- 
	Inserito il: 27 May 2009 16:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 437
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	Ciao a tutti !!!!! Anche la mia mamma mi porta ovunque  (tranne al lavoro, anche perchè si muove in scooter e lei ha paura a portarmi su due ruote..) (tranne al lavoro, anche perchè si muove in scooter e lei ha paura a portarmi su due ruote..) . Se qualche posto non mi vuole, allora lei cambia. o tutti e due o nessuno !!!! . Se qualche posto non mi vuole, allora lei cambia. o tutti e due o nessuno !!!!   
 pensate ... persino in chiesa! A una signora che ha provato a dirle qualcosa, lei ha risposto che anche io ero una creatura di Dio ... zittita in pieno ....     
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 17:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 748
- 
	non solo ma poi vogliamo dimenticare San Francesco???
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 17:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1277
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Io, magò e la mamy siamo spesso insieme!!!
 Mi ha portato anche in ufficio, resto lì vicina a lei buona buona, e poi ricevo tante coccole dalle sue colleghe e dai capi!!!  
 Vado anche al campo di addestramento (Mamy e Magò sono volontarie di un Gruppo Cinofilo di Protezione Civile!!!)conosco tanti amici... tutti bravissimi!!!!  
 Che posso dire? ho una vita felice!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 19:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
- 
	Wendyyyyyy so già che al raduno dovrò farmi sentire e combattere con i grandi!!! Tutti i Westini saranno affascinati da te!!! E non avrai più modo nè tempo per guardarmi...    

Sono già disperato al pensiero!!!   

Peccato, dopo quello che ti ho detto sotto il tavolo domenica sera e le occhiate languide che ti ho lanciato... mentre i tati ignari mangiavano...      
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 19:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 236
- 
	io con i miei tati vado quasi dappertutto sto buono anche in macchina..solo a lavoro non mi portano..eppure io mi immaggino correre dentro la sala operatoria..metterei allegria a tutti i pazienti che devono essere operati e che entrano in quell'ambiente terrorrizzati.
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 20:45
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 7599
- 
	Jack caro....sei fortunato che non viene Beniamino (il tuo maestro latin lover) altrimenti si che sarebbe stata dura!!!!    
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 21:40
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6028
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Mack, bellissima risposta!!! Grande!    
- 

- 
	Inserito il: 27 May 2009 22:24
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3172
- 
	Sagge parole Wendy...ma Jack farà onore al maestro vedrai...ahimè...
 Mack, anche a me è piaciuta tanto la tua risposta  ....avrei voluto vedere la faccia della signora in chiesa... ....avrei voluto vedere la faccia della signora in chiesa...   
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 07:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 437
- 
	.. e pensate che io stavo dormendo ai piedi della mia mamma !!!!..... ragazzi come mi dispiace non poter venire al raduno   mamy ha qualche problemino e dopo vari tentennamenti ha deciso che non ce la fa proprio. mamy ha qualche problemino e dopo vari tentennamenti ha deciso che non ce la fa proprio.
 per tutti i westie: se passate da genova, venitemi a trovare !!!!!!   
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 08:46
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
- 
	Benny, terrò fede alla tua "scuola", peccato che tu proprio non riesca ad esserci...    

Ma dobbiamo organizzare una pizzata westy ok????    

PROMETTI!  
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 08:58
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 497
- 
	 ...io voglio proprio vedere la settimana prossima.....c'è il Raduno.. ...io voglio proprio vedere la settimana prossima.....c'è il Raduno..  ...non ho mai fatto tutta quella strada, sicuramente farò diventare matti tutti quanti!!! ...non ho mai fatto tutta quella strada, sicuramente farò diventare matti tutti quanti!!!  
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 09:00
- 

Utente Registrato
- 
	 ...io voglio proprio vedere la settimana prossima.....c'è il Raduno.. ...io voglio proprio vedere la settimana prossima.....c'è il Raduno..  ...non ho mai fatto tutta quella strada, sicuramente farò diventare matti tutti quanti!!! ...non ho mai fatto tutta quella strada, sicuramente farò diventare matti tutti quanti!!!  
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 09:11
- 

Utente Registrato
- 
	....ops mi è scappato un post..... mi è scappato un post.....    
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 12:43
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	anche la mia mamma ha paura che vi faro'impazzire ,ho un bel caratterino io ,ho un bel caratterino io !non vedo l'ora di sfilare x sinalunga..dicono che sono molto vanitosoe e che mi piace stare al centro dell'attenzione !non vedo l'ora di sfilare x sinalunga..dicono che sono molto vanitosoe e che mi piace stare al centro dell'attenzione  ! !
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 13:16
- 

Utente Registrato
- 
	vedo con piacere che abbiamo tutti/e lo stesso caratterino pepato....siamo westie!!!!!   
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 13:19
- 

Utente Registrato
- 
	Ciao Mack....tanti anni fà anche mamy alla basilica di San Marco con una yorky toy, ha detto ai guardiani: ...e pensare che loro non bestemmiano, al contrario di tante persone che magari sono anche qui dentro!!!!
 In via del tutto eccezzionale (hanno detto loro) ci hanno permesso di entrare!!!       
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 16:30
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1037
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	 Devo ringraziare Adolfo e Milù per i consigli che mi hanno dato per i viaggi in auto! Oggi li abbiamo messi in pratica... non è stato un viaggio lungo ma mamy ha assoldato lo zio come autista e io ho viaggiato davanti con lei Devo ringraziare Adolfo e Milù per i consigli che mi hanno dato per i viaggi in auto! Oggi li abbiamo messi in pratica... non è stato un viaggio lungo ma mamy ha assoldato lo zio come autista e io ho viaggiato davanti con lei  , finestrini abbassati e ventola a manetta! E' andato tutto benone, solo qualche sbadiglio all'inizio ma poi tutto bene , finestrini abbassati e ventola a manetta! E' andato tutto benone, solo qualche sbadiglio all'inizio ma poi tutto bene   . .
 Fino ad adesso avevo sempre viaggiato nel trasportino o con la cintura di sicurezza ma sempre sul sedile dietro anche x' di solito viaggio sola con la mia mamy. Grazie grazie e ancora grazie!!!!    
- 

- 
	Inserito il: 28 May 2009 22:43
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 748
- 

-