-
Inserito il: 08 Feb 2011 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ci credo che non avevano niente prima.. non le hanno mai fatte vedere da nessun veterinario! non penso proprio che sia una casualità che Maia e Matty stiano entrambe male, e soprattutto che le loro patologie si siano scatenate dopo l'adozione. Certo è che finalmente avranno le cure adeguate, anche se sinceramente mi metto nei panni delle persone che finalmente hanno realizzato il loro desiderio di avere un westy e si trovano con il dolore di dover affrontare un periodo difficile...penso anche da un punto di vista economico (anche se è il meno...). Un fortissimo abbraccio alle westine che stanno poco bene e ai loro tati!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2011 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolina......sono sicura che non sara' niente di grave.....
-
-
Inserito il: 08 Feb 2011 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non ci posso credere che siano malate queste piccoleho letto ora anche di maia...
pensero'male ma secondo me questo tipo dell'allevamento sapeva fin troppo bene che avevano problemi ecco perche'se n'e' sbarazzato cosi'facilemente con la scusa che riduceva l'allevamento
possibile che tutte presentino gli stessi sintomi?e non penso che le loro patalogie siano sfogate all'improvviso nelle nuove famiglie ...si sara'accorto sicuramente che qualcosa non andava e se aspettava ancora un po'a darle via e cioe'quando avrebbero manifestato evidentemente uno stato di non salute sapeva che sarebbe stato molto piu'difficile darle via
pazzesco..e non escludo nemmeno che qualche veterinario in allevamento le abbia anche visitate ecco perche'poi la scelta di regalarle..
spero solo che tutto si risolva x il meglio e poi...andrebbe anche chiamato questo signor allevatore
sapete un cane malato puo'essere una fatalita'ma quasi tutti NO -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
parla la tata selene: grazie a tutti del sostegno siete veramente splendidi, matty per ora stà bene a parte il respiro affannato, che non fa sempre, ce ne siamo accorti portandola a spasso,(qui rispondo a lubabis) fa una piccola corsa e respira che sembra che abbia fatto la maratona, oppure dopo un po' che sdraiata gli manca il respiro, per il resto per fortuna non ha nulla, anche noi all'inizio pensavamo fosse il caldo, poi dopo aver parlato con tata patrizia e pier ci è venuto il dubbio e ieri per scrupolo lo portata dal nostro veterinario, speriamo si risolva tutto al meglio comunque venerdi mattina andremo a monza dal cardiologo e vi faremo sapere!!!!!!! grazie di cuore....mamy mi prendi in giro veramente a tutti!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Citazione:
pensero'male ma secondo me questo tipo dell'allevamento sapeva fin troppo bene che avevano problemi ecco perche'se n'e' sbarazzato cosi'facilemente con la scusa che riduceva l'allevamento
Strauss, sono perfettamente d'accordo con te... -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
forza matty!!!si risolverà tutto!!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
speriamo che almeno Gioja non abbia problemi.......
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
forza Matty zampette superincrociate
Baciotti -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Matty tieni duro sei una westyTengo le zampine incrociate!Slurpini
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Anche per te piccola Matty, un grosso in bocca al pupone per tutto...vedrai che riuscirai a trovare la serenità anche tu, insieme ai tuoi nuovi dadi!!!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Gioja è stata visitata e sembra non ci siano problemi, la struttura ossea è buona , il veterinario ha detto che è un pochino denutrita, i denti erano messi maluccio, visto che è stata addormentata per la sterilizzazione , ho visto opportuno fare anche la pulizia ai denti... per mangiare mangia , gli esami delle feci sono negative ... sabato dobbiamo tornare da lui per il controllo della ferita e magari posso chiederli se può fargli un'altra visita per essere sicuri!!!!! sperimo che anche per gli altri pelosetti non sia niente di così serio,,,,,,,
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Aldo, penso sia meglio spiegare al tuo vet i problemi che hanno anche le altre due westyne adottate insieme alla tua sorellina, in modo che faccia esami piu approfonditi .. ed escluda le patologie riscontrate in loro ..
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Scusate ma prima di sterilizzare un cagnetto non ci sono degli esami appositi? Io penso che un esame del sangue ed esami post operatori vadano fatti!!Perciò credo che x Gioja ci fosse stato qualche problema sarebbe saltato fuori non credete?
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 14:05
-
Utente Registrato
penso anch'io che gioja non abbia problemi,con un'intervento ed una anestesia avrebbe avuto sicuramente problemi..x un cane con serie patologie non e'facile uscire indenni da anestesia piu'intervento chirurgico!e il veterinario sicuramente avra'gia'fatto esami x essere sicuro di operare
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Forza Matty in bocca al lupaccio e zampette incrociate.
Una cosa la devo dire però, certa gente bisognerebbe che coltivasse kaki non che allevasse cani se poi deve tenerli così, non oso immaginare come siano i cagnolini che ha venduto fino ad ora, mi auguro di cuore stiano tutti bene e siano sani, poi con tutte le leggi che si fanno in italia e le tasse che si pagano potrebbero fare controlli mirata a che fa certe attività, siamo pur sempre esseri vivienti. -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Whisky, Strauss .. è vero non mi ricordavo che Gioja fosse stata sterilizzata scusate quindi spero che sia come dite voi .. tutto apposto
-
-
Inserito il: 09 Feb 2011 23:50
-
Utente Registrato
ma sentite..secondo voi a questo essere di "allevatore"non si potrebbe che ne so'..mandare l'asl x un controllo e se possibile dei veterinari x controllare le conizioni dei pelosi
io non me ne intendo ma ho tanta paura x i pelosi(anche non westy)che sono li
bisogna fare qualcosa..i cani li non mi sembra davvero che stiano molto bene...a parte la toeletta(che non e'nulla)ma la loro salute e'cagionevole e se davvero ha tante razze di cani non oso immaginare come siano anche gli altrisenza cure ne nulla...solo li x riprodurre e farlo guadagnare
nessuno ha conoscenze in qualche asl x chiedere se e'una cosa fattibile?
al peggio si denuncia
tenere dei cani e fregarsene della loro salute mi sembra gia'una buona motivazione.. -
-
Inserito il: 09 Feb 2011 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
iO LA PENSO COME STRAUSS:PER ME QUEL LOSCO INDIVIDUO DELL'ALLEVATORE SAPEVA TUTTO, SAI QUANTI NE PUò TROVARE DI VETERINARI COMPIACENTI...HA VISTO MAGARI CHE LE PICCOLE SI AFFATICAVANO E LE HA FATTE VEDERE E HA PENSATO DI DARLE VIA PERCHE' LE SPESE DA SOSTENERE SAREBBERO STATE TROPPE E NON NE VALEVA LA PENA.iO DICO CHE VI SI PUò DARE UNA ZAMPA CON IL NOSTRO SALVADANAIO, DAVVERO PENSO SIA IL CASO.sONO davvero tante le spese che vi siete ritrovati a dover sostenere.
per concludere dico una cosa al signor allevatore: ricordati che la vita e' una ruota...gira gira gira e prima o poi becca tutti! tie'! -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 00:08
-
Utente Registrato
ma poi come si chiama questo "allevamento"??e'sul web?possiamo provare x l'ennesima volta a chiamare x prima cosa striscia la notizia..ma abbiamo gia'visto altre volte che e'molto difficile essere richiamati
i veterinari dell'asl sarebbero perfetti..anche xche'alla fine i proprietari dei cani presi hanno le diagnosi x attestare la gravita'della situazione..
non puo'essere solo un caso..rimango della mia idea che sapeva tutto -