Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Arriva una "cuginetta"... come reagirò?
-
Inserito il: 31 May 2011 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ah...i minitati sono terrrrrrrrribili alcuni adorabili però
-
-
Inserito il: 31 May 2011 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Dorellik
Niente di più sbagliato intervenire continuamente ai vostri incontri e impedire che la cosa si svolga naturalmente.....
Con questo comportamento L'unico effetto che otterranno è farti ingelosire e a quel punto certo che ci sarà il rischio che tu faccia del male alla canina....
Devono lasciarti da solo con lei,nessun bipede intorno specialmente i nipotini...devono stare in casa.. dovete imparare a conoscervi,ma se ogni volta intervengono i bipedì questa conoscenza non la farete mai.....
certo devono controllarti,ma lo possono fare da lontano....devono solo intervenire se vedono che le fai del male...ma questo è impossibile.....
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 31 May 2011 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
eh si dorelli....troppa gente attorno non va bene...poi i bimbi....proprio direi di no....
come dice jack un po' soli soletti con i bipedi comunque ad ossrervavi magari da dietro una siepe....ma senza intervenire se non è necessario -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
avete assolutamente ragione! non è stato organizzato nel migliore dei modi l'incontro - un po' colpa mammina: era curiosa di vedere il mio comportamento con la nuova cuginetta!!!
mami e papi non hanno proprio idea di come reagirò da solo con la cagnolina, anzi hanno tanta paura:e se la mordo? non ho mai avuto un amico cane!!! come vi dicevo sono malmostoso, figlio unico, arrivato a casa in inverno e cagasotto!
riproveremo un tete a tete quando la cucciolina sarà piu' grande: ora ha solo 70 giorni!! I suoi vecchi padroni l'hanno voluta sbolognare in fretta e furia perchè dovevano andare al mare!!! che gente! fortuna che c'era la mia zietta che si è convinta a prenderla se no chissa' povera cucciolina!
baucioni -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cagnolina fortunata....e poi avrà un cuginetto come te
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 19:20
-
Utente Registrato
Ciao Dorellik
credimi aspettare è sbagliato,se non ho capito male dividete il giardino quindi prima fai amicizia è meglio è
Comunque se questo è quello che i tuoi Tati pensano sia giusto fare sarà senzaltro così....quindi aspettate
tranquilli il mio amico Dorelli non la morderà al massimo gli canterà una canzone "STAI LONTANA DA ME....NON TI VOGLIO PIU' QUI'" -
-
Inserito il: 02 Jun 2011 09:06
-
Utente Registrato
Ciao Jhonny
come procede con la cuginetta..... -
-
Inserito il: 02 Jun 2011 18:16
-
Utente Registrato
ah ah ah! jack sei sempre il numero uno!!!
Hei io non divido il mio giardino proprio con nessuno: nemmeno con gli uccellini !!! figurati se con una minuscola cagnolina piagnona !!! hihihihi! siamo pero' vicini di casa . L'unica cosa che potrei dividere con lei sono le attenzioni dei nonni (io adoro la nonnina !!) e il loro giardino!!
comunque nessun contatto in questi giorni: tra lavoro x mami e papi (che è quello piu' sfiduciato) ed età piccola yorkie non abbiamo ancora approfondito!
comunque la mami vuole provare come hai suggerito tu: soli soletti ! l'unico problema sarà convincere la zia e i nipotini !!!
anzi andiamo in perlustrazione tra poco!!!
vi aggiornero'
ps: grazie per il vs interessamento per questo mio piccolo grande problema! siete O.T.T (x chi non sapesse è l'acronimo di Over the Top!!!) -
-
Inserito il: 02 Jun 2011 19:33
-
Utente Registrato
volevo postare foto ma la mami è impedita!!! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
westy jhonny come sta'andando?la zia e i nipotini hanno accettato l'idea di farti rimanere solo con la piccolina?
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 09:36
-
Utente Registrato
Jhonny
ma porca paletta..non ci hai fatto sapere più niente
la cuginetta è ancora tutta intera??'
e tu inizia ad accettarla??'
insomma vogliamo sapere tutto..nei minimi particolari
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 12:08
-
Utente Registrato
ciao ragazzi!!!
ogni sera mi incontro con la yorkie divisi dalla ringhiera, ognuno nel proprio giardino!!! io infilo il mio faccione e lei si fa annusare, mi annusa, vuol giocare col mio nasone. Io invece continuo a volermela infilare in bocca!!! ora i tati pensano sia per portarla lontano dai bipedi e sbaciucchiarla ... piu' che pensare lo sperano!! ma figuratevi la mami della yorki!!!
comunque si vedono dei risultati positivi sono eccitato ma contenuto... Scila la cagnolina è un amore... se sopporta i nipotini della mami vedrete che mi adorerà anche se me la infilo in bocca 2 o 3 volte!!! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 12:14
-
Utente Registrato
Dorellik
mi raccomando però non stringere troppo -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma io sono certo che non le farai mai del maleprimo perche'e'cucciola e secondo perche'e'femmina
anzi quando sara'grande e sarai tu a romperle le scatole vedrai come ti fara'correre -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ma allora la fotina della cuginetta??Deve essere bellissima!!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 14:35
-
Utente Registrato
aaarrrgggghhhh la mami non capisce un tubo!! la mia cuginetta non ha 70 giorni ma ... 7 settimane!!! ma dai!!! è proprio piccolissima !!! ecco perchè la zia era così preoccupata !!
dolce nanà appena la mami fa foto decente la pubblica ... in realtà vorrebbe che nella foto sia io che la scila fossimo visibili, non vuole mica la foto di un westi che si pappa una yorkie!!!
hihihihi!!!
Speriamo strauss e jack... qui hanno tutti il dubbio che la mia sia ... FAME COMPULSIVA: c'è chi mangia un cioccolatino, io mi pappo un cagnolino ! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 16:05
-
Utente Registrato
Ciao Amico
ma sei sicuro che abbia solo 7 settimane??
Strano perchè i cuccioli dovrebbero stare con la propria mamy pelosa almeno 2 mesi.....non è che è stata tolta troppo presto??? -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 16:44
-
Utente Registrato
sì Jack purtroppo sì!!! i vecchi padroni sono andati al mare (stanno via tutta estate) e non volevano i cuccioli tra i piedi si presume!!! infatti la sorella della mami l'ha presa perchè non si sa dove sarebbe finita e ha avuto un gran cuore!! i suoi genitori sono yorky purissimi ... si vede non lo erano molto i padroni!!!
la mamy si era messa in testa 60 giorni xchè le sembrava il tempo minimo ...
La cagnolina è totalmente autonoma, molto vispa e fortuna che ha trovato la mia zietta che la cura molto bene ... adesso è nel mio vecchio trasportino da cucciolo trasformato in sicura cuccia... -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 19:09
-
Utente Registrato
Complimenti alla zia deve essere proprio una persona speciale come i tuoi Tati
Mi raccomando di alla zia di non tenerla troppo fuori con questo tempo potrebbe ammalarsi,meglio evitare potrebbe essere pericoloso visto che è stata tolta troppo presto dalla madre
Comunque sono sicuro che ci penserai tu a prenderti cura di lei e della sua salute
salutami la cugina e la tua fantastica zia e ringraziala da parte nostra per aver deciso di prendersi cura di una nostra sorellina pelosa
slurpotti a tutti da
Jack -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 13:01
-
Utente Registrato
yeeeeeesssssss!!!! !!!!!!
-