-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao amica mia, anch'io pagnucolo ogni tanto, più che altro per vedere la tata....che in quel momento sta facendo altro, precipitarsi a vedere cosa succede, il più delle volte è solo per catturare la sua attenzione..non mi va che si distragga!!!
Però mi sembra di capire che tu hai sbalzi di umore, sei strana, capitava anche a me prima di essere sterilizzata, ero inappetente, piagnucolavo, non mi andava di uscire, una volta mi è venuto persino il latte..e allora la tata si è decisa...io proverei a sentire il vet, giusto per escludere che sia una gravidanza isterica Zampette -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Permesso..permesso...lasciate passare una cana incinta...permesso...tengo 'a panza!
(CHICCA!)
Uffi mamy...mi immedesimo...va che piagnucolo x 5 minuti di fila... -
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Chicca ! Se rimani incinta cerca di rimanerci con un bel westone che mamy cerca una cucciola di westie !
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ragazzi...sono buona x fare la nonna non la mamma...ormai ho perso il treno!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch' io, dopo circa 60 gg. dalla fine del calore, mi comporto come te. Penso proprio che sia gravidanza immaginaria, che non è una malattia, come molti credono,ma deriva da un comportamento atavico delle femmine "beta" nei branchi di lupi (ed anche di cani, ovviamente), che serviva, in caso che la femmina "alfa" avendo avuto i cuccioli, non li poteva allattare per un qualsiasi motivo, le altre femmine (che non potevano accoppiarsi con il maschio "alfa") avrebbero allattato loro i nuovi nati. Può dare conseguenze se c'è una effettiva secrezione di latte (ed allora va curata con i farmaci), ma se si limita a guaiti e piagnucolii varii, la mia vet ha detto che dopo pochi giorni passa tutto. Un consiglio è, quando si avvicina il periodo cruciale, di nascondere i pupazzini più "amati". Il mio papo fa così e dopo 3/4 giorni di piagnucolamento, mi passa tutto. Ciao
-
-
Inserito il: 06 Apr 2011 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io rimango della mia idea... mammite acuta....
se Chicca potrebbe avere una gravidanza isterica... (può anche essere) e io perchè piagnucolo per 3 ore di filato??? sono maschietto... mica ho gravidanze isteriche!!! VOGLIO MAMYYYYYYYYYY o magari voglio una fidanzatina!!!! una sorellina una concubina
-
-
Inserito il: 07 Apr 2011 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..io un approfondimento lo farei....nel mio caso non coccolavo i pupazzetti, ma facevo la tana, ero inappetente, e svogliata, avevo le mammelle ingrossate....insomma ora sto molto meglioZampette
-