Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Ho perso tutti dentini davanti ..ma i canini!!!!!???
-
Inserito il: 29 Jun 2012 00:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Si anche da me viene il topolino (non la formica Due ) sto mettendo da parte un bel gruzzoletto con tutti i dentini che sto perdendo anche se, in verità, è diventato un po' tirchio sto topolino ...anche per lui la crisi si è fatta sentire
-
-
Inserito il: 23 Aug 2012 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
ho perso i primi due dentini di sotto e non sono preoccupato grazie a questa bella famiglia westyfera che fa mie le proprie esperienze...adesso qualcuno mi porterà dei soldini...spero di non mangiarlo...
-
-
Inserito il: 23 Aug 2012 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
i denti dei figli sono conservati in apposite scatoline, anche se mi fanno una discreta impressione, mi e' scappato detto che se avessi trovato quelli delle cagnoline li avrei conservati insieme a quelli dei figli, ma loro si sono offesi mortalmente... non capisco perche'
Un amico di Panda li ha cambiati tutti giocando (in maniera molto scatenata) con lei, ce ne siamo accorti perche' Panda era tutta insanguinata, ma non aveva neanche un graffio, era il sangue del suo amico!! -