-
Inserito il: 20 Feb 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Micky, quando vai dal veterinario, fagli un paio di ringhiotti belli chiari... occhio! Se ti azzardi a farmi male il vaccino ti azzanno! Rita, magari fai presente al vet che a Micky vengono i bozzetti,
se inocula più lentamente si assorbe prima e poi fagli un massaggio con alcool come a noi umani, magari serve a qualcosa anche a loro!
Tranquillo! Anch'io quando vado dal veterinario tremo! E sbavo pure!!!!!
Poi se è stato bravo gli lecco le mani, ma sono veloce come il vento ad uscireuna scodinzolata veloce e addiooooooooo!!!!!!!! Tiro il guinzaglio e.... fuori! -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma io sono un cagnolino o uno sguatterino???? che fatica fare le pulizie!!! stare li a dirigere le donnine!!!!
volevo precisare che mamy assiste allo stripping, anche se si nasconde un pochino.... e non vengo assolutissimamente narcotizzato, considerando le puzzone che rifilo alla povera Claudia e agli attentati alle sue mani!!! e si, studio le sue mosse e quando meno se lo aspetta, parto per mordere... credo che un cagnolino narcotizzato non farebbe tutto questo....
mamy ha pensato anche ad un'altra cosa.... considerando che salto per letti e divani come niente, dovrebbero mettere le barriere alte due metri.... e se mi sono dato un colpetto alle palline???? noi non siamo molto alti, io sono sui 27 cm.... e se involontariamente ho beccato il bordo del gradino con le mie palline???? magari anche piccolo, ma che quando mi avvicino alle scale, mi ritorna in mente????
mamy le ha controllate, ma non faccio cai... se c'è stato un colpetto era sicuramente lieve e dopo una settimana il dolore vero e proprio è passato....
quante ipotesi, quanti pensieri!!!!! intanto ne approffito e mi faccio le scale in braccio a mamy -
-
Inserito il: 20 Feb 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sai Micky mi e' venuto in mente ora: tempo fa' mami con il suo precedente amorino!!! Così lo chiama lei! Io sono un po' geloso, comunque facendo le scale allora con loro viveva anche Zel un grande Chow-Chow questi salendo le scale l'aveva sfiorato correndo e lo aveva fatto ruzzolare giu' dalle scale, da quel momento Bibi così si chiamava, non ha più voluto (per un bel po') ne salire ne scendere le scale!!! Non significherà nulla questa cosa ma non e' che a Mickino e' successo che magari e scivolato scendendo o salendo velocemente e adesso si ricorda e non vuole più salire?
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Marlin, dopo il primo stripping, si è fatto venire mal di pancia e così la vet (che è trooooooppo brava!!!) ci ha dato dei granuli per affrontare situazioni stressanti se volete vi mando i dettagli. Da allora gli stripping vanno molto meglio, Marlin non trema più e dopo è sereno. Usato anche per altre situazioni non ha più dato di matto.
Per le vaccinazioni (e tutte le iniezioni in genere) ci ha dato dei granuli da prendere il giorno prima e il giorno dopo. Tutto ok, anche con Viola -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
interessanti sti'granuli..come si chiamano?
sai io dal veterinario non ho mai paura ma dal toelettatore divento un piccolo codardoanche solo x un bagnettovorrei scappare e stare sempre con la mia mamma
(non mi tratta male il toelettatore,sono io che non voglio andarci)
quando entriamo tengo a fuggire ma poi quando luigi mi prende mi autoconvinco che non posso fare nulla e non oppongo resistenza..ma una volta sono stato male e mamma si era molto preoccupata..
non volevo stare in piedi sul tavolino e continuavo a sdraiarmi(forse x non farmi fare nulla)e poi ho cominciato a sbavare tanta tanta saliva
appena mamma mi ha portato via sono risuscitato
difatti ora quando mi devo lavare o tagliare il toelettatore mi da sempre il primo appuntamento della giornata cosi'sono riposato e tranquillo e cerca di tenermi li il meno possibile
non e'piu'ricapitato ma mi piacerebbe sapere come si chiamano questi granuli -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mickyno caro, a me sembra che 5 ore di stripping siano troppe . Il tremore potrebbe essere un misto tra lo stress e la stanchezza di stare tutte quelle ore in piedi. Magari ti infiamma qualche muscoletto. Io le scale le faccio regolarmente, ma mi fanno paura, sono sempre rasente al muro, mai verso la ringhiera. Potresti essere scivolato una volta facendoti male e da allora ricordi questo episodio? Non saprei che altro dirti, sei stato rivoltato come un calzino da tutti, sei bravissimo, io non mi faccio toccare dal vet, per farmi un vaccino mi tengono in quattro
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
In effetti 5 ore anche a me sembrano eterne.......
