Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Vi voglio raccontare una storia.....
-
Inserito il: 17 Mar 2011 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Duke, che meraviglia! Voglio ringraziere anche io quei due ragazzi perchè un giorno la mia mamy era disperata, aveva appena perso il suo pelosetto e diceva che mai e poi mai ne avrebbe preso un altro..poi ha scoperto questo meraviglioso sito e....dopo un po' sono arrivato io. Grazie di cuore per avere riportato la gioia nella mia casa
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Duke
come puoi pensare che ti avessimo dimenticato,se siamo quì,lo dobbiamo a te e alla tua pazienza nel sopportarci anche quando a volte facciamo un pò i capricci
E' vero noi non sappiamo cosa sia il rancore e il sarcasmo e questo dovrebbero impararlo anche i nostri taticerchiamo di farglielo entrare in quelle capocce,ma non è facile
Questi bipedi a volte invece di usare il cuore,usano troppo la testamica sono come noi che avanti a tutto mettiamo il cuore e l'amore e anche a chi a volte ci fà del male noi gli tendiamo una zampetta,una scodinzolata e tutto è dimenticato e torniamo a leccargli la mano anche se questa poco prima ci aveva colpito
A volte non capisco perchè dobbiamo essere noi ad andare a scuola quando sono loro che avrebbero tanto da imparare
Basta con tutti questi rancori,invidie e gelosie questo è il nostro sito e deve rimanere nostro se volete farvi la guerra andate su facebookqui dobbiamo essere tutti uniti e tornare a lavorare insieme affinchè questo sito cresca e migliori
Ma dobbiamo anche avere la possibilità di espimere le nostre opinioni senza che qualcuno si offenda o si senta preso in causa personalmente...dobbiamo imparare ad ascoltare e rispettare le idee di tutti
Duke grazie
Jack -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Oh finalmente ti leggo Duke!!!
, avevo solo sentito parlare si t e e finalmnte faccio la tua conoscenza!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
oh che bello Duke
...anche se tu dici di essere vecchietto noi non lo abbiamo mai pensato...e i "vecchietti" ci possono insegnare tante cose....
come ha detto qlc più in su....noi pelosetti agiamo con il cuore e solo con quello....avete mai sentito un peloso abbaiar male di un altro
direi proprio di no.......
ho visto il video che aveva postato william sul cane in giappone che protegge il suo compagno....guardiamolo ogni tanto e pensiamoci su..... -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Grazie Michy
Questa storia non la conoscevo non sapevo come tutto ebbe inizio..
è veramente meravigliosa una storia iniziata con tanto amore deve continuare con amore e stare tutti uniti -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Duke, finalmente ti conosco
, sei veramente il nostro "faro illuminante"
...la nostra guida
! Grazie per esserci
!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Che belle sensazioni qui.... Le sensazioni di chi fa parte di una bella squadra! La famiglia e' una squadra e qui credo ne rappresentiate una bella grande e unita!!! Ciao Duke.
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Duke che mi fa un complimento!!!!
scusate amichetti, ma non capita tutti i giorni!!!! e Mickyno si è tanto emossionato!!!!
dovevamo conoscerci al raduno di Brescia nel 2009 ed invece mi sono ammalato due giorni prima, dovevamo conoscerci al secondo raduno nazionale e all'ultimo abbiamo dovuto disdire.....
caro Duke.... spero che al terzo raduno avrò l'occasione di conoscerti personalmente!!!
grazie a tutti voi.... pelosetti bianchi e monellini!!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
grazie veramente a tutti, ai "ragazzi" ke hanno aperto il sito, a tutti quelli ke nei momenti tristi mi tirano su di morale e a tutti quelli ke ho conosciuto realmente e virtualmente!!
in ogni famiglia ke si rispetti ci sono momenti gioiosi e momenti forti, tutto passa, ma l'amore per noi pelosi non passa mai!!!
