Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non so piu' che fare: non mangia
-
Inserito il: 23 Jan 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io non sapevo che ci potessero essere dei Westy che non hanno appetito
all'inizio la mia mamy mi dava le vaschette della Cesar e i croccantini natural trainer, ma poi ha scoperto che mangio qualsiasi cosa (pasta, riso, verdure, pesce, carne, frutta, le mie preferite sono le patate e la pasta con la zucca) e così mi cucina lei, anche se qualche volta va di fretta e mi apre una bella scatoletta... dice che sono un bidone aspiratutto. Io mangerei a qualsiasi ora, ma lei mi fa fare solo solo tre pasti al giorno -
-
Inserito il: 23 Jan 2011 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Papoccio Leo caro , anche se sono tuo figlio ma ho dei gusti diversi ( la pizza pero' mi piace):
quando Monica mi ha dato l'umido della Trainer l'ho guardato come se fosse plastilina .
Cmq oggi e' andata meglio: stamattina niente colazione ed alle 11 ho gia' mangiato praticamente lo stesso cibo rifiutato ieri: carne e riso oggi con la variante di zucchine, un po' di olio di semi.
Meta' finita subito, l'altra meta' oggi pomeriggio.
Tornare alle crocche mi pare impossibile ( oddio se rimanessi qualche giorno digiuno , forse dopo mangerei anche i " sorcetti" insieme a Micky) .
Credo la mia mia mamy sia rassegnata alle mie "bizze culinarie" , ma credo non si fara' poi impietosire piu' di tanto...in fondo in fondo noi westy credo siamo viziati nel genoma e qualche dritta apparentemente dura ma fatta per il nostro bene non ci fa male -
-
Inserito il: 23 Jan 2011 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Esatto William...sai anche io faccio le bizze con il cibo e mami si preoccupa
Ora mi sento dire" se non mangi ora mangerai dopo"..porcapaletta così mi frega quasi e
dico quasi sempre perchè alla lunga....me magno tutto!!!
Praticamente mi ha sgamato la furbona..porcosecchiello!!! -
-
Inserito il: 24 Jan 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche io William sono stato sottoposto a giorni di digiuno: questo quando mi hanno cambiato marca e gusto di crocche. Ma direi che sono una buona forchetta!
Il guaio di lunghi digiuni per noi sono i vomitini da stomaco vuoto...capisco in pieno la tua mammi... -