-
Inserito il: 30 May 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ovvio che nel caso in cui la mia proposta fosse accettata dalla community e dagli admin , sarà mia cura istituire una casella email ed uno spazio web per poter sostenere l'iniziativa materialmente.
Quindi nessun onere per i costituenti la commissione...
Ovvio anche che indicherò le modalità di accesso allo spazio web a tutti i commissari.
Bauz ! -
-
Inserito il: 30 May 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Carina come idea
ma....( non ho capito): le foto non devono avere un tema? -
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ottimo spike
adesso dobbiamo superare lo scoglio Admin
ma vedrai che cedono altrimenti l'armata bianca dei terroristi si scatena -
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
bau..l'idea del concorso fotografico ci piaceabbiamo partecipato a tutti e ..neanche tra i primi 100 siamo arrivate, potrebbe quindi essere il momento della riscossa!!ma volete fare un qualcosa ( consegna targhe ect) solo per i partecipanti al raduno nazionale?
-
-
Inserito il: 30 May 2011 15:23
-
Utente Registrato
penso che l'idea di spike fosse molto più semplice.....una semplice "soddisfazione" per i vincitori....
così tanto per divertirci un po'....
oppure spike volevi fare le cose serie? -
-
Inserito il: 30 May 2011 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
No dai facciamo una cosa semplice... Sentite questa e se facessimo foto che finiscono su un calendario dell'avvento!! 24 fotine e gli ultimi 3 giorni fotone con i vincitori e con il ricavato della vendita aiutiamo il westie salvadanaio! E per di più per un mese ogni giorno una scoperta !!!
-
-
Inserito il: 30 May 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
calendario dell'avvento
bella questa idea -
-
Inserito il: 30 May 2011 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Magari se non volete fare le targhe ect ect, potremmo chiedere agli admin di mettere in homepage, la fotina dei vincitori con scritto westy dell'anno...o ci ringhiano?
-
-
Inserito il: 30 May 2011 16:13
-
Utente Registrato
Citazione:
se facessimo foto che finiscono su un calendario dell'avvento!! 24 fotine e gli ultimi 3 giorni fotone con i vincitori e con il ricavato della vendita aiutiamo il westie salvadanaio!
la cosa è simpatica ma chi si prende la briga di far stampare calendari, anticipare spese e via dicendo....troppo complicato
chiedete pure agli admin...poi restano sulla groppa i calendarei invenduti e invece di aiutare il salvadanaio qualcuno ci rimette....
io direi una cosa semplice tutta via "etere"...senza spese solo per pure divertimento -
-
Inserito il: 30 May 2011 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Citazione: se facessimo foto che finiscono su un calendario dell'avvento!! 24 fotine e gli ultimi 3 giorni fotone con i vincitori e con il ricavato della vendita aiutiamo il westie salvadanaio!
Allora facciamo questa cosa in home sul sito.
Voglio dire: nel periodo dell'Avvento ogni giorno si può cliccare su uno spazio predisposto e si scopre il westino del giorno...
Io parlo ma non so se la cosa è tecnicamente fattibile... -
-
Inserito il: 30 May 2011 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
come idea ci stra piace...poi con piu calma leggo tutto bene bene....
-
-
Inserito il: 30 May 2011 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
CHE bello mi piace ,bellissima idea
@AmbraCitazione:il calendario dell'avvento è riciclabile ogni anno,sempre se si possono fare dal 1 al 24 dic è sempre avvento senza la data annuale
.poi restano sulla groppa i calendarei invenduti -
-
Inserito il: 30 May 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bellissima idea!
Però fate in fretta perchè perderò il pelo e non voglio farmi fotografare.... nuda
Oppure per noi del sanatorio fate una deroga e accettate foto 'vecchie' -
-
Inserito il: 30 May 2011 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
mi associo: bellissima idea!Petra tu sei bellissima ..Capito???
-
-
Inserito il: 30 May 2011 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sarai bellissima comunque. Io ti dico che scavalco la commissione ( che poi non so manco chi è) e ti dico che tu puoi mandare le foto che vuoi...comunque sia sarai bellissima.
Di al vet che i baffi c'e' l'ha sua sorella...non siamo mica gatti -
-
Inserito il: 30 May 2011 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ora che ci penso, B&G, i baffi li ha lui lunedì lo minaccio, glieli strappo se mi fa di nuovo male
Comunque, grazie per la deroga, non avevo dubbi, siamo westy! -
-
Inserito il: 30 May 2011 19:00
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
adesso dobbiamo superare lo scoglio Admin
beh.. mi e' andata bene... solo "scoglio"? pensavo peggio
E come potrei dirvi di no??? anche perche' da quello che ho capito farete tutto voi
Per una volta posso godermi un concorso senza dover scaricare, ritoccare, ridimensionare e verificare io tutte le fotine; bellissima idea Spike!
Per i vincitori, se sono presenti al Raduno Nazionale, posso pensare io al premio.
Altrimenti, visto che difficilmente avremo tutti i vincitori presenti, possiamo tranquillamente pensare a qualcosa in homepage.
Forza forza... proseguite.. appena avete maggiori dettagli mi mandate un riassunto e mettiamo l'annuncio del concorso in Homepage -
-
Inserito il: 30 May 2011 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Bella anche l'idea della page a natale con ogni giorno un westie avvento fino al 24! A noi piaceva l'idea del westie calendario e per di più potremmo aiutarci ! Io conosco una tipografia amica!!Ma non sono bravo col pc... Mamy e lulu' neppure....
-
-
Inserito il: 30 May 2011 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Okay, gli admin sono d'accordo !
Non ci resta che procedere....
Per la commissione pensavo ad almeno tre tati del sito tra cui almeno un uomo (vista l'esuberanza
delle quote rosa).
Per i premi non complicherei troppo le cose e lascerei intatta l'idea degli admin(se saranno presenti al raduno nazionale etc etc.)
L'indirizzo presso cui inviare le foto esiste già , lo comunicherò non appena avuto il via.
Le date le lasciamo stabilire agli admin che hanno così la possibilità di organizzare la home page come meglio credono.
Ora bisognerà stabilire tema e nominare la commissione.
Per il tem pensavo a qualcosa del tipo " Westy e dintorni " .
Per la commissione pensavo a nominare tre dei più "anziani" del sito così da non fare torto a nessuno !
All right ?
Bauz ! -
-
Inserito il: 30 May 2011 20:23
-
Utente Registrato
ottimo spike....
che bello gli admin han detto SI
visto che iniziato tu procedi tu con le nomine, le date le scadenze, le modalità ....insomma fai tutto tu che noi continuiamo a
scherzo ...ambra e spenk pronti a darti una....zampotta -