grazie michy, non la sapevo la storia, ogni giorno ci sono cose da imparare!!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
C'era una volta un papo (il mio Papo!!), che, dopo 3 anni che l' amata amica pelosa di nome Zara era volata sul Ponte, decise (insieme alla mamy.....ovvviamente..) di avere un' altra amichetta pelosa.Un giorno andarono a trovare un amica di Mamy che ha un Westy di nome Poldo, e si innamorarono subito di quell' ammasso di peli bianchi che sprigionava ed elargiva a tutti tanto amore. Così il mio Papo si mise a cercare nella rete qualche notizia su di noi, e trovò questo S.N. che era nato da pochissimi giorni (credo che a quel tempo gli iscritti fossero solo una decina) e decise di iscriversi, anche se io ancora era nella pancina della mia mamma pelosa e lui non lo sapeva. Consultando la voce "Allevamenti Westy" prese vari numeri di telefono e cominciò a......cercarmi. Il seguito della storia è facile da capire.........ma forse se il nostro amato DUKE (insieme ai Tati MARCO & LAURA) non si fosse preso la briga e l' onere (oltre che l' ONORE) di mettere in atto tutto questo, io non avrei conosciuto i miei Tati attuali, e, cosa ancora più sconvolgente, loro non avrebbero mai conosciuto me!!! E nemmeno (anche se ancora purtroppo solo virtualmente) tutti gli amici pelosi e non di questo meraviglioso Paradiso!!! E allora c'è poco da dire: GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A DUKE, A LAURA, A MARCO......ED ANCHE AI NONNETTI DI DUKE!!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
che bello sentire Duke.. che emozione
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
..la mia mamma ha conosciuto il sito proprio in un giorno bruttissimo ..io ero stato operato xchè avevo ingoiato un'ago e mamma era a casa triste sola a disperarsi xchè non sapeva se sarei tornato da quella clinica in cui ero ricoverato dopo l'operazione..ero la sua pallina di pelo di 6 mesi e stavo con lei da 4 mesi o poco +..lei alla sola idea di perdermi era disperata...navigava su internet aspettando la telefonata del veterinario x sapere se sarei potuto tornare a casa da lei...e vi ha trovato e da allora non vi ha lasciato + siete stati anche un portafortuna!!! WESTY.IT GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2011 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Duke piacere di conoscerti!!!
Jack amico non si fà non si fà ...hai fatto piangere la mami con le tue bellissime frasi
ma piange perchè è super felice di conoscere tutti voi!!! -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
:
Un emoticon per esprimere la gioia che adesso mamy non sa esprimere a parole.
Mamyyyy: dai che hai la lacrima troppo facile hi hi hi -
-
Inserito il: 17 Mar 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Duke...piacere di conoscerti...e grazie a Micky per averci raccontato la tua storia e dei tuoi tati(ragazzi
).....simo felici di far parte di questa bella famiglia
....
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io sono felicissima di aver trovato questo sito,sai me lo ha consigliato la mia allevatrice,lei non si connette quasi mai, però ha detto che è molto carino,infatti aveva ragione!!!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Che magnifica storia!! A nome di mamy, ringrazio questo SN, perchè qui ha trovato, oltre a utili consigli, anche tante care amicizie!
Grazie! -
-
Inserito il: 18 Mar 2011 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
non conoscevo la storia dal principio, grazie Micky per averlo ricordato.Le frizioni poi sono fisiologiche in un sito così ,oserei dire, popoloso come questo!!Comunque Duke lo sai che sei un gran figo??♥(lo so non dovrei ma la carne è debole..)
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Duke, sei fortunato ad avere due tati così
, e io li ringrazio, perchè i miei tati, oltre ad aver fatto amicizia con qualcuno, hanno trovato notizie molto interessanti che ci riguardano.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Grazie a chi ha creato questo sito e questo forum: mi avete ridato un pezzetto di cuore che avevo perso nel dolore...
Grazie!
tata Lori mamy di Skye -