-
Inserito il: 23 May 2011 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Stella evviva........come pensavamo......
pensa che da ieri anch'io faccio versi strani,sternutisco e ogni tanto sembra che stia per soffocare...ho chiamato la veterinaria,mi ha tranquillizzata,dicendo che e' dovuto ad un raffreddamento...che puo' capitare,per ora non mi da nulla,ma se non passa o peggiora allora devo andare da lei!!!!!Io odio l'aria condizionata,proprio come la mia mami -
-
Inserito il: 23 May 2011 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Brava Stella, continua così...verdrai che presto tornerai in forma.intanto goditi le coccole
-
-
Inserito il: 23 May 2011 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Stellina sono felice per te, vedi che era proprio come in tanti pensavamo!!! Fai la brava, prendi le medicine e fatti coccolare tanto tanto !!1
-
-
Inserito il: 23 May 2011 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Eh....avevate tutti ragione! Siete degli ottimi dottori! E' la mia mamy che và a pensare sempre le cose più strampalate.
Comunque la vet. ha detto che quei rumori erano dovuti a laringospasmo....in pratica passava davvero poca aria dalla mia gola....per questo mamy aveva la sensazione che io soffocassi. (ha davvero perso 10 anni di vita per lo spavento)
Sabato non glielo aveva spiegato bene....vista la sua agitazione.
Il tutto dovuto alla forte infiammazione e gonfiore che avevo in gola.
Dolce Trippa dì alla tua mamy di darti da mangiare più brodoso, così và giù meglio e non si irrita di più la gola.....fatti tenere d'occhio, coccolare e sbaciucchiare come faccio io. Grazie a tutti e -
-
Inserito il: 23 May 2011 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Brava Stella
-
-
Inserito il: 23 May 2011 21:32
-
Utente Registrato
Stella........piu' coccole di cosi'
-
-
Inserito il: 23 May 2011 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Evvai d omogeneizzati Stella sono buonissimi slurp
T mando uno slurpotto -
-
Inserito il: 23 May 2011 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Stellina... vedrai che con tante coccole e bacini, ti riprendi subitissimo!!!!
baubaciotto!!!!
-
-
Inserito il: 24 May 2011 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Stella felicissimi per te!!
Slurpotti.... -
-
Inserito il: 24 May 2011 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
siamo proprio felici per te Stella
Baciotti -
-
Inserito il: 24 May 2011 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
stella cara, ho letto tutto ora e son felice che si sia rsolto tutto
-
-
Inserito il: 24 May 2011 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Cara stellina...ho letto solo ora....anch'io ogni tanto faccio versi strani per respirare, ma mai per lungo tempo...Sono contenta che tu stia un pò meglio....riguardati mi raccomando...
-
-
Inserito il: 24 May 2011 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Stella, oggi come stai? Speriamo tanto che la cura ti faccia stare sempre meglio, anche se il caldo di questi giorni non aiuta. Vedrai che tra un paio di giorni, ti tornerà la voce di prima e tutto sarà passato
Con tanto affetto, Teo -
-
Inserito il: 24 May 2011 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao! Oggi se rimango in casa respiro bene ma sono sempre mogia. Mamy mi ha portato a fare un giretto questa sera verso le 7 ma ho subito ricominciato con il respiro affannoso. Era ancora caldo caldo. Così sono finita in braccio e sono tornata a casa. Nel giro di poco mi è passato.
Domani pomeriggio vado nuovamente al controllo dal vet. Speriamo mi trovi meglio.
Trippa cucciola dolcissima tu come stai? Spero vada meglio.
-
-
Inserito il: 24 May 2011 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Stellina, fa tanto di quel caldo che anch' io giro con la lingua penzoloni e quasi ansimando!
Spero proprio che il vet non trovi nulla di anomalo e che siano ancora i postumi della laringotracheite. Zampotte!! -
-
Inserito il: 24 May 2011 21:50
-
Utente Registrato
Stella cara,ma anche a me fa questo effetto...a casa sto meglio,ma quando esco inizio a sternutire molto di piu'!!!!!! c'e' forse una spiegazione??????
-
-
Inserito il: 25 May 2011 05:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Trippa non e' che hai qualche allergia visto che abiti vicino al parco
Stella sono contenta che vada meglio, ma per guarire del tutto ci vuole tempo -
-
Inserito il: 25 May 2011 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Sai Nikita che ci avevo pensato anche io a questa eventualità per Trippa. Non è che magari c'è qualche pianta che fiorisce proprio in questo periodo o hanno fatto qualche disinfestazione per le zanzare e ti da fastidio il prodotto. Al parco vicino a casa tua lo facevano, almeno fino a qualche anno fa, mamma andava a giocare a tennis lì e vedeva che spruzzavano sostanze sugli alberi e nei tombini. Ovviamente sono solo ipotesi, può anche essere il caldo che ti secca le mucose e quindi ti fa starnutire.
-
-
Inserito il: 25 May 2011 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao Stella, solo ora ho letto tutta la storiaanche la mia mamy si angoscia molto per qualsiasi cosa mi accade e quindi giustifica a pieno la tuavedrai che ogni giorno andra meglio...........e tutto questo resterà soltanto un brutto ricordo!...........dai Stella sbrigati a guarire....adesso poi inizia la stagione delle nuotate al mare e tu che fai? fai il bagno con la sciarpetta? bacio bacio
-
-
Inserito il: 25 May 2011 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Scusate se mi intrometto, forse è una cosa che avete già fatto ma, avete provato a togliere il collare Scalibor e restare qualche giorno senza? Tanti anni fa l'avevo provato e mi aveva steso. Letteralmente. Forse a voi quel principio chiude la gola...
Forse non ho capito niente. Mando comunque il mio sostegno aStellaStellina. Baciotti -