-
Inserito il: 21 Apr 2011 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
A me non piacciono le scale di casa, mi punto e non voglio assolutamente scendere: o in braccio o l' ascensore! ma quelle del parco per andare con gli altri cagnolini le faccio di corsa
Non mi piacciono poi le scale con le griglie che non si capisce bene dove finiscono gli scalini, in discesa mi spaventano proprio.
Non mi piacerebbero nemmeno i ponti quelli di legno che si vede sotto, magari il torrente, ma per le tate non se ne parla nemmeno di non farli, mi raccontano quella dell' uva, mi comprano con i premietti e così vado coraggiosamente avanti . Le grate invece mi fanno un baffo! -
-
Inserito il: 21 Apr 2011 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
A me piace tanto affacciarmi sul balcone e guardare tra le grate, la gente che passa....se poi passa qualche cane, ancora meglio....bauuuuuuuu!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2011 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Peggy, adoro stare sul balcone a guardare il passaggio, sono al quinto piano e direi che non soffro di vertigini
-
-
Inserito il: 22 Apr 2011 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche a me piace stare al balcone in braccio a mamy..nn ho paura anzi mi sporgo pure per salutare le sorelline ke vanno a scuola...la mamy mi tiene stretto stretto ed io mi sento sicuro...Ho un amico maltesino però ke trema tutto quando si avvicina ad una grata...ke tenerino
-