-
Inserito il: 27 May 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti !!!!! Anche la mia mamma mi porta ovunque (tranne al lavoro, anche perchè si muove in scooter e lei ha paura a portarmi su due ruote..). Se qualche posto non mi vuole, allora lei cambia. o tutti e due o nessuno !!!!
pensate ... persino in chiesa! A una signora che ha provato a dirle qualcosa, lei ha risposto che anche io ero una creatura di Dio ... zittita in pieno .... -
-
Inserito il: 27 May 2009 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
non solo ma poi vogliamo dimenticare San Francesco???
-
-
Inserito il: 27 May 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io, magò e la mamy siamo spesso insieme!!!
Mi ha portato anche in ufficio, resto lì vicina a lei buona buona, e poi ricevo tante coccole dalle sue colleghe e dai capi!!!
Vado anche al campo di addestramento (Mamy e Magò sono volontarie di un Gruppo Cinofilo di Protezione Civile!!!)conosco tanti amici... tutti bravissimi!!!!
Che posso dire? ho una vita felice!!! -
-
Inserito il: 27 May 2009 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Wendyyyyyy so già che al raduno dovrò farmi sentire e combattere con i grandi!!! Tutti i Westini saranno affascinati da te!!! E non avrai più modo nè tempo per guardarmi...
Sono già disperato al pensiero!!!
Peccato, dopo quello che ti ho detto sotto il tavolo domenica sera e le occhiate languide che ti ho lanciato... mentre i tati ignari mangiavano... -
-
Inserito il: 27 May 2009 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
io con i miei tati vado quasi dappertutto sto buono anche in macchina..solo a lavoro non mi portano..eppure io mi immaggino correre dentro la sala operatoria..metterei allegria a tutti i pazienti che devono essere operati e che entrano in quell'ambiente terrorrizzati.
-
-
Inserito il: 27 May 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack caro....sei fortunato che non viene Beniamino (il tuo maestro latin lover) altrimenti si che sarebbe stata dura!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mack, bellissima risposta!!! Grande!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sagge parole Wendy...ma Jack farà onore al maestro vedrai...ahimè...
Mack, anche a me è piaciuta tanto la tua risposta ....avrei voluto vedere la faccia della signora in chiesa... -
-
Inserito il: 28 May 2009 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
.. e pensate che io stavo dormendo ai piedi della mia mamma !!!!..... ragazzi come mi dispiace non poter venire al raduno mamy ha qualche problemino e dopo vari tentennamenti ha deciso che non ce la fa proprio.
per tutti i westie: se passate da genova, venitemi a trovare !!!!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Benny, terrò fede alla tua "scuola", peccato che tu proprio non riesca ad esserci...
Ma dobbiamo organizzare una pizzata westy ok????
PROMETTI! -
-
Inserito il: 28 May 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...io voglio proprio vedere la settimana prossima.....c'è il Raduno.....non ho mai fatto tutta quella strada, sicuramente farò diventare matti tutti quanti!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 09:00
-
Utente Registrato
...io voglio proprio vedere la settimana prossima.....c'è il Raduno.....non ho mai fatto tutta quella strada, sicuramente farò diventare matti tutti quanti!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 09:11
-
Utente Registrato
....ops mi è scappato un post.....
-
-
Inserito il: 28 May 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche la mia mamma ha paura che vi faro'impazzire,ho un bel caratterino io!non vedo l'ora di sfilare x sinalunga..dicono che sono molto vanitosoe e che mi piace stare al centro dell'attenzione!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 13:16
-
Utente Registrato
vedo con piacere che abbiamo tutti/e lo stesso caratterino pepato....siamo westie!!!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2009 13:19
-
Utente Registrato
Ciao Mack....tanti anni fà anche mamy alla basilica di San Marco con una yorky toy, ha detto ai guardiani: ...e pensare che loro non bestemmiano, al contrario di tante persone che magari sono anche qui dentro!!!!
In via del tutto eccezzionale (hanno detto loro) ci hanno permesso di entrare!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Devo ringraziare Adolfo e Milù per i consigli che mi hanno dato per i viaggi in auto! Oggi li abbiamo messi in pratica... non è stato un viaggio lungo ma mamy ha assoldato lo zio come autista e io ho viaggiato davanti con lei , finestrini abbassati e ventola a manetta! E' andato tutto benone, solo qualche sbadiglio all'inizio ma poi tutto bene .
Fino ad adesso avevo sempre viaggiato nel trasportino o con la cintura di sicurezza ma sempre sul sedile dietro anche x' di solito viaggio sola con la mia mamy. Grazie grazie e ancora grazie!!!! -
-
Inserito il: 28 May 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
-