-
Inserito il: 20 Jan 2011 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
a tutti!E' quasi certo che io sia un westie straniero e quindi e' praticamente impossibile risalire alle mie origini e sapere chi sono la mia mammma e i miei fratelli
Però siccome io sono un furbastro ho pensato di fare una cosetta: Mi metto a cercare io stesso medesimo mamma e fratelli e pure il mio papà...qui nel sito. E' pertanto indetta una westie selezione:gli interessati a candidarsi come mie fratelli, sorelle, mamme e papà possono inviare il loro curriculum vitae presso questo forum. Scrivete come siete, che fate di solito, il vostro carattere, gli hobbies, cibi preferiti...io poi faccio la mia scelta!!!! Mica e' obbligatorio..sia chiaro! Mica tutti avete voglia di diventare miei fratelli, sorelle...etc etc cosi.....Insomma io faccio cosi e mi trovo i miei familiari!!!
A me sembra un'idea fantastica!!! Poi se qualcuno si offre di fare i vari documenti....ma una cucciolata a quanti cuccioli arriva???Se dieci io sceglierò 10 fratelli e o sorelle e una mammina e un papone!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI