-
Inserito il: 30 Jan 2011 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Facendo riferimento a quanto successo ultimamente, in effetti, si è creato, secondo me ovviamente, un atmosfera un po' pesante.
Capisco che per Admin sia difficile gestire e seguire tutti i forum, dando informazioni, ascoltando i pareri, ecc. ecc. ecc., specie quando i forum si perdono a volte in divagazioni. Per noi sono spontanee, vista la voglia di divertirci insieme, poi capita che un discorso tira l'altro, ma effettivamente, chi non legge sistematicamente tutti i giorni può perdersi!
Personalmente io una puntatina almeno una volta al giorno la faccio, ma mi succede a volte di perdere tanto tempo a cercare di capire alcuni forum lunghi parecchie pagine.
Leggo i forum che appaiono in home page, perdendomi gli altri, per cui mi sono persa il forum aperto da Admin riguardo gli off topic, che ho letto solo poco fa e che invece sarebbe stato utile leggere subito. Per questo, quando un mio intervento è stato cancellato, ammetto di essere rimasta perplessa, perchè non sapevo della "pulizia" iniziata da admin.
Detto questo, credo che possa essere successa la stessa cosa anche ad altri e allora proporrei ad admin di:
- mettere un "forum di admin" fisso in home page, a capo di tutti i forum, cosicchè se ci sono comunicazioni o novità, nessuno se le perde e si può regolare di conseguenza, eliminando in questo modo spiacevoli equivoci;
- creare un forum di "la posta di admin", in cui chiunque può unicamente chiedere informazioni e fare proposte direttamente ad admin, sempre in home page, così da avere un contatto visivo diretto e pubblico, mantenendo comunque la possibilità di inviare messaggi privati a westy@info.it.
Potrebbero in questo modo secondo me chiarirsi diversi problemi, evitando polemiche e malumori.
Ho imparato molto leggendo le esperienze degli altri e ho stretto amicizie bellissime con molti e benchè sia normale avere punti di vista diversi, trovo che sia un peccato questo filo di nebbia sopra di noi.Per questo rendo pubblica questa "lettera" e... scusate se non sono riuscita ad essere più breve! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI