-
Inserito il: 02 Mar 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Maggie penso proprio che il problema sia che non avendo mai fatto expo,iniziare adesso è dura
Comunque mai dire mai -
-
Inserito il: 02 Mar 2011 17:54
-
Utente Registrato
Maggie scusa forse non lo sai ma io sono la mamma di Golia
-
-
Inserito il: 02 Mar 2011 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tuuli, ma per i westie non c'è la classe fuori concorso? Magari lì sono meno fiscali dato che Maggie non ne ha mai fatte, ma riuscirebbe ad avere comunque un giudizio.
Maggie diversamente se non sbaglio nei raduni terriers c'è una classe apposita per avvicinare al mondo delle expo pelosi e bipedi che non hanno mai partecipato, se non sbaglio è la classe debuttanti. Costa meno delle altre classi, ok che non ti da diritto di accedere al cac, ma se i tuoi bipedi vogliono solo avere un parere e poi non partecipare più del cac non te ne fai nulla e il giudizio dovrebbe essere dato considerando l'inesperienza di pelosi e bipedi. -
-
Inserito il: 02 Mar 2011 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi sa che a quello che dice Gina, dovremmo partecipare anche noi!!!!! però è troppo lontano!!! bauffi!!!!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2011 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ma che begli avi avete tutti!!!! Ma d'altra parte siete bellissimi anche voi....davvero non saprei chi scegliere...e poi non voglio scegliere....mi piacete tutti....
Tuuli complimenti per tuo figlio! Ma tutti così i tuoi cuccioli?? I complimenti anche a te naturalmente..sei proprio carina. Grazie per i consigli, sono stati illuminanti...effettivamente ai miei tati interesserebbe solo un giudizio ma sarebbe forse troppo stressante per me ( prob anche per loro) partecipare ad un expo, anche perchè dimenticavamo che 2 anni fa' mi sono molto spaventata per un suono improvviso di un microfono e da allora i suoni amplificati mi creano ansia; non credo che una manifestazione sarebbe il posto ideale...Non importa ..era solo una curiosità!! -
-
Inserito il: 03 Mar 2011 14:24
-
Utente Registrato
Maggie se vuoi un parere possiamo andare da Lorena oltre a essere un buon allevatore di questa razza è anche un buon giudiceCosì la tua curiosità sarà ripagata
I miei figli? o Golia e Wicky una femminuccia veramente bella -
-
Inserito il: 03 Mar 2011 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Grazie Tuuli....Ci penseremo!!! Certo che questo rigurgito di vanità ad 8 anni!!! ..Corro a vedere anche la tua "piccola"...
-
-
Inserito il: 03 Mar 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
tania se Leo si facesse trasportare lo porterei anche io da Lorena!
Sarebbe davvero un'esperienza bellissima!Lui sono sicura si divertirebbe tanto ed io poi me lo riempirei di bacini!Cosi per avere un parere di Lorena che lo guarderebbe tutto e con me li presente mi spiegherebbe dal vivo un sacco di cose....ora gli dò una botta in testa a leo e lo porto! -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Io ad esempio dato che ho solo 4 mesi quando potrei iniziare a partecipare a qualche esposizione?E come dovrei fare a livello di toelettatura e di comportamento?
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Flocke non è difficile
Puoi già iniziare categoria puppy per la toelettatura basta un piccolo ritocco visto che sei ancora piccola per il comportamento guinzaglio da expo messo sotto il mento ,testa alta.....
Guarda la foto del mio profilo li ero in expo durante la camminata,prova e riprova finchè non và bene,con piccoli premi quando và bene.....
Poi devi abituarla al tavolino in posizine se stà ferma e si fà toccare e guardare i denti è tutto ok!
Devi fare queste cose tutti i giorni finchè non ha imparato.....in bocca al lupo -
-
Inserito il: 29 Mar 2011 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
i denti????grrrrr!roar!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 11:47
-
Utente Registrato
I denti??Mi vien da ridere!!Ok Golia ci rinuncio..io i denti non me li faccio vedere da nessuno!!!E mordo a piu' non posso!!!Ho capito forse non fa per me!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 12:54
-
Utente Registrato
Flocke !!non fà per tutti quelli che rinunciono prima di partire logicamente
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:30
-
Utente Registrato
Messaggio ricevuto!!E allora dato che non mi piace essere perdente ancor prima di aver provato,cercherò di fare del mio meglio!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2011 13:41
-
Utente Registrato
Flocke felicissimo
E' più facile di quanto pensi -