- 
	Inserito il: 14 Jan 2011 17:34
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Trippa anche a me si gonfia la patatina e poi quando esco tutte le pisciatine degli altri cagnolini sono le mie...non ne perdo una!!!!   
- 

- 
	Inserito il: 14 Jan 2011 17:41
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2254
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	Io sembro un Hoover quando sono in calore...  
- 

- 
	Inserito il: 14 Jan 2011 18:34
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2483
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	Io ce l'ho gia' il dizionario!!!
- 

- 
	Inserito il: 14 Jan 2011 19:03
- 

Utente Registrato
- 
	Citazione:
 Come dice Wendi la patatina diventa un bocciolo di rosa, sono un pò più nervosa, non ho molto appetito e volte puo essere che faccia qualche vomitino....
 Tendo ad incantarmi a guardare qualcosa, tipo il water,il muro, un quadro...; tendo a puzzare...
 Insomma più o meno quello che succede alle nostre mamme

Allora chiariamo : :
 alla mia mamy non diventa un bocciolo di rosa... , non si incanta a guardare il water a meno che non stia riflettendo se deve buttarci dentro un pò di WC NET Disincrostante, non puzza... , non si incanta a guardare il water a meno che non stia riflettendo se deve buttarci dentro un pò di WC NET Disincrostante, non puzza...  
 se cominciasse a fare vomitini gialli chiamerei l'esorcista, e quanto all'appetito, lasciamo perdere!, magari ne avesse meno ALMENO in quel periodo!       
- 

- 
	Inserito il: 14 Jan 2011 19:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2483
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	     Chicca sei uno spasso!!!!! Chicca sei uno spasso!!!!!    
- 

- 
	Inserito il: 17 Jan 2011 14:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1384
 Data di Iscrizione: Nov 2010
- 
	eheheh concordo con te chicca come già detto sopra non ho mai beccato la mamma a fissare il water ed io  nemmeno lo faccio a meno che non stia studiando come imparare ad usarlo...cmq mi sto rendendo conto sempre di più che sono una westina terribilmente anomale come già detto sopra non ho mai beccato la mamma a fissare il water ed io  nemmeno lo faccio a meno che non stia studiando come imparare ad usarlo...cmq mi sto rendendo conto sempre di più che sono una westina terribilmente anomale  
- 

- 
	Inserito il: 17 Jan 2011 14:34
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 110
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	Io ho 8 mesi ma ancora niente... Ma è possibile non accorgersi? Cmq sto facendo tante pipì...
- 

- 
	Inserito il: 17 Jan 2011 15:48
- 

Utente Registrato
- 
	Te ne accorgi, te ne accorgi...tranquilla...  
- 

- 
	Inserito il: 17 Jan 2011 16:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2744
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	Il segnale più sicuro che stà arrivando il calore  lo diamo noi maschietti lo diamo noi maschietti  è un pò di giorni che annuso insistentemente mamma Tuuli è un pò di giorni che annuso insistentemente mamma Tuuli  ma che sarà quell'odore che mi stordisce ma che sarà quell'odore che mi stordisce  porca paletta è inresistibile porca paletta è inresistibile   
-