-
Inserito il: 18 Feb 2011 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2473
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Accidenti....devo procurarmelo anch'io
Teo...beato te che vai al mare!!!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4263
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao Trippa cara, siamo tanto felici per le tue zampette
la prossima volta verrai anche tu al mare
Io oggi ho corso in spiaggia, mentre scappavo quando l'acqua mi rincorreva -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Teo....questa mattina anche io ho fatto le corse in spiaggia!!!!
Ma dall'acqua stò bene alla larga.
Se passi di qua magari ci facciamo qualche corsetta insieme.
Fammi sapere. -
-
Inserito il: 19 Feb 2011 23:23
-
Utente Registrato
volentieri Stella!!!
mamy ti manda una mail -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Anch'io dopo il bagno mi "asciugo" strofinandomi bene nella sabbia.....ma quando mi asciugo...una bella scrollata e mamy dice che è l'unico periodo dell'anno che sono sempre bianchissima...!!!! Devo dire che non sempre mamy mi sciacqua con acqua dolce però non ho mai avuto problemi ( devo però ammettere che per mia fortuna non ho mai sofferto di dermatiti quindi probabilmente non sono particolarmente delicata...)
-
-
Inserito il: 20 Feb 2011 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ti dirò noi abbiamo un pelo che come si asciuga la sabbia scivola via da sola!!!! anche mami pensava dopo la spiaggia di portare a casa una montagna si sabbia e invece niente una spazzolata e via poi arrivati a casa mi fa il bagnetto per togliere il sale del mare dalla cute!!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Visto che il titolo della discussione è westy al mare, volevo chiedervi come si trovano i nostri pelosoni al mare, se soffrono tanto il caldo! questa estate volevo portare vic al mare, ma volevo sapere se all'ombra sotto l'ombrellone starà bene o se soffrirà troppo il caldo...
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io all'inizio avevo tanta paura di andare nell'acqua del mare ma poi una volta papi è andato dentro e mi ha chiamata, io con un pò di paura e molto meno coraggio sono andata,un volta dentro yupyyyyyyyyyyyyyyy
mi piace nuotare come un pesciolino ma solo quando ci sono loro con me altrimenti mi bagno solo le zampette
poi appena uscita mi asciugo sulla sabbia così divento un mostricciatolo
ma mamy si porta sempre con se una bottiglia di acqua dolce e mi lava bene gli occhi il musetto e poi tutto il resto...poi se è sera mi copre con un asciugamano così non prendo freddo
invece durante il giorno se sto sulla spiaggia, mi portano solo al mattino o nel pomeriggio, sempre sotto l'ombrellone, ogni tanto mi bagnano così mi rinfresco un pò, e mi porto dietro anche da bere ehhh -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
vic dai un occhiata ai miei video e capirai
...io al mare sto benissimo...mami porta l'ombrellone per me ma poi ci sta lei...io mi spaparanzo sotto il sole e poi adoro nuotare....però non tutti siamo uguali ...devi provare....io all'inizio andavo in costiera...
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Anch'io sono stata in costiera l'altra estate, ma giusto un paio di volte e vic non aveva neanche 4 mesi.. però era contenta, non mi sembrava sofferente, stava sotto l'ombrellone e dormicchiava.. e poi adorava scavare tra i sassi.. però non so come potrebbe reagire quest'estate che spero di andarci ogni week end..
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io ti consiglio di provare, non tutti siamo uguali. Noi se abbiamo caldo ci facciamo un bel bagnetto e poi ci asciughiamo al sole. Invece per dormicchiare ci buttiamo all'ombra.
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
no non bruciano gli occhietti noi siamo super westy, l'unica cosa che può fare l'acqua di mare se la bevi, non so voi ma a me è successo, può fare un pò di diarrea! ma per il resto il sole il mare e super super!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
a mamma è bastato il mio imprevisto lancio in un fiumiciattolo per capire che mi piace l'acqua e nuotare
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Luna
anche noi non resistiamo!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2473
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ops....scusate
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io abito al mare ma non mi piace assolutamente fare il bagno. La mia tata ha provato più volte a farmelo fare ma io ho troppa paura....non mi piace proprio
L'unica volta che sono riusciti a farmi entrare sono uscita velocissima....sono andata ad impanarmi nella sabbia e poi mi è toccata una bella doccetta! E pensare che da noi c'è pure una spiaggia libera accessibile ai cagnolini. Ci sono molti cagnolini che passano qualche ora sotto l'ombrellone ma secondo me una giornata intera non è molto piacevole per noi se fà molto caldo.
Invece adoro la spiaggia in inverno e primavera....è tutta libera e io posso correre in lungo ed in largo senza problemi....altro che le passeggiate per strada!
Chiedo scusa per il fuori argomento precedente ma pensavo di essere nel posto giusto per parlare delle bellissime corse al mare e sotto la pioggia che abbiamo fatto insieme a Teo.
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
no io passeggiavo tranquillamente col nonno quando ad un certo punto ha sentito "SPLASH" non sapeva più come tirarmi sù senza impiccarmi col guinzaglio
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 23:25
-
Utente Registrato
Sorry!
Penso comunque di non essere attratto dal mare...anzi! Papi, con i piedi nell'acqua mi chiamava per farmi andare con le zampine nell'acqua, ma io infuriato gli abbaiavo!
Mamy ha paura che il sale sulla pelle non mi faccia tanto bene, anche se dopo si fà la doccia -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
teo il sale basta toglierlo con una bella doccina....su non essere pauroso tuffati anche tu
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io al mare non sono ancora andata...ma quest'anno mamy ha detto che le piacerebbe portarmi...chissà come mi comporterò
Io non ho paura di niente,speriamo mi piaccia stare nell'acqua...
Ma in Liguria che spiagge ci sono per noi pelosi?
Voi dove andate? -