-
Inserito il: 08 Mar 2011 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vorrei sapere la differenza fra lo Slanatore ed il Cardatore oppure servono alla stessa cosa, cioè togliere il pelo morto. Il mio papo usa spesso il cardatore, io ho tanto sottopelo, perciò voleva provare anche lo Slanatore, ma non vuole rovinarmi il pelo.
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
bhe secondo me il cardatole e utile...ma alla mamy non piace usarlo molto...infatti tutto il lavoro lo fa col pettine...ed ora vuole provare questa specie di furminator...
tu lo usi il pettine ??
-
-
Inserito il: 08 Mar 2011 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sì uso anche il pettine, specialmente quando ci sono dei nodi, ma mi fa un po' più dolore del cardatore, anche se il papo tiene stretto con la mano il ciuffo di peli al di sopra del nodo maledetto, e poi pettina con garbo. Piacerebbe anche a me provare 'sto Furminator, ma, come ho detto, ho paura che sia più dannoso del cardatore e del pettine. Semmai se lo compri, poi mi puoi dire come ti sei trovato.
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 00:39
-
Utente Registrato
certo certo asia..cmq il mio allevatore dice ke quando ci sono i nodi non dibbiamo avere paura di tirare..xche anche se si fa un pò male noi westy abbiamo la pellaccia dura e non ci facciamo nulla
per ora la mia mamma passa il pettine da tutte le parti ( anchein quelle intime )
e poi col cardatore...
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 18:58
-
Utente Registrato
grazie elena
era proprio quello che intendevo...io ke nn ho il sottopelo abbondante non conviene usare lo slanatore
una domandina
ce qualche modo per far crescere il sottopelo
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sottopelo? io ne ho moltissimo ora! da quando la mia mami mi aggiunge l'aloevera (lei crede che non me ne accorga, ma io vedo tutto ) il mio pelo e sottopelo sono foltissimi. Il manto
è lucido e sano, e quest'inverno con tutta la neve che c'è stata e ce ne è ancora tantissima e il gran freddo ero l'unica a non aver cappottini e non ho sofferto nulla. La mia mami mi pettina e spazzola regolarmente e mi passa il cardatore poi alla fine mi profuma. E io sto benissimo profumo a parte (preferisco il mio odore naturale, ma vai a capire queste mami!). Ho anche la gonnellina che non tocca terra solo perchè mami la pareggia con le forbici e devo dire che mi piaccio molto. -
-
Inserito il: 18 Mar 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 35
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao raga la mia mammi lha comprata e si trova benissimo a me nn da fastidio l importante è nn usarla spessissimo perkè toglie tanto pelo è sufficente ogni 15 20 giorni cosi il sottopelo nn si annoda.consiglio spassionato chiedete al vostro toilettatore di procurarvi l olio di primula si puo usare insieme al bagnoskiuma aggiungendone un cukiaio da cucina oppure diluito in acqua seguendo le indicazioni sulla confezione il pelo sarà nutrito lucido e facile da pettinare!!!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io utilizzo lo slanatore MARS A 20 DENTI pagato 60 euro e consigliato da un toelettatore, ma ho paura di aver fatto più danni che altro. Avevo guardato il furminator con molta curiosità, le mie cagnotte hanno molto sottopelo, la Amy ha il pelo duro invece anche nella gonna. Voglio provare l'olio di primula mi convince molto, grazie
-