-
Inserito il: 10 Oct 2013 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Wendy, io sono di Mantova e l'anno scorso sono andata al raduno di Milano in treno (freccia)
Niente biglietto se viaggi con il trasportino però devi comunicarlo (freccia), se invece vuoi viaggiare senza trasportino devi pagare metà biglietto e avere la museruola, dipende anche dal controllore comunque meglio averla perché serve anche per la metropolitana! Io non ho mai preso la metro ma credo che puoi passare nei cancelletti in braccio alla tua mamy! -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao confermo ciò che è stato scritto prima l unica precisazione è questa se viaggi in trasportino devi fare il biglietto animali dove su c è scritto tariffa 0 euro,lo puoi fare solo in biglietteria.quindi i tuoi tati dovranno fare i biglietti in biglietteria e chiedere contestualmente il biglietto per animali.purtroppo on line non si può.
Ora io non posso piu viaggiare in treno avendo 2 westy,perché trenitalia per regolamento prevede 1 viaggiatore 1 cane e se trovassi un capo treno intransigente potrebbero farmi problemi o scendere dal treno.il call center trenitalia mi ha detto cosi,io ero disposta a viaggiare con Queri in trasportino e con westy libero con museruola pagando il 50% della tariffa intera e invece no non si può...uffi e se metessi in un trasportino i 2 westie e li spacciassi per un solo westy a due teste hihihi ? per viaggiare con italo invece funziona cosi cane nel trasportino e pagamento di 20 euro il biglietto animali! -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bau ciao Wendy!!!! ... ti confermo anche io quello che hanno scritto le nostre amichette!!! ...sulla metro a Milano abbiamo visto pelosini e pelosoni al guinzaglio con i tati, l'importante è avere con sè la museruola, altrimenti rischi la multa ...
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
certo Wendy ... io l'anno scorso sono partito da Bergamo per Milano centrale con il trenino, ho pagato metà biglietto, mamy aveva la museruola in borsa con i miei certificati e mi sono fatto il viaggio tranquillo in treno, ho viaggiato seduto sul sedile a fianco di mamy, nessuno si è lamentato anzi... tutti mi facevano coccole..... del controllore neppure la traccia sia all'andata che al ritorno.... e poi sai cosa ti dico.... che per come sono ridotti i nostri treni regionali... (tratta Bergamo - Milano) c'è da avere paura a farmi stare sdraiato per terra visto come sono conciati e non credo di essere io con la mia presenza ad essere il problema...
Poi anche in metro, sono salito al guinzaglio senza alcun problema.... ciao ciao -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Anche io sono andata in metro sia a Milano che a Roma senza problemi..per superare il cancelletto mi hanno presa in braccio e nessuno mi ha detto nulla...porta con te il libretto sanitario e una museruola...non si sa mai!!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A noi in biglietteria hanno chiesto il certificato dell'iscrizione dell'anagrafe canina , per dimostrazione che i pelosi erano mia
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io a Torino vado poco con i mezzi pubblici (anche se mi piace un sacco) e le poche volte che sono andata sia metropolitana sia bus sono sempre passata in braccio alla mia mamy che di solito non mi mette la museruola, però quando mi porta a spasso la tiene sempre nella borsa (assieme alla bustine per la cacchina) perchè come dice lei...non si sa mai!!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A Roma sulle metro e sui mezzi di superficie i pelosi viaggiano tranquillamente ma con la museruola in borsa però sui mezzi di superficie la salita a bordo è a discrezione dei conducenti ma di solito non fanno problemi.dimenticavo ib metro i pelosi viaggiano nei vagoni di testa o coda
-
-
Inserito il: 05 May 2015 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Allora si puo' salire sul treno solo cn guinzaglio?
-
-
Inserito il: 12 May 2015 18:38
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 May 2015 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ciao Tommy, sul treno si può viaggiare con il guinzaglio e museruola pagando metà biglietto, se invece viaggi nel trasportino non paghi, però devi comunicarlo quando fai il biglietto.
Bauciaooooo -
-
Inserito il: 17 May 2015 19:17
-
Utente Registrato
Grazie mille Tommy!
-
-
Inserito il: 18 May 2015 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Vi sembrerà strano ma i miei Tati per evitare grane e lungaggini burocratiche sul treno ... mi caricano nel sedile posteriore dell'auto con tanto di mini guinzaglio attaccato alla presa della cintura ... e via ... si parte !!!
-
-
Inserito il: 25 May 2015 19:50
-
Utente Registrato
Poverino,Zebry!
-
-
Inserito il: 26 May 2015 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tommy anco io quando vado in auto ho la mia cintura di sicurezza della trixie attaccata alla pettorina da un lato e al moschettone dell'auto dall'altra: per non correre il rischio di farmi male in caso di frenate e tamponamenti
-