-
Inserito il: 31 Jul 2010 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
evviva i castelli in aria!!!!!!!!!!sia Elisa che suo marito sono delle persone serissime e di una gentilezza unica!!!!!!!!uno slurpotto a tutti i botolini dei castelli in aria!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2010 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche noi è da tantissimo tempo che seguiamo il sito di Elisa,sempre pronta ad aiutarti e ha stupendi pelosi..
-
-
Inserito il: 01 Aug 2010 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
anche con la mia tata, Elisa e suo marito sono stati gentilissimi, i tati erano disperati
per il mio stato di salute, e loro nonostante non provenissi dal loro allevamento, le hanno dato consigli utili ed indicazioni per un ulteriore parere veterinario.
La tata pensa che sono persone veramente speciali, se decidesse per un fratellino,la interpellerebbe di certo! Zampette
-
-
Inserito il: 02 Aug 2010 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
confermo! Mi è capitato di contattarli per info e sono stati sempre disponibilissimi!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9329
ma insomma!!! basta con le coccole !!
la mia umana vi ha pagati tutti?
però è bello essere di aiuto, la mia umana fa finta di niente ma a leggervi poi gongola tutta. -
-
Inserito il: 11 Aug 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Elisa è stupenda anche per l'impegno che mette nel cercare casa ai piu sfortunati di noi e non solo GRAZIE ARTURO
-
-
Inserito il: 11 Aug 2010 17:18
-
Utente Registrato
ARTURO ha vinto un terno al lotto trovando Giovanna e famiglia altro che !!!!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Elisa complimenti per il tuo sito interessante davvero
Ottimi consigli -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 16:45
-
Utente Registrato
Grazie ancora a tutti, siete molto cari e sono davvero contenta che le notizie che trovate sul sito siano state utili fermo restando che si tratta sempre di idee ed esperienze personali e che i miei suggerimenti sono giusto....suggerimenti, non potete considerarli alla pari con i consigli di un veterinario nel caso di gravi problemi di salute.
io so per certo che le vostre espereinze, i vostri dubbi e i vostri probkemi che ho visto scorrere in questi mesi sono stati utili anche per me, ho imparato molto da voi e dai vostri pelosi un grazie ve lo meritate tutto. -
-
Inserito il: 07 Sep 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Anch'io provengo dal allevamento dei castelli in aria e confermo tutto quello che avete scritto! Elisa è una persona meravigliosa e sempre disponibile per qualsiasi domanda o dubbio o curiosità . Quando ho visto il suo sito pieno di informazioni utili e dettagliate ho capito subito che se avessi preso un cucciolo sarebbe stato uno dei suoi... e così è stato e sono felicissima!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
wow non ci posso credere
i castelli in aria e sta il primo allevamento di west che la mia mamy abbia visitato !! e a prima vista si e subbito innamorata di rusty !! ( tante che mi voleva mettere questo nome
) complimente bellissimi anche teo e stars ( la mia mamy vi ha riconosciuto dal sito
) siete dei westy bellissimi !! e senza il vostro allevamento e il vostro articolo (di rusty precisamente ) su quattro zampe la mamy non avrebbe mai riconosciuto la nostra bellissima razza
grazie a voi !! -
-
Inserito il: 24 Dec 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Sono anch' io nato ai Castelli in aria da mamy XmasCarol e da papy Dinamyte e nn posso che ringraziare Elisa per il suo amore, la sua amabilità ,la sua gentilezza. E' come nascere in famiglia e tutti noi 6 westini siamo stati felici di esser nati lì!! Grazie Elisa anche da parte di tata Sistina e di tata Carmen per esser sempre disponibile ad ascoltare i loro problemi... anzi i problemi che io chissà perchè creo a loro
.
Uno slurpotto a tutti voi dei Castelli in ariaaaa !!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 19:17
-
Utente Registrato
ciao a tutti!!!! io e la mia mamma volevamo ringraziare "ufficialmente" Elisa e Gianni che ieri molto gentilmente ci hanno accompagnato dal loro veterinario per una ecografia(fortunatamente niente di grave... facendo le corna..)..... sono persone veramente disponibili simpatiche e soprattutto non si tirano mai indietro per dare una mano a padroncini un po troppo apprensivi(come la mia mammma) o a quelli in serie difficoltà ... un grazie di cuore.... sappiamo che per loro non c'era bisogno di una "sviolinata" pubblica ma di questi tempi se ne trovano poche di persone da "elogiare"!!!!!! grazie ancora da Matilde e Remì
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Remy mi spiace che tu abbia avuto problemi, meno male che è stato un "falso allarme", e per quel che riguarda Elisa e Gianni non posso che concordare con te, sono sempre disponibilissimi e gentili anche con le mie tate, sopportano persino le lunghe telefonate di tata Sisty
che racconta ad Elisa tutto quello che faccio e chiede sempre consigli!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2011 15:35
-
Utente Registrato
Grazie Matilde (e Remy) e grazie Sistina (e Skye)...
per entrambe (le padrone) propongo un buono-sconto per trattamento rilassante antistress a base di musica newage, tisane e in caso estremo benzodiazepine e valium!!
i vostri cani stann benone quindi per loro solo una coccola e una porzione di brasato al barolo...
(e mi auto metto l'OT perchè con questo post me lo merito anch'io) -
-
Inserito il: 17 Jul 2011 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io non provengo da questo allevamento ma vorrei ringraziare Elisa per tutte le volte che mi ha dato dei consigli indirettamente o direttamente per il mio Leo!
Sempre molto chiara nelle spiegazioni.Grazie! -
-
Inserito il: 22 Aug 2011 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi prenderò un sacco di tirate di orecchiette... ma non resisto!!!
benvenuti botolini belli!!!!
in fondo, molto in fondo, siamo un pochino parenti!!!! -
-
Inserito il: 05 Jul 2012 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Questo sito è meraviglioso.... io non ho ancora il mio Westie ma i Castelli in aria è l'allevamento che avrei scelto per adottare il mio piccolo.... e leggendo i vostri commenti credo di poter dire che il mio intuito non mi ha tradito.... spero proprio che il piccolino possa arrivare da lì anche a costo di dover aspettare un po' di mesi!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2012 21:01
-
Utente Registrato
ti conviene aspettare... rinnovo i complimenti al mitico allevamento dei castelli in aria!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2014 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Io mi chiamo Oh Maggie (per gli amici solo Maggie)e sono una delle fortunate creature nate all'allevamento di Elisa. Quando i miei tati con la tatina sono venuti a vedermi, il papi non aveva intenzione di prendermi. Ma quando mi ha vista!!!!!! In poche parole dal vedermi al portarmi a casa, c'e' passato proprio poco. Oltre al bellissimo posto dove sono nata ho avuto due allevatori eccezionali:Elisa e Gianni. Nei miei 15 anni di vita mamy ha rotto le scatole spesso a Elisa ma lei sempre gentilmente ha ascoltato e aiutato. Il sito dell'allevamento e' bellissimo, le foto che noi mandiamo Elisa le mette con tanto di dedica!! e non parliamo degli Auguri di Natale!!!! In poche parole GRANDE ALLEVAMENTO e GRANDI i proprietari. Ciao Elisa e Gianni e grazie ancora per TUTTO!!!!! Maggie Cinzia e Adriano
-