-
Inserito il: 10 Feb 2011 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
io adoro i tappeti mi ci rotolo sopra tutta contenta ma mamma oodia i tappeti quindi non ne abbiamo qui in casa
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A casa mia ci sono tappeti in ogni camera, e anche bei tappeti. Non ci ho mai fatto i miei bisognini( certo che mamy mi sorvegliava!)Ora, che son grande, ho il vizio di pulirmi il muso dopo la pappa. Però in un angolo di un tappeto i miei tati hanno messo sopra un tappetito di cotone un po' spesso, ed io dopo poco ho imparato ad andarmi a pulire lì. Mai trovati peli più di tanto ed al mattino una bella passata di battitappeto e tutto è risolto.Quindi niente paura il WESTY ci sta pure bene con i tappeti persiani.
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io amo i tappeti !!!!! dai nonni ci sono nella camera da letto in sala da pranzo nella cucina insomma in tutti i posti la nonna ne a messi alcuni di piccoli solo per me, ed io mi ci straio nelle ore si siesta......
Ha casa di mamy invece c'e il tappeto del bagno, quella del soggiono che io uso tranqullamente quando siamo a casa, per giocare con papy, e per arrotolarmi e farmelo tutto con le due zampe anteriori specialmete quando mamy ci passa l'aspirapolvere. quello in cucina invece lo uso anche io per asciugarmi il musetto quando bevo anche se la maggioparte delle volte mamy è sempre pronta con una salviettina per asciugarmi !!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 10 Feb 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
siamo tutti uguali...anch'io dopo le pappe corro a pulirmi sul tappeto! Mamy è strafelice
-
-
Inserito il: 10 Feb 2011 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io ho fatto due volte la pipì sul tappeto...adesso come tutti voi sui tappeti mi ci sgranocchio gli ossetti e mi ci pulisco il musetto, soprattutto dopo che ho bevuto, per i peli c'è l'aspirapolvere
-