-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Purtroppo noi westini mettiamo tutto in bocca, i nostri tati devono avere mille antenne. Anche mami è sempre in ansia per me, qui qualche tempo fa mettevano bocconi con la stricnina. Hanno fatto una strage di cani e gatti . Cha paura!! Cara Isi rimettiti in fretta e poi bisognerebbe fare degli appostamenti per beccare i bastardi. Certo i vermi agiranno di notte come i ladri
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cattiveria gratuita! Maledetti!!! Dobbiamo veramente fare attenzione a ciò che i nostri pelosi mettono in bocca... Baubacioni, cara Isi, spero tanto che ti rimetta infretta
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche da me a Desio, qualche anno fa sono morti tantissimi cani x avvelenamento.
E' stata una notizia che è andata anche sul giornale... -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mamma mia Isi!!!come stai ora? ma siamo pazzi,chi è quel disgraziato che fà queste cose?? se il vet ha constatato questo dovete rivolgervi alla polizia di corsa,magari fanno dei controlli tutti i tati dei cagnolini interessati dovrebbero fare denuncia
auguri Isi -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccola Isi guarisci in fretta....
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche qui a Genova un po' di mesi fa hanno avvelenato alcuni cani con veleno per topi e purtroppo qualcuno non ce l' ha fatta. Qualche disgraziato ha addirittura fritto delle spugne così da farle mangiare, meglio non dire con quali risultati, ma almeno quelle sono state subito individuate e neutralizzate.
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sempre la stessa storia porca paletta
ISi mi sispiace rimettiti velocemente ,un abbraccio -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
idem come Golia
sempre la stessa storia porca puzzola
auguroni isi riprenditi presto -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io non ho parole .. e vi giuro che è meglio cosi ..
come può esistere al mondo certa "gente"
e con quale scopo ... cosa gli facciamo di male ..
se non ci amano, che ci lascino stare
Isi .... tu mi raccomando guarisci presto e tienici aggiornato -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
ohhhhhh ma cosa sono queste cose che vergognama certa gente perchè non se ne sta a casa con la testa dentro il wc quello è il suo posto
Speriamo che questi s.............. vengano beccati
Isi mi raccomando riprenditi presto -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma mia sono senza parolequanta cattiveria che c'e'a questo mondo
cara isi rimettiti in fretta..
ma perche'ci sono cosi'tante persone cattive e bastarde a questo mondo
ora mamma ha tanta paura...dai nonni cerchera'di non tenermi piu'in giardino da solo..ma ha tanta paura che certi bastardi buttino queste pastiglie o altro in mezzo all'erbetta dove io passeggio
che paura... -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Isi, riprenditi in fretta.... noi teniamo le zampette incrociate per te....
di al tuo papo che se vuole, mamy fa arrivare in Lombardia tutto il personale del cantiere dove lavora!!!! e che se volete, appendiamo per un piede il demente alla gru fissa per un paio di giorni!!!! naturalmente nudo e senza viveri a testa in giù!!!!
che merde che ci sono in giro!!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Isi
adesso come stai?????
Adesso non pensare a quell'Idiota che ti ha fatto del male,pensa solo a rimetterti e a guarire
Saggia verità "la mamma degli imbecilli è sempre incinta",e questa è la dimostrazione.
Purtroppo prenderli sul fatto è una cosa impossibile e questo li rende forti e sicuri.
Isi tienici informati OK
tanti slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
No comment , quando mamma legge queste cose le sale il livello di terrore, manco più nel proprio giardino si può stare tranquilli? Tanti baciotti Isi, guarisci presto.
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccolina, come va ora??
Spero ti rimetta presto...e di al papy di tirar fuori il super camionista che c'e' in lui per spezzare le gambe a quell'imbecille che ti ha fatto male!!!! Ma come si divertiranno male -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
Data di Iscrizione: May 2009 -
SELENE per favore, mi sembra importante segnalare la zona in cui abiti come zona a rischio, ho visto che sei di Como, sarebbe utile sapere anche se sei di Como Città o di qualche paese limitrofo, io avviserò anche amici allevatori anche di altre razze in modo che siano allertati, e anche veterinari che magari non hanno avuto finora casi ma che potrebbero ritrovarseli senza sapere bene che cosa fare.
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Roba da matti ,ma che siamo impazziti,adesso non possiamo tenere nemmeno tranquillamenta i nostri piccoli nel nostro giardino
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Isi spero che tu stia bene ora ,non sò cosa le farei le trovassi quei disgaziati
-
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Parla la tata selene grazie a tutti del vostro sostegno siete magnifici Isi oggi è tranquilla sul divano che dorme, ha mangiato tutta la sua pappa e non ha piu' vomitato.
Per Astra la zona dove abito è UGGIATE TREVANO si trova a 2 km dalla frontiera svizzera di Bizzarone (chiasso) nell'alto comasco detto anche olgiatese esattamente siamo a 15 km da como e 15 km da varese, il mio vet ha già allertato tutti i veterinari di zona, ma molto probabilmente è un soggetto che abita qui in paese non tanto sano di mente, sappiamo chi è ma senza coglierlo sul fatto non possiamo fare nulla, ora sia la polizia municipale sia i carabinieri lo tengono d'occhiosperiamo che lo prendano al piu' presto -
-
Inserito il: 22 Mar 2011 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
-