-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Polpetta mi dispiace....questi cagnoni grandi sono tremendi....anche secondo me dovresti fare una lastra, se non ti passa il dolore...ma vedrai che ti rimetterai in forma prestissimo, slurpini
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Polpetta, mi dispiace molto penso sia meglio fare una lastra per togliersi ogni dubbio e fare una cura appropriata
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Povera Polpettina... I cagnoni grandi qualche volta non si rendono conto di essere così...grandi!!!! Anche io penso che se non passa il dolore sarebbe opportuno fare una lastra , anche se è facile che si tratti solo di indolenzimento per la botta presa.
Ti mando tanti slurpottini -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sarebbe da tirare 4 calci al suo proprietario....se lo conosci o sai dove trovarlo FATTI pagare la lastra e le visite che gli farai fare dal veterinario..e'il minimo,non dobbiamo sempre lasciar correre
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
è proprio il caso di dirti che sei stata schiacciata come una polpetta!
scherzo mi spiace molto ma vedrai che non è nulla di grave, la mamma ha sempre avuto paura che i cagnoni più grandi mi schiacciassero ma fortunatamente ad oggi non mi sono mai fatta nulla....riprenditi presto slurpini -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
caspita, pero' che stress i cani aggressivi... spuntano fuori all'improvviso e i padroni neanche si preoccupano. Qi a Bologna ultimamente c'e' spesso molta nebbia e non si vedono neanche arrivare!!!! L'altra sera Indy e il suo amico Kiss (3 kg scarsi di maltese) erano liberi e si sono trovati davanti una enorme bestia abbaiante incrocio husky - pastore tedesco sovrappeso.... che spavento! Fortunantamente la bestiona era al guinzaglio e noi siamo riuscite a recuperarci i botolini bianchi!!!!!! Mai piu' slegati con la nebbia! GIURO!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Polpetta tesoro caro quanto mi dispiace e adesso come stai??Però certi cani dovrebbero essere tenuti di piu' sotto controllo!!!Piccolo tesoro chissà che paura e il proprietario/a cosa ha detto dell'accaduto????Un bacino immenso cara amica mia
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Polpetta, se perdura il dolore ti consiglio una lastra, così ti tranquillizzi se non c'è niente e ti curi se ha problemi!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..Polpetta cara, avete fatto una lastra di controllo?, Credimi meglio non aspettare, se zoppichi ancora e non ti lasci toccare, è meglio escludere l'ipotesi di una rottura!
Dacci presto notizie! Zampette -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Polpetta...come stai piccola?
Sei stata dal veterinario??
Aspettiamo tue notizie.... -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma nn ti è passato Polpetta???? questi cani enormi mi fanno paura anche a me!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
polpetta di nome e di fatto!!!!!
come stai? senti, la mia tata tanto tempo fa mi ha fatto fare una cura con dei granuli omeopatici per un problema alla zampa posteriore. E' stata perfetta e mi ha scongiurato il male e le lastre. Se il vet ha stabilito che non c'è frattura (spero anche che abbia valutato possibili lussazioni), ti posso mandare i nomi così non prendi neppure gli antinfiammatori auguroni, stai in gamba -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Polpetta mi dispiace per la disavventura poco simpatica, purtroppo non ti sono d'aiuto perchè non è mai successo, ma vedrai che presto torni a correre veloce come un fulmine, però magari datti una corazzata così eviti altri incidenti(scherzo) però con sti cani grandi non c'è da scherzare, i miei dadi evitano di farmi entrare nei parchi di sgambamento se ci sono altri cani e sopratutto grandi, io poi ho il terrore. Stai a riposo e fatti coccolare, io la lastra la farei così state più tranquilli tutti
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Polpetta
aspettiamo notizie,come stai oggi
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Ciao amici...vi aggiorno sulle mie condizioni!!continuo sempre a zoppicare,ieri sono andata dal vet è stata esclusa qualsiasi rottura (x fortuna), ho una bella contusione all'anca a livello di tessuti...la cura è assoluto riposo per 2 settimana e antinfiammatori!! Certo che mi sono presa un bello spavento...soprattutto la mia tata ha perso 20 anni di vita in un colpo solo.
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli...siete mitici!!
Polpetta -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma il proprietario del cane l'hai contattato?dovrebbe pfrendersi le sue responsabilita'..
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ma povera Polpetta! mi dispiace che tu debba stare a riposo x così tanti giorni, ma x fortuna non c' è nulla di rotto.
Uno slurpotto! -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Polpetta,cara...dovrai avere pazienzapero' vedrai che con il dovuto riposo,il dolore passera' e tornerai piu' in forma che mai e poi.....sai quante coccole
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
polpetta se ti può consolare a me oggi non è venuto addosso un boxer ma una rimbambita di bipede chiamata MAMMA!!! prima m'ha aperto la porta in faccia e poi m'ha stordita calpestandomi
-