-
Inserito il: 17 Jan 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mosqui... capperi.... mi diapiace tanto per quello che ti è capitato....
segui i consigli di Leo -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
vero, sei un figon, Mosquiton!!!
Accidenti che brutta avventura. Auguri, e beccati un po' di , gigantone che non sei altro!!! lo sai che qui c'è un'armata che ti può atterrare??? Io qualche tempo fa ho azzannato una gigantessa nella zampa posteriore, la volevo sbranare ma era altissima e aveva invaso il MIO campo di agility (ci stavo girando io e lei ha osato uscire dalla sua cuccia): risultato, sangue, MIO, dalle gengive, MIE... avevo stretto troppo!!!! lei sanissima -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dolce Mosquiton..mi dispiace tanto...io sono stato morso tre volte...sul tartufone dal cane del toelettatore,sul collo da un golden retriver e sul dorso un pastore cecoslovacco....solo ke purtroppo...me le vado a cercare...voglio giocare con tutti sono molto affettuoso ma purtroppo alcuni cagnoni grossi nn sono della stessa opinione e ci vado sempre di mezzo io.....Ma tutto ciò nn mi impedisce di essere sempre giocherellone e festoso con tutti..pelosetti ed umani.....Auguroni
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Mosqui mi dispiace molto per quello che ti è accaduto, specialmente a te che sei un bravo westie calmo e tranquillo, ma queste cose in genere capitano non per motivi caratteriali ma perchè c'è di mezzo una femmina per giunta a fine calore.
Quando c'è una femmina in queste condizioni e ci sono più maschi la situazione diventa molto difficile da gestire perchè ogni maschio vuol valere sull'altro.
Io sono stato morso da un husky in montagna che non ho degnato di uno sguardo , perchè ero ha fare una passeggiata con Kira una malamute di amici dei miei tati. Lui mi è piomato addosso mi ha sollevato da terra e strattonato ben bene perchè voleva togliermi di mezzo per avere tutta per se la malamute.
Meno male che ero al guinzaglio del mio tato Stefano , prima a cercato di liberarmi con le buone ,ha dato anche dei calcioni all'husky ,visto che continuava a strattonarmi senza lasciarmi e poi senza pensare alle conseguenze gli ha aperto letteralmente la bocca liberandomi.E io?
Come ho rimesso tutte e quattro le zampe a terra gli sono ricorso incontro cercando di azzannarlo alla gola !!!!!
Gli westie.... feriti o no non si smentiscono mai!!!!!! Sembravo una tigre del Bengala con la bava alla bocca dalla rabbia
Da allora quando vado ai giardini e sento che c'è una femmina in calore la mia mamy mi fa cambiare zona .......
Comunque tranquillo acqua e amuchina e l'antibiotico di faranno tornare nuovo in poco tempo .....per i lividi ci vorrà un pò di più -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mosqui mi dispiace moltissimo per quello che ti è successouna volta è successo al mio fratellino Rooneymamy per non far prendere lui si è beccata un morso al braccioGuarisci in fretta mi raccomando e per un po' ti consiglio di lasciar perdere le cagnette in calore
-
-
Inserito il: 18 Jan 2011 00:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mochan, fratellino, ho letto solo ora! Mi dispiace tanto tanto.. Ora vado io da quel bestione e glie ne dico quattro: guai a chi si azzarda a fare del male a mio fratello Mosquiton!! Ma il puzzone era senza guinzo? No perchè in quel caso ci poteva scappare pure una bella multa!
Ora cerca di farti curare per bene e vedrai che sarai di nuovo in gran forma!
Anche se mi dispiace per quello che ti è successo, sono tanto contento di risentirti, era un po' che non ti vedevo più sul sn.. In effetti anche la mamma in questo periodo ha sempre da fare e riesce appena a collegarsi ogni tanto e dare un'occhiatina la sera tardi. Ti mando uno slurpino con tanto affetto! -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
@Jack:
Sono d'accordo: tornare al parco e parlare con proprietaria cane e mordere cane alle palle!
Eheheheheheheeh!... -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Piccolini mi dispiace per te
Anche io sono stata morsa da una femmina di westiepensavo mi fosse amica e invece zacchete morsa sul colloho fatto una settimana di antibiotici.......
Adesso stò più attenta fidarsi è bene non fidarsi è meglio -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Grazie amici miei. Sto un po' giù ma mi sto riprendendo molto in fretta. La mamma mi ha pulito le ferite e ha cercato di togliere un po' di schifo con un cotton fioc. Siamo andati al bar stamattina e abbiamo incontrato Mimmo con la mamma che lavora dal veterinario; ha detto che ora chiama la mamma di Filippo ( il cane che mi ha morso) e le comunica il fatto che mi ha fatto male. Di starci più attenta quando vanno a passeggio e di rendersi conto che non è un cane tanto tranquillo. Le proporà di farlo sterilizzare anche perchè non è la prima volta che cerca di mangiarsi qualche piccoletto.
Il fatto che è spesso i tati non si rendono conto di come sono i propri pargoli, anche le madri degli assassini fanno finta di avere degli angioletti. In pineta andiamo tutti senza guinzaglio ma ognuno deve essere responsabile del proprio cane.
Proprio pochi giorni fa il papo parlava con il tato di Buck, il pastore tedesco, che non è un cane socievole perchè molto dominante ma è molto educato ed ha un tato molto ma molto attento a lui. Quando vede un altro che cane che sa non essere di suo gradimento lo lega in un attimo e non si allontana da lui di un micrometro. Non ha mai morso nessuno ( anche perchè non credo che sopravvivrebbe...) ma tutti continuano a dire che è cattivo. Lui è comunque un cane equilibrato visto che spesso e volentieri mi protegge perchè sono il più piccolo della pineta. Poi ci sono quelli che che dicono: " ma no Signora, il mio cane è buono!" e due secondi stanno assaggiando qualche poveretto. -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi spiace tanto x quello che ti e'successo
e'solo che quando ci si trova in posti dove tutti i cani sono slegati queste cose capitano e anche spesso..perche'non tutti hanno l'intelligenza di legare il cane quando vedono che non e'piu'tranquillo alla presenza di altri cani..o di determinati cani o situazioni..
chi ti ha fatto male e'giusto che ti paghi le cure mediche sostenute ma riguardo alla multa non so'se puo'essere fattibile dato che eravate senza guinzaglio entrambi...
io personalmente certi posti li evito,sicuramente il cane avra'meno liberta'a stare al guinzaglio ma purtoppo i cani (tutti)non sono prevedibili..si puo'stare cento volte a giocare con un cane e non succede nulla..e magari alla centunesima si attaccano e magari senza motivo apparente x noi bipedi.
diciamo che il guinzaglio aiuta anche a salvarli al momento giusto -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 12:34
-
Utente Registrato
Devo dire che la mia vet è molto gentile con me, non ci fa mai pagare niente, solo le vaccinazioni. Mi ha fatto le medicazioni e una silinga di antibiotico e non ha chiesto niente alla mamma. Io le dò sempre una marea di baci. L'unica cosa che la mamma spera è che non venga più in pineta quando ci sono altri cani. Questa volta ci è andata bene ma poteva andare molto peggio. Cmq rimane il fatto che alla pineta abbiamo fatto una specie di associazione dove con il consenso del comune la "gestiamo". Non è assolutamente vietato l'ingresso a nessuno ma credo che nel caso in cui il cane in questione crea dei "problemi" si può chiedere di non frequentare più la pineta nelle ore Hot. I frequentatori della pineta si conoscono quasi tutti, c'è quasi un rapporto di amicizia tra i tati che si incontrano tutti i giorni, si fanno favori tra di loro spesso portando a spasso anche i pelosi degli altri etc. La maggior parte sono persone molto serie e rispettose delle regole ( ad esempio raccogliamo le cacche anche in mezzo alle fratte per evitare che qualche peloso con gusti strani se la vada a mangiare...) Devo dire che c'è un buon clima generalmente sia tra i tati che tra di noi.
Ora bisogna sperare nel buonsenso della tata di Filippo. -
-
Inserito il: 18 Jan 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mosquiton menomale che ti stai riprendendo e menomale che hai una veterinaria brava ed umana!!Però questa signora comunque dovrebbe stare attenta al suo cane..di sicuro lo conoscerà bene e ne conoscerà appieno anche l'indole..tu piccolo tesoro se vedi che è in zona gira alla larga e magari fai il passa parola con altri tuoi amichetti per evitare che capiti anche a loro qualche brutto incontro con questo Filippo(si chiama così vero?).Slurpini infiniti dolce batuffolo
-
-
Inserito il: 18 Jan 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
per fortuna stai meglio piccolo....
-
-
Inserito il: 18 Jan 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Senza accusare niente e nessuno diffida sempre quando ti dicono ma il mio cane è buono e non ha mai morso nessuno.
Ettore fondamentalmente è buono ma non lo lascerei mai da solo senza guinzaglio insieme ad un'altro maschio , non saprei prevedere la sua reazione -
-
Inserito il: 19 Jan 2011 12:38
-
Utente Registrato
Sono andato dal vet e mi ha detto che le ferite stanno bene e sono senza infezioni. La tata di Filippo ha deciso di sterilizzarlo domani. Il fatto che mi ha morso realmente è stato la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Non c'è stato bisogno del morsetto ai gioielli... La tata di Filippo si è offerta per pagare le spese ma queste non ci sono state. Mi fa piacere che si è dimostrata una persona onesta.
In questi giorni sono ultra coccolato; mi mangio gli omogeneizzati, sto sempre con mamma, non sono più a dieta anche se peso quasi 10 kg... Sperimano che le feritine ci mettano ancora un po' a guarire. -
-
Inserito il: 19 Jan 2011 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
sono contento che vada tutto x il meglio
-
-
Inserito il: 19 Jan 2011 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
oh piccolo tesoro! sono felice di sapere che va tutto bene. un grosso slurp!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2011 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Mosquiton, a me è successa la stessa cosa prima di Natale, ero in giro con papi e un cane femmina mi ha dati 2 morsi uno al collo ma solo di striscio e uno fatto proprio bene nella mia patatina che mi ha fatto 3 buchi e uno sbraghetto coi canini, anche io antibiotico per una settimana e disinfetatnte tutti i giorni, quello che usano i dadi che non brucia, l'importante è pulire sempre bene i fori perchè i canini andando in profondità fanno infezione. Ora dopo sta pessiam esperienza ho una gran paura ad uscire di casa e da quando è successo sto iniziando solo ora con tanti tentativi e premietti ad andare in giro un po' lontando da casa, all'inizio stavo piantata fuori dal cancello facevo pipi a pichi metri e tornavo in casa, è stata dura per i dadi ma con quel po' di addestramento base che avevo fatto da piccina mi è servito molto, ma più di tutto ha funzionato il premio di prosciutto cotto. Poi c'è da dire che come è successo il tutto papi mi ha preso in braccio al volo e si è fiondato a casa di corsa io urlavo come un'aquila e sanguinavo di brutto e così mi ha accentuato ancor di più lamia paura, ma pazienza ha detto che da adesso in poi se un cane senza guinzaglio si avvicina mi prende in braccio.
Buona guarigione e un leccotto sul musetto -
-
Inserito il: 19 Jan 2011 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
tvb mosquiton!!!
-
-
Inserito il: 19 Jan 2011 16:38
-