-
Inserito il: 22 May 2009 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
eheheh Beniamino...lo sappiamo che sei un vero signore!!!!
-
-
Inserito il: 22 May 2009 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
beniamino ha perfettamente ragione..io sono come te e mi capitano le stesse cose quando sono in giro con mamy!che nervi i cani slegati!
splurpatine a tutti e sopratutto alle belle bamboline westine!splurp!! -
-
Inserito il: 22 May 2009 23:24
-
Utente Registrato
Un giorno ero in giro con i tati, al guinzaglio, incrociamo una signora con un pastore tedesco (maschio, libero), mamy si irrigidisce, la tipa ci dice: stia tranquilla, è buono il mio cane! (vedi altro post precedente)
...il pastore mi guarda, mi viene incontro e io inizio a fargli le feste e lui....mi rompe una zampa con morso ben piazzato!!!!
Dopo qualche giorno cosa viene a sapere mamy? Quel cane aveva aggredito un pitt-bull e un altro pastore tedesco...ed ha sempre avuto lui la meglio!!!!!
La tipa imperterrita gira con il suo "buon cane" sempre liberoe magari se un giorno mamy dimentica la museruola a casa, è matematico, ci becchiamo la multa....perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!!
-
-
Inserito il: 22 May 2009 23:40
-
Utente Registrato
hai ragione wendy finisce sempre cosi!ma poi i tuoi tati come si sono comportati?l'avete denunciata?la mia mamma ha sempre paura che possa succedere a me..racconta racconta wendyna!
-
-
Inserito il: 22 May 2009 23:49
-
Utente Registrato
I miei tati sono dei fessi...loro sono troppo buoni, come me!
La mamy però le ha fatto pagare il conto (un pò salato) dalla veterinaria.
Ho portato il gesso per 5 settimane (dal 21 giugno....un caldo pazzesco), lastre, visite 2 volte alla settimana, antibiotici pr bocca e iniezioni, medicine.... -
-
Inserito il: 22 May 2009 23:56
-
Utente Registrato
povera piccola wendy..ci sono proprio dei cattivi padroni in giro e tutto questo x non mettere un guinzaglio..ma wendy poi e'rimasta la stessa?perche'poco tempo fa strauss e'stato morso da un cane( che era slegato ovviamente),fortunatamente niente di grave ma da quel momento ogni volta che un cane si avvicina x annusarlo lui ringhia e tenta di attaccare..boh?chissa'se puo'essere x quello!
-
-
Inserito il: 22 May 2009 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sì Wendy, dicci ben bene com'è finita questa brutta esperienza...! Anche io una volta mi sono beccato un morso, ma il pelosetto non era poi tanto grosso (ma che tigna che aveva
!!) e non è successo nulla di grave...
il fatto è che la sua padrona aveva inavvertitamente lasciato andare il guinzaglio portandolo a spasso mentre spingeva il passeggino del figlioletto, e lei era mortificata e più spaventata di noi...così tutto si è risolto con delle scuse davvero sentite ed un controllino dal doc per me.. Ma queste sono cose che possono capitare...invece nel tuo caso c'è proprio da arrabbiarsi..
Strauss non so tu...io mi trovo così bene in questo forum tra tutte queste pelosette così carine ... -
-
Inserito il: 22 May 2009 23:57
-
Utente Registrato
Abbiamo scritto in contemporanea...ihihihi
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:07
-
Utente Registrato
benny sono strepitose..che bambole!io passo le notti e tutti i vari pisolini del giorno a sognarle!mi piace tanto questo sito,ho trovato degli amici e delle amiche fantastiche!e'bello confrontarsi,divertirsi e a volte discutere insieme!si impararano cose nuove e si provano anche cose nuove!grazie amici!vi voglio bene a tutti!splurpatine strauss!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:12
-
Utente Registrato
Wendy adesso ha paura dei cani grandi....mi si infila sempre tra le gambe quando ne vede uno e io divento tesa! Pensate che quando faceva agility nella nostra squadra erano tutti large e lei l'unica small e non aveva assolutamente paura!
Si Strauss sicuramente si comporta così per quel motivo!
Anche io mi trovo bene in questo forum, siete tutti così gentili! -
-
Inserito il: 23 May 2009 00:23
-
Utente Registrato
Bravo Strauss! hai colto nel segno
...è una fantastica opportunità questa che ci ha dato Admin!! Tante leccatine sul tartufotto a te e a tutti gli amici del social network!!!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:25
-
Utente Registrato
Piccola Wendy...mi dispiace proprio tanto..
Un bacino speciale da Beniamino
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:25
-
Utente Registrato
tu wendy ci sei al raduno vero?non preoccuparti a te bambola non ringhio!!!!
e tu benny?non mi sembra di aver visto il tuo nome!avrei provato a non ringhiarti amico!facevamo la gara a chi ne conquistava di piu'di femminucce!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:33
-
Utente Registrato
Strauss non ci sarò... Papi sarà via per lavoro
, anche se le ha provate tutte per non andare!!... ma al prossimo raduno mi è stato promesso che non ci saran santi che tengono, sennò mi arrabbio sul serio...
eehh la gara per le femminuccie sarebbe stata impegnativa caro mio....tra 2 Don Giovanni così...ma sai, anche io avrei cercato di trattenermi dall'istinto di azzuffarmi con te......sei trooooooooppo simpatico!!!!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:43
-
Utente Registrato
anche tu benny sei mitico!al prox raduno pero'promettimi che la facciamo questa gara!e se non ti portano ti passo a prendere io!con il ,mio fiuto ti trovo in un battibaleno!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:47
-
Utente Registrato
Promesso Strauss!!! Parola di westy!!!
Vado a nanna, con questo fatto dell'ora spostata tata ed io non ci eravamo accorti che è quasi l'una
Buonanotte....poi ci raccontiamo i sogni sulle westine ihihihi -
-
Inserito il: 23 May 2009 00:48
-
Utente Registrato
Si Strauss io ci sarò al raduno è sarò proprio contenta di giocare con te...non vorrei farti arrabbiare, ma sono dispiaciuta che non venga Beniamino!!!!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 00:52
-
Utente Registrato
Anche a me dispiace tanto non incontrarti Wendy ....
Buonanotte anche a te piccolina...adesso vado in cuccia sul serio!!! Slurpini -
-
Inserito il: 23 May 2009 00:54
-
Utente Registrato
Ciao Beniamino, buonanotte anche a te!!!!
-
-
Inserito il: 23 May 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
A mamma fanno anche incazzare quelli che non sanno tenere il loro cane al suo posto!
L'anno scorso mi portava sempre a vedere il torneo di calcetto di papà e l'ha incontravamo una signora con un cane da caccia (non ricordo la razza) ancora cucciolotto, ma destinato a diventare molto + grande di me. Piano piano sto cane crescava e giocando mi faceva male. Oltretutto saltava addosso a mamma sporcandola tutta... e a mamma qst cose danno fastidio. Il cane è tuo e te lo tieni!!!La padrona non si è mai preoccupata di tenerlo o tirarlo indietro, finchè nonna si è incavolata e gliel'ha fatto capire. Ora non ci saluta neanche + qst signora...
-