Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Che fatica andare in giro!!!!
-
Inserito il: 03 May 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Anche vic non ama uscire... soprattutto la mattina presto!!
Penso che sia una questione di strade... Camminare intorno all'ufficio non le piace molto.. si inchioda tutto il tempo e si fa tirare... sarà anche che sono sempre di corsa..
mentre invece quando la porto a passeggio è tutta contenta, anche se preferisce il cemento ai sentieri nel bosco.... -
-
Inserito il: 03 May 2011 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Come ti capisco cara Lua.....io sono sempre stata cosi'....e ormai sono famosa a tutti i pelosetti del s.n. per questo motivo!!!!
Io mi impunto,mi inchiodo,mi sdraio,mi corico tipo morto..quando non voglio camminare e cioe' quasi sempre..cammino a testa bassa,come non mi interessasse niente di cio' che mi circonda..non gioco piu' con nessun cane,anzi mi danno fastidio,faccio solo le feste alle persone,a tutte,proprio a tutte e alle sera gioco tanto con il mio papi,in casa!!!
i miei tati dicono sempre che alla sera,quando gioco col papi, chi mi vede non mi riconoscerebbe neanche,talmente ho grinta!!!
Comunque non e' l'alimentazione perche' ho provato a cambiare crocche e il risultato non cambia...
la veterinaria dice che e' il mio carattere...che sono fatta cosi' -
-
Inserito il: 03 May 2011 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io penso sia il caldo .... anche io con il caldo ho poca voglia di uscire .. prova ad andare a passeggio in orari freschi della giornata .. per esempio la mattina e la sera .. poi se hai il giardino non penso ci siano problemi per i bisogni durante il giorno
-
-
Inserito il: 04 May 2011 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
A me piace tanto uscire, anche io quando sento il tintinnio della medaglietta agganciata al mio guinzaglio mi stiracchio e mi preparo per la passeggiatona...mi comportavo in modo strano e i tati dovevano portarmi fuori di peso quando ho avuto le mie due gravidanze isteriche. Papy e mamy mi hanno portata dal veterinario perchè non se ne erano accorti ma lui li ha rassicurati dicendo che con la gravidanza isterica era un'atteggiamento normale...
-
-
Inserito il: 04 May 2011 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Luaaaaaaa......sei ancora in giro????
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
I miei padroni tirano un sospiro di sollievo! Perchè anch'io qualche volta al mattino faccio due passi e...m'impianto, mi siedo e guardo in giro! Poi dopo qualche carezza e parolina riprendo normale, poi basta un uccellino o un legnetto o qualcosa che richiami la mia atttenzione che riparto. Siamo proprio dei.... westiferi!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io non sono mai stata un gran camminatrice..sarà che i tati mi hanno sempre tenuta rigiardata x via delle zampette..comunque anche a me non piace uscire più di tanto...sto bene a casa mia. Fuori annuso molto in giro, gioco con gli altri cani, ma non tutti...alcuni mi mettono paura..e con altri cerco la rissa..e anch'io mi impunto spesso...sono fatta così..non penso di essere malata
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Mal comune mezzo gaudio...Anch'io sono una di voi anche se piccolina, ho solo 4 mesi ma il buongiorno si vede dal mattino. Non ho nai voglia di uscire e mi faccio trascinare...mi punto in terra ..faccio le girovolte con il guinzaglio e guardo sempre dietro per vedere quanto mi allontano dalla porta di casa. E' proprio una sofferenza per papi e mamy, mi ci abituero'?? Mamy ha detto che mi mette l'istruttore per un po' di tempo ad insegnarmi ma io penso che frego anche lui. Io sto bene in casa, che ci vuoi fare...Ciao e slurpini caserecci a tutti voi
Perlina -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anche io sono casalingo. Mi piace uscire solo con tutti e 2 i miei tati o con tanta compagnia. Altrimenti bello ronfare...poi con il caldo!!! Odio il calore delle strade e il sole
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Col caldo io non ho voglia neanche di passeggiare nel bosco,
ma i miei si coalizzano per farmi camminare:
usciamo insieme in auto, percorriamo un kilometro o poco più,
poi papi ci scarica via e se ne torna in auto (!)
e io e mami torniamo a casa a piedi attraverso il bosco.
A quel punto devo muovermi per forza, e non faccio storie. -