-
Inserito il: 03 Aug 2009 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao maya! la mia allevatrice mi ha consigliato una toelettatrice di Manerbio dove va solitamente una sua cliente di bs.
Non ci sono ancora stato però, dovevo andare sabato scorso ma mi ahnno operato!
Andrò il 5 settembre!se puoi aspettare poi ti posso dare indicazioni più dettagliate! -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
ANCHE A ME HANNO PARLATO BENE DI UN POSTO A MANERBIO (CIP & CIOP??) MAGARI E' LO STESSO. OLTRETUTTO X ME SAREBBE MOLTO COMODO X' A POCHI KM DA DOVE ABITO. MA TU DI DOVE SEI?
GRAZIE E FAMMI SAPERE COM'E' ANDATA ALLORA -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 10:41
-
Utente Registrato
Quello che mi hanno consigliato è Questione di Pelo, io sono parecchio distante (Roncadelle) ma se ne vale la pena per il mio peloso questo ed altro!
Ti farò sapere a settembre! -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 10:49
-
Utente Registrato
AH SI LO CONOSCO, IO CI PORTAVO IL PELOSETTO CHE AVEVO PRIMA CHE PERO' NON ERA UN WESTY QUINDI NON SAPEVO SE FOSSE PRATICA DI STRIPPING... SE QUESTA TE L'HANNO CONSIGLIATA TANTO MEGLIO X' L'ALTRO E' PARECCHIO CARO SECONDO ME !!!
-
-
Inserito il: 03 Aug 2009 10:53
-
Utente Registrato
sono bravi???
-
-
Inserito il: 03 Aug 2009 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
westini di Brescia ciao a tutti!!
mercoledì porterò Smilla per un consulto sul suo pelo da una toelettatrice a Brescia, ma se mi dite che sono bravi potrei provare ad andare a Manerbio con Smillina!
fatemi sapere ... ciao.
Gloria -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 11:20
-
Utente Registrato
IO MI SONO SEMPRE TROVATA MOLTO BENE LI', BRAVI E ONESTI, PERO' SI TRATTAVA DI NORMALE TOSATURA. PER LO STRIPPING NON SO, MA SE TE L'HA CONSIGLIATO L'ALLEVATRICE SARA' VALIDO SICURAMENTE
-
-
Inserito il: 03 Aug 2009 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 48
ciao monica!!!
A fare lo stripping vado da Monica di Busto Arsizio che si chiama Toelettart la conosci?
E' veramente bravissima e il mio pelo e' molto duro!
All'eta' di un anno circa sono stato tosato per sbaglio da un toelettatore "cane" e la mia padrona non lo sapeva! Mi ha conciato come un pincher!!! Non ti dico la mia padrona come si e' incaz....!!!
Adesso sono tornato bello come il sole ma la testa ormai e' rovinata!!!
Per fortuna sono un peluche con una quantita ' di pelo smisurata (come tutti i cani di Elisa)
e Monica e' riuscita con tanta pazienza a rimettermi a posto ma c'e' voluto un sacco di tempo!!
Perche'alcuni toelettatori sono cosi' impreparati???
ciao -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Thomas grazie per avermi scritto.
Essendo mai stato strippato e avendo formato inevitabilmente tanto nodi perche' quando il pelo e' lungo si unisce al sottopelo e si infeltrisce , l'unica cosa che ti posso consigliare vivamente per la prima volta e' di tosarlo perche' ho fortemente seri dubbi che riesca a strippartelo in quelle condizioni di pelo !
Le prossime volte potrai stripparlo , l'importante e' che poi lo tieni spazzolato e pettinato almeno 2 volte alla settimana per evitare il formarsi di nodi !
Inoltre il pelo morbido e' ancora piu' nodoso ma si potra' indurire un pochino facendolo man mano strippare ! -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 13:48
-
Utente Registrato
maya sei andata un po' fuori topic ...
Rusty la conosco non personalmente ma di nome e so che e' molto brava , la consiglia anche Elisa.
ciaooooooooo -
-
Inserito il: 03 Aug 2009 15:40
-
Utente Registrato
nooooooooooooo mi tocca la tosatura!!!
Appena si riprende dall'operazione cerco di sgarbugliarlo perché proprio come dici tu pare infeltrito!!!!Poi io appuntamento l'ho preso cmq lo stripping, alla peggio lo toserà.
Ma come vengono tosati????e dopo quanto tempo dalla tosatura (se dovrò farla) potrò stripparlo??
Grazie Monica sei mitica!Fossi delle tue parti saresti la mia toelettatrice ufficiale! -
-
Inserito il: 04 Aug 2009 13:51
-
Utente Registrato
Carissimo !!! Vengono tosati con la tosatrice che ha una lama con denti che taglia il pelo e lo porta alla stessa misura del sottopelo .
Dopo circa 3-4 mesi potrai stripparlo.
Grazie per la fiducia , stima e complimenti !baciotti...a presto.
Ciao.
Mony. -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:18
-
Utente Registrato
...Sto attendendo testimonianze promesse
Grazieeeeeeee.
Mony. -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
quali testimonianze???
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 20:18
-
Utente Registrato
Ciao Mila , mi spiego meglio ( visto che io ho pensato fosse sottointeso ): come si intitola questo topic ? "ALLPEPPER STRIPPING" di conseguenza aspetto le testimonianze delle persone forumisti/e che hanno provato l'esperienza di portare il loro westino/a da noi a strippare .
Capito mi hai ?? ciaoooooooo -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
zia Mony... ma "capito mi hai" è tipicamente sardo... Mila è romagnola...
siamo o.t.!!! -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
-
-
Inserito il: 30 Oct 2009 10:54
-
Utente Registrato
ma si scherzavo ...e' nel mio dna farlo
-
-
Inserito il: 30 Oct 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
ma chi non ha la fortuna di abitare vicino a Monica, come fa, ad esempio dalle parti di verona a trovare un buon parrucchiere? la mia mamma diventa matta a pettinarmi proprio perche' mi si formano un sacco di nodi. ma le volte che mi ha portato dal parrucchiere mi hanno tosato come una pecora cosi la mia mamma ha deciso che non mi ci porta piu'. a meno che.....qualcuno gliene consigli uno bravo da queste parti...
grazieeee -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
anch'io niente stripping, tosatura...il mio pelo è morbidissimo e ultimamente sembravo una pecorella!! ma mi vogliono lo stesso un sacco di bene e dicono tutti che sono bellissima solo che ...non farò la modella!!
Che tipo di spazzolina mi serve per pettinarmi? Finora hanno usato il pettine di ferro... -