-
Inserito il: 26 Apr 2011 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ambraera quello che intendevo anch'iosi dovrebbero loro interessare dei loro cani smarriti...dispiace ma non ci possono sempre pensare gli altri per tutto..
magari pero'non sanno di questo servizioma poi x il resto ci devono pensare loro..queste persone mica lavorano gratis.. -
-
Inserito il: 26 Apr 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bel servizio davvero speriamo di non averne bisogno, altrimenti per tata dovranno avere anche un cardiologo vicino, esperto di infarti
-
-
Inserito il: 27 Apr 2011 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
si Ambra Spenk e Strauss ,... avete ragione ..
per quanto riguarda Toby ogni tanto scrive, so che hanno preso un altro pelosetto .. per quanto riguarda i tati di Luce non mi sembra ..
che dite se provo ad inviare una e-mail ad entrambi e li informo .. magar come dice Strauss non sanno di questo servizio ?? o dite che sarebbe come riaprire (anche se penso che non sia chiusa) una ferita e ridare magari "false" speranze? -
-
Inserito il: 27 Apr 2011 12:43
-
Utente Registrato
non saprei caro skymagari mandagli una mail con il nome del sito e basta..poi loro vedono cosa vogliono fare
io so solo che se mamma mi perdesse non si arrenderebbe mai nel cercarmi..anche se dovessero passare anni e anni... -
-
Inserito il: 27 Apr 2011 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
sky sia toby che lece hanno dei nuovi pelosetti....
non saprei ...effettivamente si potrebbe riaprire una ferita.... -
-
Inserito il: 27 Apr 2011 12:52
-
Utente Registrato
Strauss anche la mia tati non smetterebbe MAI di cercarmi ..
a questo punto non saprei che fare la questione è un po delicata
bisognerebbe sapere se anche solo compilando il modulo ce da pagare ? se è gratuito non pensiate possiamo farlo noi -
-
Inserito il: 27 Apr 2011 12:53
-
Utente Registrato
pero'onestamente da un lato penso che si potrebbe riaprire una ferita...ma dall'altro mi chiedo??si puo'mai chiudere??nonostante abbiano altri cani spero che la speranza non l'abbiano mai persa..quei 2 cani sono spariti nel nullae avere altri cani puo'aiutare ma non e'un buon motivo x smettere di sperare e cercarli..spero veramente che x loro non sia cosi'e che l'avere un nuovo cane non e'significato"ok ora mi metto l'anima in pace"..ma che dietro(anche senza dirci nulla) li stiano ancora cercando..
-
-
Inserito il: 27 Apr 2011 12:55
-
Utente Registrato
sky se vuoi mandagli una mial con il link del servizio ....poi decideranno loro
-
-
Inserito il: 27 Apr 2011 13:00
-
Utente Registrato
Strauss anche io lo spero ..
Ambra e Spenk ok .. faccio subito -
-
Inserito il: 27 Apr 2011 13:02
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 28 Apr 2011 19:29
-
Utente Registrato
scusate se ieri non vi abbiamo piu scritto, ma tati è andata a fare una visita ed è tornata tardi ..
cmq come promesso ieri abbiamo scritto subito a Toby e Luce .. gli abbiamo segnalato il sito e detto che se volevamo maggiori informazioni di rivolgersi pure a noi ..
per il momento nessuna risposta .. in caso vi terrò aggiornati -
-
Inserito il: 28 Apr 2011 19:32
-
Utente Registrato
sky tu hai fatto quello che sentivi ora spetta a loro.....
-
-
Inserito il: 28 Apr 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Scusate mi permetto di postare quello che la tata di Toby ha scritto qualche mese fa:
"bau a tutti, oggi sono due mesi che manca TOBY, non cè un solo istante che non pensiamo a LUI NOSTRO PELOSETTO, CI MANCHI DA MORIRE , IL VUKY TI ASPETTA, un bacio ovunque tu sia amore"
Direi che non occorra aggiungere altro, sicuramente non ha smesso di cercarlo e avvisarla di questo servizio non può che farle piacere, e darle una speranza in più.
Inoltre ho visto che anche se non ha più scritto nulla si è collegata non molti giorni fa, quindi non ha perso i contatti con il sito. -
-
Inserito il: 28 Apr 2011 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mamy di Toby,la tenera e carissima Marcella, non ha mai staccato il contatto con questo sito:
qualche volta l'ho letta negli status, e mi manda ancora oggi degli sms.
Non tutti hanno familiarita' con internet e forse a tanti, come e' avvenuto anche nei momenti successivi la scomparsa di Toby, puo' essere sembrata assente.
Anche io avevo pensato di contattarla pochi giorni fa, una volta saputo di questo servizio...
Ma ditemi, dopo tanti mesi.... con tutta la buona volonta' e malgrado l'utilizzo di cani esperti per la ricerca di quattrozampe scomparsi, che speranze ci sono? -
-
Inserito il: 28 Apr 2011 23:35
-
Utente Registrato
anche tu hai ragione william...ma non provarci,non continuare a cercare nei vari annunci di canili o altro,non guardarsi intorno e'come dire "bhe'e'andata cosi..."io (ma parlo x me)le proverei tutte..continuerei a sperare..anche se so che troppo tempo e'passato
-