-
Inserito il: 21 Feb 2011 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ettore i miei tati sono stati proprio a Portovecchio e dicono che è meraviglioso per noi....poi con la macchina hanno girato le varie spiagge e c'erano tantissimi pelosetti
-
-
Inserito il: 21 Feb 2011 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Ettore, conosco moolto bene Santa Lucia di Portovecchio, per tanti anni siamo andati a Pinarellu.....magnifico...ci siamo tornati a trovare amici solo 2 anni fa' ed era molto cambiato..
sempre splendido ma molto costruita, tanta tanta tanta gente...naturalmente dipende dal periodo...purtroppo per noi le vacanze sono ad agosto. Poi il sud ( ma non solo) è veramente meraviglioso...se si può dire più turistico..i miei tati adorano Portovecchio ed ancora di più la splendida Bonifacio ( ti imbarchi ed in un attimo sei nell'altrettanto splendida Sardegna) Il mio allevatore - La Rossella- ama anche lui la Corsica e passa le vacanze ( poche poverino!) a San Ciprianu che si trova appena dopo Saint Lucie verso PortoVecchio...penso sia un po' meno affollata..altri amici mi parlano di spiagge meno congestionate, sempre al sud, appena prima di Pinarellu ( loro vanno in campeggio proprio a Pinarello con 2 cagnoni e li portano in questa spiaggia più defilata ma ugualmente bella...non ricordo il nome ...) Comunque la parte bella, secondo me, parte da Solenzara in giù...baie incantate..naturalmente per quanto riguarda la costa est....bellissima anche la zona da Propiano ad Aiaccio...e poi...anche Cap Corse ..e poi...insomma tutta bella ogni parte con le sue caratteristiche...Ah da Portovecchio bellissima la zona montana a ridosso..scorci meravigliosi salendo - La Bavella --- Palombaggia, Santa Giulia, Rondinara....spiagge incredibili e famosissime ma....bisogna arrivare prestissimo per gustarsele al meglio e comunque prevedere lunghe code per raggiungerle o tornare ( cmq vederele se si è al sud è d'obbligo) Vai a vedertele in qualche sito...credimi sono esattamente come le vedi.... -
-
Inserito il: 21 Feb 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io come sempre ritornerò in sardegna, insieme a mamy e papi, anche se in agosto fa davvero caldo uuuuuu però la spiaggia non me la toglie nessuno noi ci nascondiamo in qualche angoletto e io sto brava bravina appena qualcuno si avvicina mi nascondo sotto lo sdraio per fortuna nei campeggi i cani sono ancora ben voluti(non sempre ehhh) ma io sono tanto brava e quando faccio gli occhietti dolci dolci ehhhhh
l'unica cosa è la paura dei miei per le zanzare, infatti quando loro escono all'attacco io me ne sto dietro la zanzariera nel camper -
-
Inserito il: 22 Feb 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
vedo che anche voi come la mia mamma quest'anno siete affascinati dalla corsica...io quest'anno non so dove mi porteranno i nonni, forse torneremo in austria come l'anno scorso perchè lì c'erano tanti bei prati verdi dove potevo correre e mi sono divertita tanto
-
-
Inserito il: 22 Feb 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
per gli amichetti che vengono nell'isoletta brutta.... noi vi aspettiamo a zampotte aperte!!!!
Ettore in Sardegna ci sono 4 spiagge per noi... e se lo dici alla sorellina bipede, convince il tuo tato a venire ad Alghero.... sole, mare e taaaaaaaantaaaaaa vita notturna per la sorella non pelosa!!!!! -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche tati sta pensando alle prossime vacanze ..
vorrebbe portarmi in montagna ... tanti anni fa è andato in un paesino in Francia, si chiama Avoriaz ..
li non circolano macchine, moto etc etc .. si può andare solo a piedi o in bici .. o altri mezzi ma non ha motore ..
vorrebbe tornarci questa estate .. ora sta cercando ...
speriamo .. sarebbe la mia prima vacanza ... -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Se tutto va bene Corsica anche noi... e questa volta ci vado anche io... nn vedo l'ora di esplorare tutte le magnifiche spiagge che la mia dada, al ritorno dalla corsica mi racconta e mi fa vedere in foto sempre!!! Sono curiosissimo anche io di immergere le mie zampotte nelle meravigliose acque cristalline della Corsica...
