-
Inserito il: 15 Feb 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
X Mr. William
parlato con la responsabile del Borgo,purtroppo la proprietaria è assente per tutta la settimana
Allora dopo varie minacce e leggeri morsi ai polpacci sono riuscito ad avere la promessa (al 90%) che ci assegneranno almeno una camera con angolo cottura .
La conferma ve la darò la prossima settimana,comunque pensavo di farti assegnare questa camera a te visto che sei stato tu a far presente questo problema,naturalmente dovrai farci la promessa che ci ospiterai per la spaghettata
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 15 Feb 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
davvero nn riusciamo ad esserci...io sono intrasportabile o quasi e i tati nn riescono davvero ad esserci...e stavolta ci dispiace troppissimo di non venire dico sul serio... vi penseremo tantissimo e contiamo di chiamarvi e se qlc ha la web.....si???? siete fantasticosi tutti!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Feb 2011 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie mille Mr Jack,
ottima la tua tecnica di convincimento.
Aspettiamo dunque la settimana prossima, vediamo se ci assegnano una camera con angolo cottura così:
-posso mangiare pappe casalinghe e mettiamo la zona cottura a disposizione di tutti i westini che vogliono cucinare, riscaldare, ... friggere, grigliare,mantecare, marinare
- si puo'fare la spaghettata di midnight cosi' mamy puo' stabilire quanti quintali di spaghetti portare.
ComandanteJack, ci aggiorniamo alla settimana prossima -
-
Inserito il: 15 Feb 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Papoccio Leo, mi sarei emossionato fino a spisciottarmi addosso se tu fossi stato con noi al Carnevale.
Avevo pensato di aprire un topic( per la gioia degli Admins) titolato:
C FLACT
Comitato for Leo al Carnevale Toscano, ma a quanto pare ci sono .... uffi uffi, difficolta' obiettive.
Speriamo di sentire cmq al telefono i tuoi tati e se qualcuno ha davvero una cam, ancora meglio -