Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Casa dei Wescot (ex Casa dei Westie)
-
Inserito il: 07 Jan 2012 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io proporrei una collaborazione con Jack e Kate Così nel caso di impegni dei nostri bipedi, c'è comunque qualcuno che può organizzare.
Sono nuovo, non conosco tutti i membri da radunare, sarebbe da fare una lista di chi contattare e proporre magari un paio di date a metà giugno.
Che ne dite? -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Un allevamento coi fiocchi, come del resto tutti gli allevamenti iscritti qui, papo lo conosce personalmente .
Se organizzate, ci veniamo anche noi..(tre westini, uno shih.tzu e due bipedi). -
-
Inserito il: 09 Jan 2012 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Caro Woody grazie per i complimenti che fanno sempre molto piacere e scaldano il cuoresiete tutti benvenuti al nostro raduno,tanto più siamo e più scorrazziamo!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2012 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Yanez se clicchi su westie nei pulsanti blu in alto nel sito e cerchi fratellini/sorelline puoi poi fare una ricerca per i westyni nati nel tuo stesso allevamento e ti esce l elenco di tutti i nati alla casa dei westie!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2013 12:57
-
Utente Registrato
CIAO a tutti amci di Casa...è con grande gioia e orgoglio che da oggi siamo ufficialmente diventati "CASA DEI WESCOT" con affisso ENCI.Se fosse possibile chiederemmo all'admin di cambiare il nostro nome nella sezione allevamenti e ancora se fosse possibile vorremmo anche sapere dove si trova o meglio conoscere la "strada" per arrivare all'intervista che facemmo come allevatori.GRAZIE a tutti e ...IP,IP,urrà per CASA DEI WESCOT!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2013 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
congratulazioni!!!!!
le interviste sono tra i racconti.... questo è il link: http://www.westy.it/articles-300000 -
-
Inserito il: 17 Jun 2013 21:06
-
Utente Registrato
Grazie Micky sempre pronto ad aiutare gli altri ed in tempi celerissimi
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Anch'io arrivo dalla meravigliosa Casa dei Westie ed è un piacere incontrarci qui ))
-
-
Inserito il: 04 Oct 2013 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Dopo la meravigliosa esperienza vissuta in prima persona insieme a tutta la mia famiglia è giusto spendere qualche parola a favore di questa super famiglia.
Quando sono andata a prendere il mio Magic, siamo stati accolti nella loro casa, da queste favolose persone con un affetto e un calore unico, come se ci conoscessero da sempre.
L'allevatore ci ha mostrato dove tengono i cuccioli, in un simpatico casotto in montagna dove sono liberi di giocare all'aperto. Sono rimasta molto colpita dalla loro passione per questi dolci cuccioli. Se oggi dovessi consigliare a qualcuno dove scegliere il Westy per la sua vita non avrei dubbi! A tal proposito voglio segnalare che hanno appena avuto una nuova cucciolata! dai piccoli westini cercano casa!
Grazie alla Casa dei Wescot per averci dato la possibilità di vivere questa meravigliosa esperienza che resterà per sempre nel cuore della mia famiglia. -
-
Inserito il: 05 Oct 2013 15:17
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 15 Mar 2014 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2014 -
Io facevo parte di quella cucciolata Magic!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2015 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Apr 2014 -
Io sono nato qui. E' un posto incantevole, sulle colline di Modigliana, in mezzo al verde e con tutto l'amore e la passione che Alessandro ci dedica.I miei genitori, mio papà è olandese e mia mamma è inglese mi hanno insegnato a comportarmi come un vero lord. Ora, dopo 60 giorni, sono stato affidato a dei nuovi genitori che mi vogliono un bene immenso.
-
-
Inserito il: 07 Nov 2015 21:11
-
Utente Registrato
Io sono della casa dei Wescot di Modigliana. È un paradiso terrestre,immerso nelle colline faentine.
-
-
Inserito il: 08 Nov 2015 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
evvivagli allevamenti seriiiiiiiii
-
-
Inserito il: 31 Mar 2021 09:17
-
Utente Registrato
E' molto di più di un allevamento!
E' un paradiso!
Un'oasi nascosta nel verde rigoglioso di una collina romagnola fantastica.
Fateci una visita, ve ne innamorerete e poi vedrete come vengono tirati su i cuccioli,
un'esperienza unica. -