Westy.it Forum / VARIE / In viaggio con il cane / che documenti servono per andare all'estero con il Westy???
-
Inserito il: 22 May 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sì, infatti... Italia... e una possibile causa durerebbe 8/10 anni bloccando l'appartamento!!!
Grazie x l'incoraggiamento! Slurpatine!!! -
-
Inserito il: 22 May 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ooh mi dispiace!!!ma nn potete dare una proroga alla casa??non possono aspettarvi?
-
-
Inserito il: 22 May 2009 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Phebe, mi dispiace tantissimo!!!! Voglio dire se il geometra sta preparando i documenti (sicuramente è una DIA o un DOCFA) è perchè non c'è nessun problema nella loro presentazione (lo so per certo, sono geometra anche io)! La gente si attacca anche sui "problemi" che non esistono....sai quanti ne incontro anche io!!!! Fatti forza e ti auguro che tutto vada in porto!!!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vedi Wendy che tu capisci?!?! Hai preso in pieno il problema: la gente dà di matto e si inventa le cose! Pensa che questi, dopo 4 mesi che hanno firmato il preliminare, si sono inventati che l'appartamento è sovrastimato... CI AVEVANO FATTO LORO L'OFFERTA!!!!! Non sono scemi?!?!?
Isotta, è quello che faremo se la cosa salta definitivamente, perchè ci rompe veramente tanto perdere una casetta del genere. Il bello è che gli avevamo anche messo fretta per finire la casa entro giugno in vista della vendita dell'appartamento... infatti ora è finita completamente! Cmq intanto ci muoveremo anche x vie traverse con un'agenzia immobiliare per cercare di vendere il prima possibile. -
-
Inserito il: 28 Jul 2009 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
oggi mamma và alla asl a farmi il passaporto papaperooooooooooo
-