Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Reazione davanti ad animali in TV (cavalli, maiali, cani, canguri...). Che fare?
-
Inserito il: 26 Feb 2011 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
come skye anch'io saltando prendo oltre la tv il video registratore e ho pure rotto lo sportellino del dvd
e poi io non odio solo gli animali in tv...faccio queste scene anche se vedo i quadrati alla televisione..mi spiego meglio facendo degli esempi...le formazioni di calcio dove mettono nei riquadri le foto dei giocatori mi mandano in bestia...le persone scomparse a "chi la visto?"nella foto nel riquadro me le mangerei..
sono proprio strano
camilla mon amour bellissima che coppia perfetta che siamol'ho sempre pensato che sei la westy della mia vita
non devo essere geloso di yolly vero?lui mio cognato diventera'quando diventerai la mia westy moglie -
-
Inserito il: 26 Feb 2011 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Iosono bravissima: guardo con la mamma i documentari di animali e ho visto 3 volte il film di Babe il maialino e lo seguivo con lo sguardo quando si spostava o facevano vedere animali che correvano. Poi quando i tati guardano la TV io mi metto in mezzo a loro due sul divano e dopo un po soprattutto la sera dormo. Una volta hanno fatto vedere dei cuccioli che piangevano allora sono andata a leccare il televisore...ma adesso non mi fragano più. Pensate che i miei umani la tv la guardano con il videoproiettore quindi le immagini sono grandissime ma fortunatamente sto buona!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2011 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io abbaio anche con la pubblicità di bronchenolo, multicentrum, vedo anche i cartoni animati a forma di cane o gatto e sembro una matta, a volte salto sul pouf poi ho paura a scendere e per castigo mi lasciano li. La Amy la tv non se la fila neanche, io ho rotto gli sportellini, ora l'anno messa più al sicuroMa secondo voi è giusto che dentro la nostra televisione ci siano degli altri cani?
-
-
Inserito il: 26 Feb 2011 18:36
-
Utente Registrato
no yuma non lo trovo giusto nemmeno ioma perche'stanno li dentroma prima o poi vi giuro che riusciro'ad entrarci dentro e a capire dove vanno quando i tati cambiano canale
-
-
Inserito il: 26 Feb 2011 19:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
strauss io non sopporto al jazeera la tv araba con quelle scritte veloci mi manda ai pazzi..scatto come un razzoooo
-
-
Inserito il: 26 Feb 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La mamma quella str.......siccome non disturbiamo gli altri, molte volte lascia la tv con i cani così io faccio ginnastica, ma sono dimagrita davvero molto, ora sono solo 8,5 kg., ho due cosce da televisione che sembro un ginnasta. Consigli non ci sono, gli westy che si arrabbiano per la tv continuano imperterriti, con la Terry mamma aveva comperato anche un triccheballacche che faceva un rumore tremendo, lei se ne fregava e la mamma si assordava, è finito nel pattume
-
-
Inserito il: 26 Feb 2011 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche io combatto giornalmente la mia piccola guerra contro la televisione.....qualsiasi animale, anche sotto forma di cartone animato, mi fa arrabbiare tantissimo e se riescono a farmi smettere di abbaiare e graffiare la televisione, continuo a.....borbottare all'infinito!!!! Ormai la mamy si è rassegnata, il papi un pò meno.....ringhia più forte di me, ma io tengo duro: sono la regina della casa e non voglio rivali!!!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2011 00:43
-
Utente Registrato
yuma
comunque avete risollevato il morale a mammacredeva che fossi anomalo e pazzo
una volta i tati dissero al veterinario che facevo cosi'e ci ha dato il n.di tel di una comportamentalistae se la chiamavano sarebbe venuta a casa a vedere il "mio problema"il veterinario pensava ad un problema comportamentale
i tati non l'hanno mai chiamatae meno male io non sono mica disturbato allora
che i miei tati mi abbiano viziato e sbagliato qualcosa nella mia educazioneci sta'anche e lo ammettono ma che sia questo un disturbo comportamentale NOdato che la maggior parte di noi anzi quasi tutti facciamo cosi
allora e'semplicemente DNA -
-
Inserito il: 27 Feb 2011 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi son dimenticato na cosuccia.... io non abbaio ai pelosetti che escono in tv.... se mamy guarda Rex, io ronfo beato!!!! ma se appare un certo Corona, allora si che abbaio di brutto, mi sta proprio antipatico..... il mio personaggio preferito alla tv è Paperino!!!! mi sistemo ben bene e lo guardo molto volentieri!!!!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2011 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
allora e'semplicemente DNA
Sì Strauss: Diavoletti Naturalmente Agitati!
-
-
Inserito il: 27 Feb 2011 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
si si anche io faccio parte di questa banda di matti di disturbatori alla tv ..
sono sul divano che dormo beato, ma appena sento o vedo un qualunque animale scatto come un pazzoide e mi butto sulla tele abbaiando a piu non posso
tati si domanda come faccio ad avere questo scatto
in ogni caso, ogni santissima volta mi mettono in castigo, mi mandano in cameretta da solo, ma non dura molto perchè appena risento un altro animale sono di nuovo giu che abbaio ..
quindi faccio su giu. giu su, su giu, giu su ...
mi tengo in forma ...
l' unica cosa che guardo è scooby doo ... come ora .... -
-
Inserito il: 27 Feb 2011 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
lo faccio sempre anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto mamy si rassegna ...........
-
-
Inserito il: 27 Feb 2011 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
I nostri televisori,per ora,si sono salvati dalle mie unghie... perchè sono in alto
Anche i miei Tati pensavano che il mio fosse un comportamento anomalo!! salto,abbaio,mi agito,ma ha ragione Strauss.....è DNA!!! -
-
Inserito il: 27 Feb 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io e Chicca giriamo la testa a destra e a sinistra fissando la schermo e mami ride!Ma che ti ridi, dico io...
-
-
Inserito il: 27 Feb 2011 23:52
-
Utente Registrato
pero'io ad esempio i cartoni animati li guardo senza problemi..ma non devono essere cani
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io guardo solo cani cavalli e orsi
gli altri non mi interessano -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
io non sopporto i cavalli, è proprio più forte di me, con i cuccioli ogni tanto m'intenerisco ma mi piace guardare "chi vuol essere milionario" dove c'è lo zio gerry e scoprire chi è l'assassino nei gialli...e c'azzecco sempre eh? quando immagino chi sia l'assassino inizio a ringhiare e non mi fermo più, nonna però non apprezza tanto perchè le rovino il telefilm
Però sono brava, mai rovinato televisori in vita mia, lo giuro
Anche perchè in cucina per non far fatica la tv la guardo riflessa sul forno a specchio -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Appena sento l'inizio di Striscia corro e mi posiziono di fronte alla tvmi piace tanto il cagnolino Nuvolaa lei non abbaio,ma quando vedo Gabibo abbaio a più non posso
Mi piaciono i cartoni animatie anche i filmspurchè non ci siano animali -
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:08
-
Utente Registrato
sissi x me il contrarioio non sopporto nuvola ma al gabibbo non dico nullama fino ad un'anno fa se vedevo il gabibbo impazzivoma ora ho capito che e'solo un pupazzo
-
-
Inserito il: 28 Feb 2011 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io abbaio a tutti, animali o cartoni animati fa lo stesso, abbaio anche ai pupazzi tipo quello di una agenzia di prestiti! E anche a Nuvola ... e alle veline ... ma lì la ragione è un' altra vorrei che mi prendessero in braccio !
-