-
Inserito il: 10 May 2011 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
max e marina e cristiano......forza vedrete che tutto si risolverà per il meglio....
e soprattutto tu max vedi di fare il bravo westino e non far impazzire mamy...guarda che si mando spenk che è di roma e di ti dice due cosine in romanaccio nell'orecchiotto -
-
Inserito il: 10 May 2011 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Forza Max .. sei piccolo .... ma sei un westy fortissimooooo ... e quindi ti riprenderai prestissimo ... noi ti faccio il nostro migliore augurio di guarigione
-
-
Inserito il: 10 May 2011 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Mamy e tato di Max, vedrete che si riprenderà benissimo, non è forse un Westino e noi westini non ci ferma nessunooo . L' importante è che ora tu faccia il bravo vero Max e non far disperare la mamy perchè ti vuoi già muovere troppo, aspetta un poco e poi tornerai a scorazzare !!
Mega Slurpino!! -
-
Inserito il: 11 May 2011 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao caro Max,come stai,oggi?
-
-
Inserito il: 11 May 2011 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
buongiorno a tutti............questa notte la mamy mi ha fatto dormire con lei e senza quell'imbuto odiosissimoed io sono stato proprio bravo!!!!......forse sto crescendooooooooo!
-
-
Inserito il: 11 May 2011 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bravo Max
continua così e vedrai che molto presto tornerai a correre e tutto questo non sarà che un brutto ricordo
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 11 May 2011 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Vooooooolare...oh!oh!
Bravo Max! -
-
Inserito il: 12 May 2011 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..vedi c'è sempre il modo di vedere le cose dal lato buono..ora hai preso possesso anche del lettoneForza Max, vedrai che ogni giorno in più andrai meglio!
-
-
Inserito il: 12 May 2011 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao Max..ho letto solo ora la discussione che ti riguarda. Sai io sono stata operata alla zampina il 25 febbraio...in realtà la mia operazione è stata diversa dalla tua ma anche a me hanno dovuto rifare il solco tibiale.Fino a ieri, giorno in cui mi sono stati asportati i chiodi ho dovuto sacrificare le mie passeggiate riducendole allo stretto necessario...bisognini e casa...+ o - 250-300 mt a uscita, niente salti, niente scale, niente corse....è stata davvero dura ma sono stata brava e non ho fatto disperare i tati. Ora dovrò pazientare ancora due o tre settimane e poi spero di mettere la parola fine a questo episodio. Non ti preoccupare piccolo...all'inizio è dura ma noi siamo forti e coraggiosi e affrontiamo qualsiasi cosa senza paura. Ricomincerai a correre poggiando tutte e quattro le zampotte al suolo...ci vuole solo un pò di pazienza...uno slurpotto
-
-
Inserito il: 12 May 2011 19:07
-
Utente Registrato
Forza Max che pian pianino andrà tutto meglio e forza anche a Perla che dopo l' operazione per togliere i chiodi deve ricominciare anche lei a camminare, sempre pian pianino .
Slurpini a tutti e due !!! -
-
Inserito il: 18 May 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
ciaooooooooo! lunedi mi hanno tolto punti...sono proprio un grande....sto recuperando........anche se la mamy non mi sopporta piu', appena tolto punti mi ha buttatto nella vasca ....ero lercio........ il veterinario ha detto che devo cercare di stare tranquillo e non mi posso scalmanare ancora sino al 15 giugno che mi fanno lastra controlloio voglio saltare come e quando mi pare dappertutto....allora hanno deciso di darmi fiori di bach 3/4 volte al giorno..........uff!uff!uff!
-
-
Inserito il: 18 May 2011 11:22
-
Utente Registrato
E fanno bene a darti i fiori di Bach piccolo birbantello!! . Dai che poi salterai ancor più e meglio di prima, ancora un pochino di pazienza e poi via libera nei prati!! Slurpino mega per te !!!
-
-
Inserito il: 18 May 2011 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Evvivaaaaa...sono contenta per te!!!!!!!!
Ancora un po' di pazienza e poi.......viaaaaaaaaa -
-
Inserito il: 18 May 2011 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
benissimo brigante max....
sono felicissima che è tutto ok.....ora però dai fai un ultimo sforzo e stai un po' tranquillino...su su che poi andrai a far le maratone e le corse a perdifiato -
-
Inserito il: 18 May 2011 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Bravo Max, rimettiti presto e torna a saltare come un canguro
-