-
Inserito il: 21 Feb 2011 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
A me una volta che ero ancora piccolino, un brutto cagnaccio mi ha pisciottato sulla testina . Le tate non hanno fatto in tempo ad allontanarmi e io son rimasto lì basito. Mi hanno poi asciugato un po' e poi pulito a casa. Ma me lo ricordo ancora, se ci provasse ora ... starebbe fresco!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io sono il re delle spisciottate fuori e dentro casa.
di salito in casa le faccio per dispetto, e' automatico: mi riprendono, faccio il vago, mi allontano un attimo fischiettando ( si io fischietto!) e zac.Pisciotta fatta!!!
Nei negozi, siccome io sono bellissimo, le girls commesse dicono sempre a mamma di mettermi giu, ma lei nn lo fa MAI:lo sà che piscotterei nel primo posto a me consono! -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Esimio Leo,
da recenti studi fatti siamo convinte noi tutti professoresse in materia, che gli elementi pelosi (e non!)provvisti di piccola canna x le pisciottate, vogliano lasciare un segno x dire "io sono stato qui!", tant'è che quelli non pelosi lasciano goccioline e asse del water alzata x evidenziare... -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A me è successo due volte. Il fatto è che ho pisciottato sui piedi del mio papy.La prima volta in bagno, proprio mentre lui faceva pipì in bagno a casa.La seconda quando mi sono trovato con le mie amichette Carlotta e Gina & Co. Anche allora ho pisciottato sui piedi di papy che si è trattenuto ma ha fatto una facciae mamy, sotto sotto,
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Io non ho mai spisciottato sulle gambe altrui ma sulle teste di altri cani si...sopratutto quelli più piccolini di me... alcuni vengono sotto ad annusarmi il pippo, "OH MA CHE VOLETE, CHE MODI SONO!!!" dico io, e cosi finisco per annaffiarli!!!
Nei luoghi quali ristoranti, bar o negozi sono abbastanza bravo...dico abbastanza perchè l'ultima volta che ci siamo incontrati qui al mare in compagnia di altri amici westyni, dopo aver visto la mia amata Luna mi devo essere agitato un po e ho alzato la gamba per spisciottare contro la colonna del ristorante... meno male la dada è stata sveglia e ha intuito in mio piano diabolico ed è riuscita a fare in modo che nn spisciottassi ovunque...solo qualche goccetta di pipi... ma che volete, ero un po agitato per via dei troppi odori che sentivo...la mia amata... il mio rivale Jack... era la prima volta che conoscevo tutti loro, e mi devo essere fatto prendere un pò dall'agitazione del momento!!! Ma per il resto la mia dada dice che sono bravissimo e proprio nn si può lamentare di me!!! -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io a parte quella volta sulla gamba della signora, non faccio mai pipì nei bar o nei ristoranti e nemmeno nei negozi! Mi confondo solo in quelli grandi tipo Leroy Merlin, DEcathlon e in quelli per gli animali, ma lì è perchè sento gli odori degli altri cani e voglio metterci il mio!
E dire che ho solo 9 mesi, ma ho imparato presto a fare il bravo .... almeno per la pipì e la pupù ... per il resto ... la ta Sisty sta facendo una faccia che mi s vuol dire no! -