-
Inserito il: 26 Jan 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Vic sei una furfantella.....biricchina,si.....ma la pipi' sul letto non si giustifica
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Vic sei una Westy a tutti gli effettiPerò la pipì sul letto non si fa!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
IO NE HO FATTA UNA SOLA SUL LETTONE MA ERO PICCINA PICCIÒ ... PROVEREI : A FARLA GIOCARE QUANDO DECIDI TU E NON QUANDO DECIDE LEI,A CHIUDERE LA CAMERA E PER UN BEL PERIODO NON LA FAREI ENTRARE ,E POI CONSIDERARLA MENO....
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Noi westy siamo permalosi, ma Vic non devi fare la pipi sul letto, io da cucciola l'ho fatta una volta sola per dispetto, e poi i tati mi hanno messo in punizione e così da quella volta non l'ho più fatta
Vic vedrai che diventerai brava -
-
Inserito il: 26 Jan 2011 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
.......ma vuoi mettere una bella dormitona sul divano? e sul lettone??? non hanno prezzo! devo ringraziare il mio papy per avermi dato tutte queste belle abitudini, ma non ho mai mollato nulla in giro per casa: piuttosto schiatto, ma aspetto di uscire...... e i dispetti, fortunati i miei tati, non so cosa siano...... che sia un agnellino mascherato da westy!?!?!?!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2011 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
beh anche io dormo dove voglio .. il problema è che anche io a volte (raramente) faccio pipi sul letto o sul divano, è successo solo negli ultimi mesi .. tati non sa se è perchè sono lazzarone quindi non ho voglia di scedere dal letto o divano, oppure se la causa è l'infezione alla vescica che ho e dice che magari non mi accorgo di farla e anche lei non sa se sgridarmi o no per questo motivo, certamente non mi dice bravo però
un paio di volte ho pure vomitato -