-
Inserito il: 13 May 2011 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Grazie anche a te Tommy!
Se andate a vedere nelle foto, tata Sisty ha appena messo quelle di oggi del compleanno, con un primo piano del bellissimo collare e guinzaglio westy che sono riuscite a scovare, non che io sia contento di dover sempre uscire al guinzaglio, però è bello!
-
-
Inserito il: 13 May 2011 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Auguri Skye...
-
-
Inserito il: 13 May 2011 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Fiuuuuuuuuuu, mancano 22 minuti alla mezzanotte, sono ancora in tempo:
Auguri Skye!!!!
E complimenti alle tate Sisty e Carmy per i regali che hai ricevuto!
( detto tra noi, il guinzaglio ed il collare son carini , ma ma ma.......... la torta , quella sì che era un vero regalone) -
-
Inserito il: 14 May 2011 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Urca!!! E' già domani....Ma io gli auguri a Skye li devo fare assolutamente e lui lo so che mi perdona per il ritardo! SUPERAUGURISSIMI Skye per il tuo primo meraviglioso compleanno
Quanti bei regali e che festa grandiosa! Ma per un tipino sveglio anche se un pò birichino come Skye questo ed altro! Complimenti alle tate e slurpatine affettuose al festeggiato. -
-
Inserito il: 14 May 2011 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Urca!!! E' già domani....Ma io gli auguri a Skye li devo fare assolutamente e lui lo so che mi perdona per il ritardo! SUPERAUGURISSIMI Skye per il tuo primo meraviglioso compleanno
Quanti bei regali e che festa grandiosa! Ma per un tipino sveglio anche se un pò birichino come Skye questo ed altro! Complimenti alle tate e slurpatine affettuose al festeggiato. -
-
Inserito il: 14 May 2011 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Auguri Skye bell'amicotto
Buon compleanno -
-
Inserito il: 14 May 2011 12:47
-
Utente Registrato
Grazie anche a voi!!!
Stamattina mi sono sbafato l' altra metà di torta, slurp ci vorrebbe un compleanno al giorno!
E con il collarino mi ci trovo bene, le tate mi hanno detto che ora che sono grande devo essere più bravo ed ubbidire di più senza tirare troppo il guinzaglio ... altrimenti mi ritrovo con la pettorina!
-
-
Inserito il: 14 May 2011 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
auguroni skye anche se in ritardo!!!!uno slurpone da Remì
-
-
Inserito il: 14 May 2011 20:21
-
Utente Registrato
Grazie anche a te fratellino più grande !!! Slurpiniiiiii
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Scusami tanto Skye non ti ho fatto li auguri ,ma sai mamy con nonna a molto da fare e non si connette più come prima,comunque se pure in ritardo tantissimi auguri da me e mamy e scusa ,slurpotty Sally
-