-
Inserito il: 22 Sep 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Matita anche io per certi aspetti ho il tuo carattere !
Quando mamy dice la parola magica " USCIAMO" o " c'e qualcuno che deve fare la pipì ???" io non ci capisco più niente ed inizio a scodinzlare ed andare avanti e indietro, mamy dice che con la bocca "rido " -
-
Inserito il: 23 Sep 2009 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io sono piu’ come Jack , non sto ferma un attimo, ma ho anche 5 mesi e mezzo!!! Dormo un po’ durante il giorno quando i tati nn ci sono e la notte sono bravissima (solo a volte se ho poco sonno mi diverto a rosicchiare il filo del telefono o i tappeti ma mamy si arrabbia un sacco!). Per il resto quando i miei tati sono in casa voglio continuamente giocare , prendo i miei giochi e li porto sui loro piedi e faccio versi tipo ululati per fargli capire che DEVONO giocare con me!!! Chiaro no??!!!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Beata Gioventù mia piccola dolce Maya...
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io sono una cucciolona un po pigra...diciamo che non faccio altro che dormire durante il giorno ma se il mio padroncino dice la parolina magica "spasso" schizzo come un razzo!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Kira, mamma invidia tanto i tuoi tati...
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...e si Kira li inviadio tanto anche io.....Bia ha 4 anni e 1/2 e ancora non si è calmata per niente....
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io sono buona e divertente, mamma Yuma mi ha scoperto solo quando sono andati via gli altri cuccioli, io stavo nella tasca della camicia della Patri- Li mi ha carognato tanto ma tanto, giochiamo sempre insieme, non combino guai, però guai a dire la parola giretto tutte e due diventiamo matte da legare
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 00:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anchì'io somo una dormigliona e sono buona come un ,tranne quando vedo un gatto o sento la parola gatto....allora abbaio all'impazzata!!!
Quando vado fuori con i miei fratelli caudati faccio quello che fanno loro:cerco gli uccellini nel bosco e rincorro gli animaletti che trovo....se c'e'un ruscello faccio il bagno...anche d'inverno!!!! -