-
Inserito il: 12 Feb 2011 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
mamy già si sta organizzando per tutto il ponte!!! ke bello!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
che bello che belloconvinco i miei tati a venire!!! Così finalmente ci conosciamo.
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mannaggia ho deciso..cambio città!!!!Fate sempre delle belle cose e io non posso partecipare perchè abito lontana ...chi mi trova casa da quelle parti???Slurpini e divertitevi tanto anche per me!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dai Cipria! È un weekend lungo, puoi benissimo farti portare dai tati! Convincili!
Finalmente è tornato il pc di mamy e oggi o domani mette tutte le info x il raduno e le prenotazioni. -
-
Inserito il: 12 Feb 2011 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sì ma qui la cosa tragica è che guida solo papo!!!!..che per carità tutela la nostra salute ,ma lui ci ha già detto raduno nazionale sì per gli altri dato che abbiamo anche qualche spostamento di vacanza già prenotato...te lo sogni!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Ragassuoli.....ci stiamo pensando seriamente anche noi.....Phebe....mettici tra i forse
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
si dai lucy...venite!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2011 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Phebe
potrei sapere la spesa 2 bipedi e 2 pelosi: Arrivo il venerdì sera e partenza Domenica.
grazie
Jack -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 10:41
-
Utente Registrato
HOTEL:
=====================
Hotel Santa Lucia
Via Mercurio 9, Bibione
Tel 043143173
Web: www.hotelsantalucia.org
Email info@hotelsantalucia.org
Offerta per mezza pensione valida per chi alloggia almeno 3 notti: 45 euro a persona.
Per pernottamenti inferiori a 3 giorni, il prezzo valido per la mezza pensione è quello di listino (50 euro) + maggiorazione del 20% = 60 euro a persona
I westy sono gratis.
In caso di mal tempo ci danno disponibilità della veranda.
Per chi ha problemi a lasciare il peloso in camera durante il pasto, ci vengono incontro permettendo di portarlo in sala (magari quella laterale più piccola), però dipende dal numero di pelosi. Quindi questa facoltà è limitata a chi effettivamente non può farne a meno, non per capriccio.
Chi e' interessato a pernottare, contatti direttamente l'Hotel (Gregory), indicando che siete membri di Westy.it, per il Raduno.
Il proprietario mi segnalava che il nostro ponte coincide con una festa austriaca molto richiesta, quindi è meglio affrettarsi a prenotare, x non rimanere senza camera!
SPIAGGIA:
======================
Spiaggia di Pluto
Via Procione, Bibione
Web: www.laspiaggiadipluto.com
Email franca.igor@libero.it
Cell 3483848970
E' necessario prenotare versando 2 euro di diritto al giorno (per le file dalla 4° in su). Sul sito troverete tutte le info su come effettuare la prenotazione.
Per chi alloggia in hotel, è incluso il posto spiaggia, quindi basta convertire quello dell'albergo e per la Spiaggia di Pluto pagherete solo la differenza (dovete comunque effettuare la prenotazione per assicurarvi il posto).
Consiglio di leggere attentamente il regolamento che trovate nel sito, onde evitare spiacevoli equivoci. In particolare segnalo: obbligo di antirabbica almeno 1 mese prima.
Nei prossimi giorni sentirò telefonicamente la Sig.ra Franca per organizzare qualcosa per la giornata di sabato.
CIBO:
======================
Resta da definire il discorso del pranzo. Vorrei sentire anche il vostro parere.
Se riesco, pensavo di organizzare un buffet in spiaggia per il sabato, mentre per la domenica potremmo andare nel ristorante/pizzeria Ca' Bianca dove siamo stati a settembre.
Per il venerdì penso possa andare bene qualcosa al volo (panini, pizze al trancio, ecc).
Attendo i vostri consigli. -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Grande Phebe...si prospetta un super raduno marino!!!!! Solo che a San Marino non è festa il 2 giugno... e tata teme di avere qualche problemino con le ferie in quel periodo ..uffaaaa... slurpatine..
-
-
Inserito il: 13 Feb 2011 18:31
-
Utente Registrato
Confermare la vostra presenza via email indicando obbligatoriamente numero di persone, di pelosi e un numero di cellulare.
Ricordo che accolgo volentieri suggerimenti per il pranzo. Grazie! -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 18:55
-
Utente Registrato
phebe noi ci siamo, non sono ancora sicura da quando, vuoi suggerimenti per il pranzo di domenica?? la pizzeria dell'altra volta??
io opterei per pranzo in spiaggia... ci facciamo portare le pizze!! -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 19:28
-
Utente Registrato
Il locale pensavo di tenerlo x il pranzo della domenica, così siamo vicini all'hotel ed è comodo x la partenza, perché penso che dopo pranzo partiranno quasi tutti.
Invece per il sabato pensavo anch'io a qualcosa di easy come panini, pizze, ecc. L'anno scorso Franca ha organizzato qualcosa del genere, quindi eventualmente potrei chiedere a lei dove comprare il tutto. -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
phebe ...mail inviata ma non so ancora il numero di pelosi e bipedi
dicci entro quando..... -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 20:13
-
Utente Registrato
Il numero di pelosi serve x organizzare eventuale buffet e pranzo, quindi per il momento, per prenotare la spiaggia non serve quell'informazione.
In settimana sento Franca per definire la zona e altre cosine e poi vi dò conferma di tutto. -
-
Inserito il: 13 Feb 2011 22:39
-
Utente Registrato
phebetta, 1 pelosa e 1 bipede ke poi è mamma, tanto sicuramente x giugno sarà ancora single!!! magari trova qualcuno là!! io x sicurezza incrocio zampotte e tutto ciò ke si può incrociare!!!
ahahaha -
-
Inserito il: 14 Feb 2011 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
POTREBBE ESSERE UN'IDEA.....vediamo
-
-
Inserito il: 14 Feb 2011 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Io vengo di sicuro,però non mi serve l'albergo perchè ho la casa delle vacanze a Bibione
Per qunto riguarda la spiaggia di Pluto non penso serva prenotare..di solito a giugno non c'è tanta gente...
Per i ristoranti potrei proporvi ristorante pizzeria da Franco che è anche economico, oppure ristorante pizzeria Troll ma li è un pò più caretto e bisogna fare i bravi...insomma non possiamo fare confusione!
Dimenticavo posso portare anche zia Chicca? Lei non è iscritta al social ma è anche lei una westy! -
-
Inserito il: 14 Feb 2011 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Tato ha appena chiamato tata...non è possibile venire con voi x motivi di lavoro... ci tenevo tanto uff uff...
-
-
Inserito il: 14 Feb 2011 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Phebe,entro quando dobbiamo farti sapere sia per l'hotel che per la spiaggia???
ci piacerebbe,ed è quasi un SI,ma....ancora non mi posso sbilanciare.....
fino a che giorno possiamo stare in forse???
zampette!!!! -