Io adoro fare le scale......appena vedo una rampa mi fiondo,infatti cercavo di farle anche quando zoppicavo tanto..(cercavo...perche' i miei tati non me lo permettevano)
Infatti,la mami si e' dimenticata di chiedere all'ortopedico,se a noi piccoli pelosetti fa male fare le scale
A me era capitato pero' una volta...che al corso base l'istruttore mi ha obbligato a fare un salto all'ostacolo.... e io NON volevo....e mi sono anche fatta male un po' al pancino....e in effetti per un po' di giorni,davanti alle scale mi bloccavo!!!!!Secondo la mami.....e' stato questo il motivo!!! -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 21:11
-
Utente Registrato
Petra.... interessanti questi granuli, ci dai le info???? grassie
almeno fino a venerdì, farò le scale in braccio a mamy, mi mancano tanto le uscitine extra, ma nonnina non c'è la fa a portarmi in braccio.....
altro pensiero... e se il problema fosse nelle zampotte anteriori??? se le zampettine non riuscissero a sopportare il peso del resto del corpo???? -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 14:03
-
Utente Registrato
forse abbiamo risolto!!!! stasera con mamy rifacciamo le prove!!!!
e si.... mi sa che era proprio parura
fiuuuuu carnevale salvo!!!!! -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
Micky...grazie al cielo !!!io faccio le stessissime cose che fai tu da circa un mesetto (solo salendo e non sempre) devo dire che con la mamy ci marcio e lei povera credulona mi porta in braccio, con i mei fratelli bipedi invece con un piccolo incoraggiamento (tipo pacchetta sul posteriore) faccio qualche passettino a vuoto per coordinarmi e poi parto come un razzo e salgo- ho iniziato dopo alcune cadute dovute alle zampette bagnate - il veterinario non ha trovato nulla di preoccupante e i tati sperano che prima o poi mi dimentichi dei ribaltoni........ baci amico di sventure
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 14:47
-
Utente Registrato
Pepita... mamy sembrava un clown per le scale!!!! "bravo Mickyno, bravo bravo" e ancora: "ma quanto è bravo Mickyno" ... e una volta a casa... premi.....
anche lo stomachino vuole la sua parte!!!!! -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
micky.... meno male, una buonisssssimissssima notizia! mannaggia, che paure ci fai prendere!!!, però adesso non fare il filibustiere, eh? sali e zitto!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 19:47
-
Utente Registrato
zia Kim ci ho provato!!! adesso le scale me le devo fare da solo!!!! era così bello stare in braccio a mamy!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Mickino mi sa che ti hanno fatto tana......te toccano mo' ste scale......aiaiaiaaiaiaiai!!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Micky ma cosa combini, fai spaventare la tata e poi ti vendi per un po' di premietti! Meno male che era solo fifa!! Ma ora non farci la vignetta sopra mi raccomando!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Michy bello come stai? Poverino 5 ora di stripping.....io non ne ho mai "subite" più di 3 (anche perchè spruzzo pipì in giro mentre Elena mi strippa e così mi lascia libero prima )
Forse hai preso una piccola botta su uno scalino ma se cammini normale tra qualche giorno sarai un wesy-guerriero come sempre, ricorda che noi westy non abbiamo paura di nulla.
dimenticavo, se hai bisogno di altri "denti affilati" contro Arturo basta che mi chiami -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 21:15
-
Utente Registrato
grassie Gastone... quando usciamo sotto casa, mamy si porta un bastone... per sicurezza... non è bello ma è necessario!!!!! è la legge del più forte... considerando il menefreghismo di chi dovrebbe occuparsene!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Micky meno male che si è tutto risoltodevo dire pero' che sei paraventoproprio come me ih ih
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Micky che bella notizia....oh tutto si è risolto per il meglio un slurpotto grande grande
-
-
Inserito il: 23 Feb 2011 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Un urra' per Micky
-