-
Inserito il: 03 Jun 2011 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
In questa sezione pare si possa scrivere liberamente, per cui mi sembra il luogo adatto ad affrontare il problema degli OT.
Provo ad esprimere un pensiero che può essere condiviso o meno :
Credo che facendo parte di un Social Network dove esistono regole da rispettare, bisogna in qualche modo rimanerci (sul s.n.) senza assumere atteggiamenti di sfida o di ripicca nei confronti del regolamento stesso.
Se il regolamento così com'è stato pensato non piace, invece di dar battaglia agli organizzatori andando fuori tema anche di proposito rivelando scarsa attinenza alla socializzazione , sarebbe meglio togliere il disturbo da parte dei border line.
Questo è un sito per soli westy , non dimentichiamolo e le battaglie seppur innocue tra utenti non portano certamente al confronto costruttivo che mi sembra sia la missione principale pensata per questo sito.
Gli amministratori più volte hanno scritto che è possibile "sfogarsi" nel westycaffè ed invece gli sfoghi spesso mirati si leggono nelle altre sezioni, generando perdita di tempo, spazio e risorse.
Direi che un comportamento più consono all'ambiente nel frequentare il sito da parte degli utenti meno disciplinati, sia da auspicarsi per il futuro.
Se qualcuno si sentirà toccato da questo mio intervento, risponda , ma senza aggredire così come si legge altrove.
Un diplomatico silenzio stendendoci sopra un bel velo sarebbe l'ideale.
Questo è solo un invito se gli amministratori credono che sia il caso eliminare questo argomento non me la prenderò di certo.
Bauz ! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI