-
Inserito il: 29 Jun 2009 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Com'è finita????????????
mamma ha minacciato di farmi una passatina sul gas se non sto zitto e muto come un pesciolino -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la signora del cane e'andata a forum x farsi risarcire il biglietto della cabina dalla signora a fianco che ha fatto la spia..ma purtroppo ha vinto la brutta spia,ma che leggi stupide...non capisco cosa ci sia di male ad accettare il cane nella cabina,e poi mi ricordo anche che questa signora x non dare fastidio quando il cane ha iniziato ad abbaiare l'ha portato fuori nel corridoio a passeggiare e il cane e'stato zitto subito...ma i vicini molto cattivi si sono andati a lamentare ugualmente..
pero'x chi fa questi viaggi se posso permettermi di darvi un consiglio..portate 2 coperte una x voi e una x lui xche'se dovete passare la notte sul ponte dicono che fa veramente freddo e tira tanta aria,almeno con la coperta lui non soffrira'il freddo sopratutto x le orecchiette!!! -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Sono molto preoccupata, speriamo vada tutto bene...
Immagino però che il fatto di non poter andare in cabina sia legato al fattore "allergie".
In effetti se la persona che dorme dopo di te in cabina è allergico al pelo dei BAU ha tutte le ragioni x lamentarsi!!
Dovrebbero invece garantire x ogni tratta le cabine nelle quali poterci portare, invece per ora c'è solo x alcune tratte e solo in alcuni orari di traversata!!!!
Insomma noi BAU siamo tanti e vogliamo andare con i nostri padronciniiiiiiii...speriamo di riuscire a farla franca -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 13:01
-
Utente Registrato
Speriamo sì! quando parti Bonnie?
Per di più anche nell'alloggio che abbiamo prenotato dovrò stare buono buonino...siamo in un condominio e non siamo ben accetti... UFFFFF speriamo in bene!!! -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ma siamo pazzi!!! Cagnolini nelle gabbie dei canili delle navi?????.Ma cosa siamo lebbrosi???? I miei tati sono sempre andati con Jody all'Isola d'Elba in Toremar, il viaggio è breve e sono sempre stati sul ponte con lui.La mami mi ha raccontato di una volta, con un vento terribile e una mareggiata pazzesca, lei è entrata nel salone con Jody in braccio e si è seduta nella prima sedia vicina alla porta di uscita. E' arrivato un merdosissimo inserviente che li ha cacciati fuori, non gli importava se il tempo era impossibile!!! Jody e la mami hanno cercato un angolino riparato sotto le scale e hanno fatto tutto il viaggio in queste condizioni. Sono arrivati tutti bagnati dagli schizzi portati dal vento Poverini!!! Spero a me non capiti mai una cosa così!!! Abbasso i treni, le navi e gli aerei che non ci ospitano!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
E se facessimo un elenco delle compagnie navali e aeree dove noi siamo accettati??? e i treni dove possiamo salire??? Certo che la vita dei nostri tati diventa ogni giorno più complicata... in auto ganci alle cinture, reti divisorie o trasportini. In nave,treno, aereo,ristoranti,negozi, ecc. non ci vogliono ,nei giardinetti, in spiaggia, non possiamo andare, se usciamo dobbiamo avere la museruola: ma i nostri tati possono stare solo a casa??? Ma devono rinunciare alla loro vita perchè hanno deciso di amarci e vivere con noi?????
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy si era informata per gli aerei prima di venire a prendermi..... Air One: accetta due animali domestici in cabina e 4 nella stiva, per la cabina c'è da rispettare le misure del trasportino 46x25x31 cm e non superare i 10 kg, prima di partire si paga il biglietto per noi pelosetti, le tratte alghero-roma e alghero-milano (e viceversa) costano 20 euro...... Ryanair: solo due cani guida per tratta!!!
la nave non l'abbiamo ancora provata.... però mamy è contraria a lasciarmi sul ponte, sia con lei che da solo.....e se mi prendo un raffreddore???
tata di Jack Junior, purtroppo certi umanoidi sono molto incivili e vivono prima dell'età della pietra.....
la mamy mi ha raccontato che quest'inverno hanno trovato le pulci su una nave della tirrenia e non certo perchè ci siamo passati noi pelosetti, ma perchè le cabine non vengono pulite e disinfettate!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 19:01
-
Utente Registrato
JACK JACK parto il 9 luglio e vado a Costa Rei, un posto che la mamy dice bellissimo... la mia famiglia è già andata altre volte quando ancora io non c'ero, in teoria anche in questo villaggio noi BAU non saremmo ammessi, ma x me hanno fatto un'eccezione perchè la mia mamy ha detto ai proprietari che sono piccola e buona...non ho idea se potrò andare in spiaggia o meno, ma la mia mamy mi ha detto che lì c'è comunque tanto posto x fare delle belle passeggiate!
E tu?? -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 19:02
-
Utente Registrato
Io parto il 16 agosto, destinazione Alghero! siamo in appartamento, anche la mia mamma ha detto che sono buono e dolce, pulito e silenzioso (!!!), speriamo che tutto vada bene!
Facci sapere com'è andata in traghetto!!! -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 19:05
-
Utente Registrato
Di sicuro!!! Così se i "trucchetti" funzionano ve li spiffero!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 20:01
-
Utente Registrato
Yeah
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io ho accessoriato Jack Jack di trucchetti e trolley-traportino...hihihihihi vedrai che riuscirai a farla franca...l'importanto è che stai buonino come ti dice la mamy!!!1
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
jack vedrai che c'e'la farai a fare il buonino..noi quando vogliamo siamo tanto buoni!nessuno sapra'della tua prensenza!
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 19:02
-
Utente Registrato
Mi mimetizzerò da bravo 007Westy, nessuno si accorgerà di me, diventerò invisibile, come un'ombra nella notte... BIANCA!
Intanto qualche piccola informazione:
Biglietto di sola andata in traghetto Genova - Olbia = euro 15,00 + diritto portuali (circa 2 euro)!
Andata e ritorno sono 34,00 circa per mamy!
Per stare in un canile tutta la notte al freddo, al vento, da solo, sotto un fumaiolo casinista?
Bah... -
-
Inserito il: 02 Jul 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack magari compra un westyvestito nero...perchè un'ombra nella notte BIANCA non mi sembra tanto una missione da 007westy!!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2009 08:30
-
Utente Registrato
JACK io spendo di più: 25 euro a tratta con la GNV......tieni conto che per l'automobile famigliare spendiamo 1 euro a tratta!!!!!!!!! Io occupo un cinquantesimo del suo posto!!!!!!!
A proposito di costi, se avessi trovato posto nelle "CABINE CON BAU AL SEGUITO" il suplemento era di 35 euro a tratta: tot andata e ritorno, solo x me 120 euro! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 08:32
-
Utente Registrato
L'altro giorno mamma guardava gli impermeabilini da vero 007westy ma io storcevo il naso....
sono un duro!
Vedrò di non farmi beccare!
Accidenti Bonnie, la moby è più conveniente! -
-
Inserito il: 03 Jul 2009 12:12
-
Utente Registrato
infatti gli altri anni i miei usavano la moby, ma quest'anno non c'era più la macchina a 1 euro, e facendo i due preventivi, alla fine, quello della GNV veniva meno!
Io sono una femminuccia e ne ho qualcuno di impermeabilino (nessuno con gli strass, il mio papy si vergognerebbe a portarmi a spasso e ankio!!!!!!!!)
Devo dire che ti vedrei bene con uno nero con interni tipo Burberry!!!!!!...e naturalmente con gli occhiali da sole alla Blues Brothers! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 17:57
-
Utente Registrato
Ciao a tutti sono tornata ieri dalla Sardegna...volevo dirvi (soprattutto a Jack Jack) che i trucchetti hanno funzionato e ho fatto la clandestina in cabina sia all'andata che al ritorno!!!!
Il canile della nave era orribile e puzzolente, purtroppo i miei amici di grande taglia sono stati costretti a stare lì, ma a giudicare da quanti BAU c'erano a bordo e da quante gabbiette deserte c'erano, non sono stata la sola a farla franca!!!!!!!
Al mare è stato bellissimo: prima esperienza più che positiva!!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2009 22:21
-
Utente Registrato
Grazie Bonnie!!!
Fantastico, vedremo di seguire i tuoi consigli!
Sei una 007westygirl patentata ormai!!!! -