-
Inserito il: 26 May 2009 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
MAYA NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI!!!!
-
-
Inserito il: 26 May 2009 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io voglio raccontarvi la mia storia..nel 2005 x un'infarto che l'ha portato via molto giovane ho perso mio zio,che x me era tante cose insieme..zio,papa',amico ed il dolore e'stato devastante(ha lasciato me,la mia famiglia e 2bimbe piccole)bhe'io ho cominciato a stare male..avevo sempre paura di morire..paura che succedesse anche a me quello che e'successo a lui,vivevo la mia vita ma questa paura non mi lasciava mai.l'anno dopo sono andata a convivere e comincio'a balenarmi nella testa l'idea di prendere un westy..era come se mi mancasse qualcosa nella vita..e cosi'arrivo'strauss!sapete che da quando ho lui sono rinata!il mio adorato zio mi manca tantissimo ma ora io fisicamente sto'bene,l'avere strauss mi ha guarito,il non pensare piu'al dolore x stare dietro a lui che mi occupava e mi occupa tutta la giornata!e ultima cosa poco prima di andare a prendere strauss andai al cimitero a trovare mio zio e sulla sua tomba vedo una piccola statuina bianca di un cagnolino..l'aveva messo la mia cuginetta(la figlia di mio zio)e pensate..era un westy..bhe mi tremarono le gambe ma capii che avevo fatto la scelta giusta!e'stato un dono strauss!lui e'stato la mia medicina!i dolori non si dimenticano ma un cane ti tira su il morale,ti mette allegria,ti fa guarire!scusate se mi sono allungata troppo,ma avevo voglia di raccontarvelo anche a voi!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Tata di Maya io ti capisco benissimo, noi abbiamo perso la piccola Maia a 3 mesi è stata investita da un ciclista, è successo tutto così in fretta che per non pensare al fatto che non c'era più avrei preso la sera stessa un'altro cagnolino, non per sostituirla ma per chiudere la ferita del mio cuore, soprattuto i cuccioli sanno chiudere queste ferite così grandi che la morte di un altro pelosetto ci ha lasciato. Il 06 giugno a casa nostra arriverà Holly sono certa che piangerò quando l'andrò a prendere per l'emozione, Maia anche se per poco tempo è stata unica per la mia famiglia è stata il nostro primo cane, il nostro primo amore. Holly sarà Holly è un'altro amore in un altro modo di questo sono certa mi ha aiutato l'articolo che mi ha mandato Birba di Roma è nel suo blog se non l'hai letto te lo consiglio mi ha fatto tanto riflettere e ti assicuro non ho più avuto dubbi sul fatto di prendere un altro cane. BEh ho insistito perchè fosse un'altro westie, perchè sono speciali. Scusa se sono stata un pò lunga.
-
-
Inserito il: 27 May 2009 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Holly sarà la tua ancora di salvezza...ti aiuterà a ritrovare il sorriso!!!
Sono felice per te!!!! -
-
Inserito il: 27 May 2009 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Futura Tata di HOLLY grazie per avermi segnalato l'articolo, l'ho letto, è molto bello..... Ora vado a piangere !!!
Grazie a tutti per le belle parole -
-
Inserito il: 27 May 2009 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Tata di Strauss, ma lo sai che è successa la stessa cosa alla mia tata? Le sono venuti i brividi quando ha letto la vostra storia...anche lei ha perso il suo carissimo zio per colpa di un maledetto infarto nel 2006...e anche lei ha vissuto la tremenda esperienza di perdere una persona speciale, poi in un modo così brusco e in un momento per lei molto difficile...a quell'epoca c'era ancora Trudy con lei che, anche se era vecchiotta, le è sempre stata vicina e l'ha aiutata tanto a tornare a sorridere...una slurpatina
Joy
Ti sono tanto vicina, purtroppo so bene cosa si prova a perdere, da un giorno all'altro, qualcuno a cui tieni tantissimo, anche se è passato del tempo, il ricordo non ti abbandona mai...ti mando un abbraccio forte forte
Carol
scusate se sono andata off topic, però mi sono troppo identificata in questa storia e non potevo non intervenire -
-
Inserito il: 27 May 2009 09:10
-
Utente Registrato
Noi pelosetti diamo un affetto talmente speciale che gli uomini si stupiscono sempre....è per questo che "catturiamo" i loro cuori....
