-
Inserito il: 26 May 2009 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la mamy lascia tutte le tapparelle abbassate.... e io ho una casa da girare.... dove c'è più fresco mi fermo e faccio tanta nanna!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie amici x le risposte!ho passato 2 giorni cosi'cosi' ma ora va meglio..mi staro'abituando al caldo!non bevevo piu'non pappavo niente e dopo la diarrea,x tutto un giorno non ho fatto pupu'!
poi come avete detto voi a mamma mi ha miscelato l'acqua a temperatura ambiente con quella del frigo..buona e fresca!ora sto'tornando come nuovo! -
-
Inserito il: 27 May 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
bravo Strauss...in forma per il raduno!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
certo!saro'scattante come mai!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Visto l'insistenza del caldo con picchi di 32/34°C in questi giorni
ieri pomeriggio ho proposto ai miei di andare in un centro commerciale alle porte di Roma
Caspita c'era pochissima gente, che bello fresco li dentro, mi hanno messa all'interno di una portantina morbida aperta, dentro ad un carrello ..... che goduria
Mi sono messa a prua, sembravo una sirena
La gente che passava non faceva altro che farmi degli apprezzamenti , le donne ed i bambini anche delle carezze, gli uomini invece no perchè sono un po' schizzinosi
Col passare delle ore mi è venuta fame e ho suggerito di prendere all'ipermercato una confezione di cibo quello dove c'è la foto di un mio fratellino Westy l'ho divorato in 40 secondi netti, nuovo record personale
Poi dopo un po' è toccato a loro cenare ed io sono stata buona buona dentro la portantina, dentro al carrello finchè è arrivato un tizio della sorveglianza ha fatto molte storie perchè i cani non possono entrare nei centri commerciali, non possono stare a terra ne tantomeno dentro ai carrelli, ed in teoria nemmeno in braccio anche se di piccola taglia
Ci siamo scusati e dopo un po' siamo andati via
All'uscita ero bella arzilla e pimpante tre ore dentro il centro commerciale mi hanno ritonificata, lo consiglio a tutti voi amici pelosetti di farlo ogni tanto quando fa veramente caldo
Babauuu -
-
Inserito il: 27 May 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Alla faccia... dopo 3 ore si sono accorti che giravi per il centro commerciale!?!?!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Da noi neanche ti fanno entrare.
-
-
Inserito il: 27 May 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
A Roma invece sono un po' + tolleranti purchè non si esageri, ci siamo stati decine di volte tutto l'inverno, non l'abbiamo mai fatta mettere un piede a terra, sempre dentro la trasportina (non so perchè nell'altro post ho scritto portantina ) mai successo nulla, evidentemente ieri vista la poca gente, il tizio non aveva nulla da fare, ed aveva voglia di farsi due chiacchiere
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao amici ..
la mia tati voleva un consiglio ..
io faccio colazione alle 7.4, pranzo alle 12.30 e ceno tra 19.30-21.00 ..
con questo caldo il pranzo lo salto completamente a meno che mamy mi ci mette un po di formaggio .. in questo caso me lo sbaffo tutto
quindi si domanda se mangio solo perchè c'è il formaggio o perchè ho effettivamente fame
con questo caldo non vuole costringermi a mangiare quindi non sa se evitare di mettermi il pranzo in questi giorni di caldo .. o se darmelo con il formaggio ..
perchè lei me lo lasciarebbe li per mezz' oretta ma essendoci dentro l' umido se non lo mangio alla sera puzza -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao
Il mio vet mi ha consigliato di mettere la dose giornaliera al mattino..noi ci arrangiamo da soliPerò io non ho l'umido ma solo le crocche -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:12
-
Utente Registrato
Ciao Ariel ..
io non posso lasciarlo tutto il giorno perchè sono un po viziatello .. e solo le crocche a me non piacciono io ci voglio pure lì umido
e se lo lascio li troppo dopo puzza ..
è per questo che tati si domandava se era meglio togliere il pranzo o farmelo mettere il formaggio per farmelo mangiare in ogni modo .. -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Con questo caldo mangiamo tutti meno del solito.
La mia vete da un po' di mesi ha detto di passare a 2 pasti e magari uno spuntino, quindi mattina, e voglio l' umido perchè le crocche al mattino non mi piacciono, sera crocche con un po' di yogurth, o formaggio fresco, o qualcosina d' altro, tipo prosciutto, ma proprio poco poco, e a mezzogiorno faccio uno spuntino con un pochino di crocche e qualcosa dal tavolo della tata, più che altro mi dà le crocche perchè altrimenti starei tutto il tempo lì con gli occhi dolci per aver qualcosa , ma in realtà potrebbero bastare due pasti al giorno, mattino e sera. -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:17
-
Utente Registrato
allora proverò a togliere il pranzo ..
al mattino faccio colazione con "solo quaglia" - metà scatoletta, e a mezzogiorno ruberò qualcosina dal piatto di tati .. come sempre del solito e alla sera mi acconteterò di crocchette con umido
Grazie quasi omonimo Skye -
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mattino e sera ...con il caldo durante il giorno non abbiamo fame ...ma se mami ci allunga qualche biscottino...si si si
-
-
Inserito il: 29 Jun 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
ciao Sky quasi omonimo!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2011 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Ahahahahah..visto che fa caldo la Mamy ha deciso che una volta che finisce gli esami..mi compra una piscinetta solo per me!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
io mangio ma meno, bevo come sempre... ma sono molto svogliato e in passeggiata mi inchiodo ogni volta che posso, mi stendo x terra e chi mi muove più???
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Io ho una lingua penzoloni che oramai tocca terra!!!!E di uscire non se ne parla proprio..mi pianto per terra e non mi muovo!!Io sto benone in casa e sul terrazzo!!!Ma siamo matti ad uscire con questo caldo???
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Noi stiamo in casa e la tata ci lascia l'aria condizionata accesa
Mangiare ? da quando siamo passati al casalingo mangiamo eccome
Riso e macinatoma anche riso e bistecca alla fiorentina, per merenda e colazione biscotti biologici alla mela e vganiglia del forza 10.......
Con integratori giornalieri -
-
Inserito il: 02 Jul 2011 19:08
-
Utente Registrato
grazie a tutti amci ..
questa settimana tati mi ha fatto saltare il pranzo ..
ma a me va bene cosi .. tanto qualcosa dal suo piatto casca sempre -