Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non so piu' che fare: non mangia
-
Inserito il: 23 Jan 2011 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io non sapevo che ci potessero essere dei Westy che non hanno appetito
all'inizio la mia mamy mi dava le vaschette della Cesar e i croccantini natural trainer, ma poi ha scoperto che mangio qualsiasi cosa (pasta, riso, verdure, pesce, carne, frutta, le mie preferite sono le patate e la pasta con la zucca) e così mi cucina lei, anche se qualche volta va di fretta e mi apre una bella scatoletta... dice che sono un bidone aspiratutto. Io mangerei a qualsiasi ora, ma lei mi fa fare solo solo tre pasti al giorno -
-
Inserito il: 23 Jan 2011 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Papoccio Leo caro , anche se sono tuo figlio ma ho dei gusti diversi ( la pizza pero' mi piace
):
quando Monica mi ha dato l'umido della Trainer l'ho guardato come se fosse plastilina.
Cmq oggi e' andata meglio: stamattina niente colazione ed alle 11 ho gia' mangiato praticamente lo stesso cibo rifiutato ieri: carne e riso oggi con la variante di zucchine, un po' di olio di semi.
Meta' finita subito, l'altra meta' oggi pomeriggio.
Tornare alle crocche mi pare impossibile ( oddio se rimanessi qualche giorno digiuno , forse dopo mangerei anche i " sorcetti" insieme a Micky) .
Credo la mia mia mamy sia rassegnata alle mie "bizze culinarie" , ma credo non si fara' poi impietosire piu' di tanto...in fondo in fondo noi westy credo siamo viziati nel genomae qualche dritta apparentemente dura ma fatta per il nostro bene non ci fa male
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Esatto William...sai anche io faccio le bizze con il cibo e mami si preoccupa
Ora mi sento dire" se non mangi ora mangerai dopo"..porcapaletta così mi frega quasi e
dico quasi sempre perchè alla lunga....me magno tutto!!!
Praticamente mi ha sgamato la furbona..porcosecchiello!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche io William sono stato sottoposto a giorni di digiuno: questo quando mi hanno cambiato marca e gusto di crocche. Ma direi che sono una buona forchetta!
Il guaio di lunghi digiuni per noi sono i vomitini da stomaco vuoto...capisco in pieno la tua mammi... -