-
-
Inserito il: 27 May 2009 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....la mia mamy ha perso il suo ultimo amico pelosino (Nick) nel '91, ancora oggi, quando ripensa a lui, le scappano le lacrime e le si stringe il cuore: è inutile, quando si ama un cane lo si ama per sempre!!! Ma adesso, dopo tanti anni di battaglie estenuanti, prima con i nonni che non le hanno permesso subito di portare a casa un altro cucciolo...e poi col papy....che non aveva mai avuto cani....ce l'ha fatta!!!! Ora il suo dolore c'è sempre ma ci sono anche io che le rallegro la giornata con le mie marachelle e riempio il vuoto lasciato da Nick....e vi giuro che a volte, da quanto lo riempio, "straripo"....!!!!!
Quindi, nessun senso di colpa..... continuerai a far vivere il tuo Paco nel profondo del cuore e il suo ricordo non svanirà MAI!!!!...e avrai un nuovo amico da amare....vedrai sarà la cura migliore per la tristezza!!!! ...e allora....VAIIIIII VERSO UNA NUOVA AVVENTURAAAAA....... -
-
Inserito il: 27 May 2009 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Ciao ragazzi,sapete una cosa? la mia mami è stata dubbiosa fino a oggi anche perchè il mio papi non vuole un altro pelosetto, lei ha paura di "sostituirmi", non sa se riesce ad amare un altro cucciolo....Ma ha appena letto le vostre belle parole e ho visto che i suoi occhi si sono illuminati, forse anche di qualche lacrimuccia,ma....forse ci siamo. Forse parlerà con il mio papi e cercherà di convincerlo...insomma forsa ci siamo.Arriverà un nuovo pelosetto nella mia casa??? Lo spero proprio sono sicuro che la mia mami sarà fantastica come lo è stata con me Vi terrò aggiornati. Bau a tutti
-
-
Inserito il: 27 May 2009 11:30
-
Utente Registrato
Ciao mamy di Jody...non ti arrendere...il tuo Jody non sarà MAI sostituito da un altro pelosino...ma non perdere la fortuna di percorrere un altro pezzo della tua vita con queste adorate creature!!!
Ciao.
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 27 May 2009 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Evviva non vediamo l'ora che arrivi sabato per dare il benvenuto a MAYA
Ciao cucciolotta troverai due ottimi compagni per vivere una nuova vita assieme
Ottima scelta ragazzi non ve ne pentirete
Babauuu -
-
Inserito il: 27 May 2009 12:03
-
Utente Registrato
Mamma di Jody se c'è qualcuno che non riesce a convincersi fagli vedere qualche foto dei cuccioli di Phebe e i video...sono sicuro che si scioglierà
-
-
Inserito il: 27 May 2009 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
jody,ci dai una fantastica notizia!hai preso la decisione giusta!vedrai che anche papy accettera'perche'sono sicura che la cosa che vuole e'veder felice la tua mamy!sarai una mamma fantastica anche per questo nuovo cucciolino o cucciolina!
x mamy joy:grazie x le tue belle parole,anch'io ti abbraccio forte e spero un giorno di conoscere te e la tua piccola stellina joy!! -
-
Inserito il: 27 May 2009 12:17
-
Utente Registrato
mamma di Strauss speriamo davvero di conoscerci un giorno, magari al prossimo raduno nazionale
-
-
Inserito il: 27 May 2009 12:31
-
Utente Registrato
Mamma di Jody....sono proprio contenta!!! Sicuramente arriverà un nuovo cucciolino....perchè se hai trovato la forza nelle nostre parole, qualunque altra situazione non è più un ostacolo!!! Il piccolo Jody dal ponte dell'arcobaleno, starà facendo un sacco di salti per la tua scelta....così da lassù ti vedrà più serena e questo lo renderà tanto felice!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 13:23
-
Utente Registrato
mamma di Jody, io faccio il tifo più forte del mondo perchè arrivi un'altro cucciolino a casa tua. E mamma di Maya mi raccomando subito le foto così Jody si convince di più.
-
-
Inserito il: 27 May 2009 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Grazie amici per le belle parole di incoraggiamento.Speriamo bene, la mia mami non ha ancora parlato con il mio papi però.Pare non se la sia ancora sentita.Sta attraversando proprio un brutto periodo non mi era mai capitato di vederla così abbattuta. Non so come fare per aiutarla
-
-
Inserito il: 27 May 2009 15:28
-
Utente Registrato
Saprai cosa dire... papi capirà!!!
Tienici aggiornati!!!
Ciao.
Smilla -
-
Inserito il: 27 May 2009 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
mamma di jody non impedire al tuo cuore di dare tanto nuovo amore ad un alto cucciolino!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 15:44
-
Utente Registrato
Dille di lanciarsi una volta vuotato il sacco si stà meglio e se un cucciolo può farla stare meglio credo che papi capirà !!!
-