-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se faranno pagare una tassa perchè vivono in Italia verranno di conseguenza iscritti al servizo sanitario nazionale, per cui visto che esiste anche il servizio nazionale veterinario .... se tanto mi dà tanto , avremo finalmente la mutua per i nsotri amici cani!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a me potrebbe pure andare bene di pagare la tassa, ma vorrei che venissero fatte delle migliorie sui servizi per noi amanti degli animali, e soprattutto delle leggi di tutela in favore degli esserini indifesi, con pene severissime e soprattutto con condanne certe.
Inoltre non sarebbe male istituire servizi come: piu' parchi, spiagge ect ect con accesso ai cani, distributori di sacchetti per cacche in giro per le città ect ect ect.
Quando ci sarà tutto questo pagherò più che volentieri -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Infatti le tasse dovrebbero servire a pagare i servizi che lo Stato ti da, ma per ora non ci sono servizi gratis per i nostri pelosini, perciò, finchè non ci saranno una serie di servizi gratuiti, io non pago. Voglio proprio stare a vedere cosa mi fanno........
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
E' vero, mi trovate pienamente d'accordo...voglio pagare ma voglio anche servizi per me ! Anche nonnino dice anni fà esisteva anche in italia la tassa sui cani, di fatti loro la pavano per ogni cane,ogni anno! Ho letto qualche giorno fa la notizia da Berna che chi non pagava questa tassa...gli venia soppresso il cane pensate un pò voi, ma non sapevo volessero rimetterla anche da noi. Comunque,per chi non lo sapesse,anche visite mediche e medicine nostre sono detraibili dalle tasse,non è tantissimo...ma comunque...
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Citazione:la tata dice che prima di sopprimere noi dovranno sopprimere lei cosa ha voluto dire???? e aggiunge che come lei molti vostri tati farebbero lo stesso..mah
ho letto qualche giorno fa la notizia da Berna che chi non pagava questa tassa gli veniva soppresso il cane -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io per la Terry per due anni o tre l'ho pagata, tassa per cani di lusso anno 1988, però il comune mi dava una medaglietta l'anno identificativa del cane, se non ricordo male erano 7.000 lire l'anno. I cani da caccia pagavano meno, i cani dei ciechi nulla. Era l'unica tassa che pagavo volentieri.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
La yorkina che c'era prima di noi westini pagava la tassa....la tassa per lei arrivava direttamente sulla cartella della raccolta rifiuti poi è stata abolita.
Sono anche d'accordo a pagare qualcosa, però mi piacerebbe avere qualcosa in cambio -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
"Se faranno pagare una tassa perchè vivono in Italia verranno di conseguenza iscritti al servizo sanitario nazionale, per cui visto che esiste anche il servizio nazionale veterinario .... se tanto mi dà tanto , avremo finalmente la mutua per i nsotri amici cani!"
spike vorrei tanto che fosse anch'io cosi'...ma essendo il nostro un paese dalle mille contraddizioni la vedo dura
concordo in pieno con asiauna tassa senza nessun tipo di servizio non serve a nulla a noi ma solo x arricchire ulteriormente lo stato che non sa piu'come raccimolare soldi
se daranno servizi x noi benissimo e saranno allora soldi spesi benema come si fa a PAGARE VOLENTIERI una tassa che a noi pelosi non serve a nulla -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 00:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
E' molto semplice finalmente potevo riavere il cane dopo alcuni anni e pagavo volentieri, tutto qui, era una forma di gratificazione. Tutto in ordine tutto denunciato in Comune, mi piaceva, come mi piace l'anagrafe canina. Devo anche precisare che a Bologna esisteva la clinica veterinaria dell'università in centro e ci si poteva recare pagando veramente poco. Anche i veterinari erano mooooolto ma moooolto meno cari, alcuni sono diventati come i dentisti!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
EVVAIIIIIIIII SEMPRE PEGGIO,ANCHE LA TASSA DI PROPRIETÀ....TANTO CI CONSIDERANO MOLTO .E POI NOI NON FACCIAMO MICA LE BUNGA BUNGAWESTIE,CHE CI CHIEDONO I SOLDIAL MASSIMO FACCIAMO LE FESTE MASCHERATE A CARNEVALE....EHI MA NON E' CHE IL 5/6 MARZO AVETE ORGANIZZATO UNA WESTIBUNGABUNGA????DITEMELO PERCHE' SE MI PAGATE ...VENGO...MI VESTO DA WESTINFERMIERA???
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
scusa strauss però non mi va che fai tanto il polemico, secondo te, se non mettono una tassa su di noi, con cosa pagano i festini ad Arcore?
riflettici -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
qui prima si pagava una tsssa su noi pelosini... è stata abolita tanto tempo fa...
è tutto un mangia-mangia... pretendono e non danno niente in cambio!!!!
qualcuno poi mi dovrebbe spiegare il prelievo delle addizionali comunali e regionali... che uso ne fanno!!! mah!!! -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
lunaecco a cosa servono i soldini della nostra tassa!!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
scusate amichetti... mi serve una info.... noi viviamo nei nuraghi... cosa sono questi "BUNGA BUNGA" ?????
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Luna e piggy sono già pronte ad organizzare una manifestazione di protesta...e a fare la cacca davanti al Parlamento...se non cambiano idea!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mah, tutto sommato credo che sia unicamente una diceria, a sproposito tra l'altro...
Se l'hanno tolta diversi anni fa un motivo c'era, ora non credo la vogliano rimettere, ora ci sarebbe una protesta da far paura e mamy parteciperebbe di certo!!!!
P.S. dicono sempre che gli introiti saranno impiegati, ma.... mai saputo dove! -
-
Inserito il: 04 Feb 2011 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
"cribbio delle volpi bianche davanti al parlamento, ah no sono cani, ruby portali via"
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
amici .. sono veramente sconvolta ..
in Svizzera hanno applicato la legge sulla tassa ..
una signora non ha pagato(perhè si era dimenticata) la tassa di €. 38,00 sul cane .. gli sono entrati in casa, gli hanno preso il suo barboncino di 3 anni, l' hanno portato in canile e l' hanno ucciso...
nonostante al momento la signora voleva pagare subito 50 € ...
non lascio commenti, potrei essere cancellata dal sito -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dovrebbero fare una cosa del genere a me e al mio papo...
Angelo ha in garage un bazooka che non vi dico ! -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Sono d'accordo con tutto quello che avete detto
Comunque sono rimasto sbalordito...non sapevo davvero che esistesse una tassa così -