-
Inserito il: 10 Jul 2017 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Amichetti qualcuno di voi ha mai provato restomyl pasta dentifricia?devo tenere i dentini belli puliti e la mamy è indecisa se usare solo lo spazzolino o aggiungere anche il dentifricio.non l'ho mai provato e mamy ha un po' paura che mi possa dare qualche fastidio.grazie in anticipo per i suggerimenti che ci darete.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2017 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io uso il restomyl in polvere nella pappa tutte le sere e una volta ogni quindici giorni l'ora vet fumata ...perché lo spazzolino proprio mamy non riesce a farmelo usare: lo mordo e lo mangio!^-^
-
-
Inserito il: 10 Jul 2017 20:14
-
Utente Registrato
E infatti non ti dico che fatica fa la mamy a spazzolarmi i dentini.le barrette non le mangio e in qualche modo devo tenere la bocca pulita perché il vet ha detto che non è il caso di fare un'anestesia anche se leggera tutti gli anni.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2017 20:16
-
Utente Registrato
Fumata era GUM
-
-
Inserito il: 10 Jul 2017 20:22
-
Utente Registrato
Come funziona? È tipo una gomma che masticano i bipedi?
-
-
Inserito il: 11 Jul 2017 05:49
-
Utente Registrato
No è una barrettina verde con il profuno di vaniglia che si pappa senza sputarla e oltre all'azione meccanica ha drntro anche una sostanza che aiuta a sciogliere il tartaro
-
-
Inserito il: 11 Jul 2017 05:52
-
Utente Registrato
...se la cerchi su internet ci sono tutte lr spiegazioni su come funziona ... a me l'ha consigliata il vet di Spillo ... io dopo averci giocato un poco me la pappo tutta ... poi però siccome la barretta è verde a volte il giorno dopo faccio la popò di quel colore^-^
-
-
Inserito il: 11 Jul 2017 06:36
-
Utente Registrato
ORAVET GUM: DOPPIA AZIONE PULENTE
Placca e tartaro sono problemi comuni dei cani. I batteri possono dare origine all'alito cattivo e aderiscono ai denti formando la placca, che poi si solidifica e diventa tartaro.
OraVet Gum combatte all'origine alito cattivo, tartaro e placca.
Usato giornalmente OraVet Gum, l'unico con delmopinolo prima pulisce e poi protegge
PULISCE
Durante la masticazione OraVet agisce ammorbidendo e disgregando la placca, e aiuta ad eliminarla dai denti
PROTEGGE
Oravet forma una barriera che aiuta a proteggere dai batteri che formano la placca e il tartaro, per una bocca più pulita e un alito più fresco.
OraVet Gum blocca i batteri e contribuisce a prevenire placca e tartaro.
Oravet Gum è studiata per essere efficiente:
ottimo sapore: un gesto quotidiano che i cani amano
fresca profumazione alla vaniglia
gum malleabile ad alta densità
esclusiva formulazione a lunga durata
accurato dosaggio di Delmopinolo al centro
colore naturale di origine vegetale ottenuto da alfalfa, prezzemolo e clorofillina.
Su oravet.it c'è anche un bel video con spiegazioni più approfondite ^-^ -
-
Inserito il: 11 Jul 2017 06:38
-
Utente Registrato
A me aveva consigliato una volta alla settimana la prima scatola e poi uno ogni 20-30 giorni
-
-
Inserito il: 11 Jul 2017 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
io continuo ad usare la pasta per i denti Restomyl e mi trovo benissimo... alla sera prima di andare a nanna, mamy mi chiama e dice "Rafael i dentini" io arrivo zompettando salgo sul divano e mi metto bello impettito per farmi pulire i dentini con spazzolino... prima da un lato e poi l'altro...
prima di passare allo spazzolino però mamy per abituarmi si metteva una garza intorno al dito, ci metteva una puntina di Restomyl dentifricio e la passava sui miei dentini, così poi piano piano è passata allo spazzolino e per me è diventata una abitudine .. anzi a volte sono io che mi preparo sul divano tutto pronto per la pulizia ancora prima che lei mi chiami... forse perché poi mi da sempre un biscottino di premio -
-
Inserito il: 11 Jul 2017 12:26
-
Utente Registrato
Grazie mille per i vostri consigli e tutte le informazioni.stasera mamy proverà a farmi sentire la pasta della restomyl con una garza.speriamo mi piaccia così magari dopo me la passa con lo spazzolino.
-