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
con la scusa della casa a lignano i miei tati non mi portano mai in altri posti marini.... sempre in montagna, che però a me piace taaaaanto: certi bei pratoni!!!!!! valgardena for ever
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao a tutti!!!volevo chiedere una cortesia aMicki...noi vorremmo venire in sardegna ...chiaramente volevamo sapere la zona con spiagge per noi pelosetti(possibilmente di sabbia)...ci puoi indicare qualcosa????grazie Micki...l'ideale sarebbe con hotel vicini....grazie mille!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Remì....
Alghero è di prossima apertura, speriamo che si spiccino (più in la ci informiamo meglio).... ed è su uno dei lungomari.... vicino al porticciolo.... hotel e case quante ne vuoi!!!!
a Caprera.... li ti puoi insediare a casa di un certo Giuseppe Garibaldi
isola di Sant'Antiaco, ma noi non conosciamo la zona e non sappiamo se la spiaggia è isolata o meno....
Poetto a Cagliari, Sissi K., Teo e Artù ti possono dare tutte le info....
tutte spiaggie di sabbia
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
grazie mille Micki...spero di conoscerti prima o poi a qualche raduno o magari nella tua splendida isola!!!!ciao e grazie slurpotti da Remì
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:
valgardena for ever
Anch'io vado spesso in Valgardena, i miei tati hanno appena prenotato per Agosto.
Conosco ogni singolo filo d'erba dell'Alpe di Siusi. -
-
Inserito il: 24 Feb 2011 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
AGOSTO????? a cavallo di ferragosto sono sempre a s. cristina!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Ciao, i miei tati sono andati in agenzia per cominciare a vedere qualche villaggio in Sardegna, e stanno selezionando le strutture che accettano animaletti di piccola taglia perchè vogliono assolutamente portarmi con loro. Poi per quanto riguarda l'accesso in spiaggia vedremo sul posto. Località segnalata San Teodoro.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2011 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:
AGOSTO????? a cavallo di ferragosto sono sempre a s. cristina
Io sarò ad Ortisei nelle prime 3 settimane. -
-
Inserito il: 25 Feb 2011 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Amici ma come arrivate nelle isole? con la nave? non fanno storie per noi? e se c'è già un'altro cane a bordo?
comunque per ora vedo che andate in Corsica e Sardegna. Io consiglio anche la Croazia (sono stato l'anno scorso ), questa volta volevamo cambiare ma forse finiamo di nuovo lì. E che ne pensate di Emilia Romagna? conosce qualcuno un bel posticino? -
-
Inserito il: 03 Mar 2011 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
finalmente mamy e papi hanno deciso per le vacanze e si va in CORSICA yeahhhh...noi è la prima volta che andiamo in vacanza con mamy e papy, la mamy è già tutta agitata per il traghetto, sopratutto per la matty, spaventata comè da tutto e da tutti si chiede se non diventerà matta hanno trovato una casetta a 600m dalla spiaggia di santa giulia e il proprietario ci ha assicurato che anche noi possiamo entrare in spiaggia senza problemiAndremo l'ultima settimana di maggio e la prima di giugno, c'è qualcuno che sarà in corsica per quel periodo con noi??????? avete consigli da darci???? mamy è super iper protettiva e si stà già preoccupando di un mucchio di cose sopratutto per il viaggio in traghetto
-
-
Inserito il: 03 Mar 2011 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anche noi stiamo pensando alla Corsica, ma ci andremo la seconda metà di giugno
-
-
Inserito il: 03 Mar 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Micky ma ad Alghero possiamo venire noi pelosetti??? perchè qualche anno fa la mami in agosto ha dovuto scavare una buca per me sotto l'ombrellone per non essere visto dai vigili .....
Sai il nostro nonno è di Alghero , precisamente Bosa marina..... -
-
Inserito il: 03 Mar 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Fortunelli in Corsica a maggio/giugno!!! Mamy da Isi Bau e Matty..tranquilla!!! Vedrai nessun problema per traghetto..sono sicura!!! Come dicevo viaggio da tanti anni ed ho visto tantissimi amici nostri...no problem! Potrete stare tranquillamente anche all'interno, magari in un posticino più tranquillo se matty è un po' fifona..e poi il viaggio è davvero breve....un pochino più lungo arrivare a Santa Giulia ( immagino sbarcherete a Bastia) anche se in quel periodo non dovrebbe esserci molto traffico) solitamente la strada che porta al Sud è bella ma parecchio congestionata .
Se non siete mai stati a Santa Giulia ...vedrete che incanto così come le tante altre spiagge del sud...non lasciatevele scappare..anche perchè noi possiamo tranquillamente andare ovunque!!!! Buona vacanza....io partirò solo ad agosto ...ma va bene ugualmente -