-
Inserito il: 19 Apr 2011 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Skye sono certa che il tuo problema non ha nulla a che fare con quello che è successo a Jody. Da quello che dici mi sembra un disordine intestinale, ma certo io non sono un vet.
Per quanto riguarda le crocche, anche Jack dà segni di stanchezza, a volte lascia completamente la ciotola piena e con aria sdegnata se ne va. Dato che so quanto è goloso di prosciutto cotto, sai cosa faccio io? Ne compro una fetta un pò spessa, sopratutto magra. Quando preparo la pappa, prendo il pacchettino dal frigo e già Jack comincia a leccarsi i baffi e saltare come un matto. Poi ne prendo un pezzetto, lo faccio a pezzettini piccolissimi e lo mischio bene alla crocche. E' talmente goloso di prosciutto che si sbafa tutto. Forse qualcuno dirà che non va bene, ma al momento digerisce tutto, sta bene e sopratutto mangia la sua razione giusta di crocche -
-
Inserito il: 19 Apr 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
jack e'il metodo migliore x farci mangiare
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 11:37
-
Utente Registrato
Infatti sopratutto lo prendo per la gola, il profumo del prosciutto lo inebetisce . Forse basterebbe aromatizzare le crocche con un profumo al prosciutto.... sssshhhhh devo fare piano, se legge queste cose, sono fregata
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 13:02
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
da quel che conosco di Skye leccherebbe via tutto il prosciutto e lascerebbe le crocche, magari meglio provare con un pò di carne trita (cruda!!) che si impasta meglio con le crocchette e rende più difficile scegliere.
per ora comunque fino a che non è a posto l'intestino meglio NON fare esperimenti!
ho avuto modo di provare un buon prodotto simile all'enterogermina ma forse più mirato per i cani si chiama Enterofilus alle dosi di 1 cc per ogni 2 chili di peso del cane messo nella pappa.
va tenuto in frigo.
aiuta ad assimilare meglio i cibi, stimola il sistema immunitario, insomma è utile sotto molti profili. -
-
Inserito il: 19 Apr 2011 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
enterofilus, e' magico....funziona bene, visto che sa di fragola i westy piu' golosi possono provare a bere direttamente il prodotto senza nasconderlo nei cibi, anche perche' cosi' facendo funziona meglio!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 17:30
-
Utente Registrato
Astra, se non ci fossi bisognerebbe inventarti E la tua tata Elisa ovviamente
-
-
Inserito il: 19 Apr 2011 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Grazie ancora a tutti e naturalmente un enorme grazie ad Elisa, che stasera ha avuto una luunga chiaccherata con la mia tata Sisty!
Per Strauss e Jack ... la risposta ve l' ha data Astra ... sono tanto furbo che mi mangio i pezzettini di carne o di prosciutto e lascio lì le crocche! . Le tate è la prima cosa che hanno provato, anche con lo yogurth che si mischia abbastanza bene con le crocche e che alla sera sbafo allegramente con tutta la ciotola, ma alla mattina facevo ben attenzione a lappare lo yogurth e lasciar lì le crocche, al max me ne scappava in bocca una o due!!
Sono un bel furbone io ... anche le pillole delle medicine se non mi piacciono... riesco a scovarle nella pappa e ... le butto fuori dalla ciotola... magari sotto la cuccia !
Già le tate devono sempre inventarne una più di me per fregarmi!!
Ora ho sentito che proveranno con la carne tritata, come ha suggerito Astra ... intanto stamattina ho accettato le crocche con un po' di umido e mi son mangiato tutto, e la cacchina sta andando bene, speriamo! -
-
Inserito il: 19 Apr 2011 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
eh vai skye....tutto si sistema
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
carissimi amici,
la diagnosi è arrivata, insufficienza pancreatica, per questo motivo ho sempre dissenteria e continuo a perdere peso, ora sono veramente anoressica, come tanti amici del forum mi hanno definito, peso Kg. 4,400
spero tanto che con le cure giuste riuscirò a tornare un westy come tutti voi, per ora sono uno yorkshire albino
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Piccola vedrai con le cure giuste tornerai la stessa Nikita di sempre
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Citazione:Nikita: ti mandiamo un bacione.
yorkshire albino -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
su forza nikita bella vedrai che riprenderai il tuo peso
un bacio immenso -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Niky, sai che io ho un debole x te...
se serve, vengo dalle tue parti e ti porto a cena fuori tutte le sere!!!
Skye, spero che ora la situazione si sia sistemata. sai, io mangio solo crocche, ma quando ho cambiato i dentini, mamy me le tritava e le ammorbidiva con un po' d'acqua... non ti dico che cacchina facevo... tornato alle crocche normali, tutto si è sistemato!
slurpini a tutti!!! -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Niky, Skye
come state??? -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
io sto male, come potrei stare diversamente visto la mia stazza
sono molto debole, faccio tantissima cacca e cosa che non ho mai fatto da cucciola, adoro mangiarla
speriamo che la cura agisca presto e che la zia Bruna mi dia belle notizie -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Nikita tesoro siamo tanto addolorati ma siamo sicuri che ti riprenderai con un pò di paziena e tanta buona pappa
Un grosso bacio Luna e Fioco -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Accidenti!
-
-
Inserito il: 04 Jul 2011 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
se mangi la cacchina Nikita di ai tuoi tati di darti da sgranocchiare le mele ..sempre tu possa mangiarle...un vecchio veterinario mi ha dato questa dritta quando ero cucciolino e la mangiavo..con me ha funzionato!!..dicono che la si mangia quando si è in carenza di vitamine ed è sicuramente il tuo caso!!!!
Comunque in bocca al lupo cucciolotta bella!!!!!!! -
-
Inserito il: 04 Jul 2011 11:12
-
Utente Registrato
mi spiace tanto piccola nikita
-