Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Primo Westie dopo tanta attesa!
-
Inserito il: 03 Jun 2011 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se lo metti vicino al tuo letto.... non toglierai mai più la cucccetta da li....
sono nella mia casetta da due anni e mezzo... c'è ancora la mia cuccia vicino al letto di mamy.... ha provato a cambiare cuccia, ma io niente, voglio la mia cuccia piena di cuscini morbidosi, sono mesi che non ci dormo, ma da li non si sposta....
benvenuta tata di Pomodoro, siamo impazienti del suo arrivo a casetta.....
mi raccomando, pazienza pazienza e ancora tantissima pazienza. ci saranno momenti di scoraggiamento, di stanchezza... ma passa....
farai tanta amicizia con il mocio... i primi mesi sono inevitabili... con il passare del tempo, ripenserai a questi mesi con tanta tenerezza...
noi siamo speciali.... entriamo nel sangue dei nostri tati e li ammaliamo...
mi raccomando, poche regole e mai mollare, siamo dei testoni... siamo i re dei testoni... ci approfittiamo di ogni situazione... occio!!!!
ed infine... goditi il tuo pulcino....
e da domani vogliamo sentire la voce di Pomodoro!!!!
-
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
viva pomodoro
prima notte
io prima in cucetta poi con mami sul lettone...
ma fai tu una volta conquistato non si non si molla più -
-
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
William
stessa idea -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Congratulazioni tata di Pomodoro...ti auguro di vivere questa esperienza il più intensamente possibile....questo è il periodo più bello delicato e tenero ..ma il cucciolo presto diventerà un terrier a tutti gli effetti...testaccia dura sbruffoncello...fiero di se...ma tanto tanto amorevole e coccolone...facci sapere e slurpotti da Max e la sua mamy Anna
Ps..Riguardo alle nanne..tranquilla tanto alla fine sarà lui a decidere dove dormire -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21734
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
è vero... deciderà Pomodoro dove dormire... tu in compenso dormirai per terra!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Ahahahahahaha.... siete fantastici!! sono ancora più convinta delle mia scelta grazie al vostro supporto!!!
Non vedo l ora che sia domani....
P.S. in effetti "pomodoro" è un pò lunghino come nome,ma si addice benissimo al musetto del mio cucciolo:ciocciottello,pienotto e coccolosissimo!!
F E L I C E -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi piace tantissimo il tuo nometroppo simpatico
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Sono fuori tempo massimo, ma voglio dirti che domani sarà per te, mami di Pomodoro, una giornata che non scorderai mai più in tutta la tua vita che ti auguro lunga e felice. Inizia la storia meravigliosa, quella tua e del tuo cucciolo e ogni giorno sarà una sorpresa, una scoperta e un apprendimento (non solo per Pomodoro ma anche per te).
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Che giornata fantastica sarà per te questa, tata di Pomodoro....piena di ansia, paure e tantissime emozioni...lo porterai a casa e penserai che è la cosa + bella che ti sia mai capitata. Armati di tanta pazienza, questo è sicuro, ma quando il piccolo Pomy(lo chiamo così), Comincerà a fare il pagliccetto, il bricconcello penserai:"ma non potevo farlo prima?"
Slurpini da Murphy e tata -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Chissa' come sarai emozionata oggi!!
Io i primi mesi ho dormito con la mia cuccetta in cucina visto che lasciavo tanti tanti regalini alla mammi durante la notte!
Poi lei arrivava la mattina e aprendo la porta spalmava la caccona che regolarmente facevo li'!
Che bei momenti!
Pazienza tesoro pazienza non farmelo nel sugo questo pomodoro tutto d'oro! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 07:52
-
Utente Registrato
Mancano 4 ore....
Solo 4 ore....
Non resisto più!!!
L'unica cosa che mi spiace è sapere che devo già lasciarlo alle 17.30 per via del lavoro al bar...ma alle 22,appena finisco corro subito a casa!!!
Spero che non pianga troppo..
Mmmmmmmmmmh.....quasi quasi mi fingo malata!!! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 09:09
-
Utente Registrato
Ciao
non devi darti malata,magari lascia la radio o il televisore acceso in modo che gli faccia compagnia......
assicurati,se rimane solo che non vi sia nessuna possibilità che si faccia male..nessun posto pericoloso... niente che possa mettere in bocca..sai quando arriviamo in un posto nuovo ci piace esplorarlo
Certo sarebbe meglio se qualcuno andesse a controllare ogni tanto... 5 ore non sono poche...magari lascialo ai genitori o a qualche amica...
aspettiamo foto
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Pomodoro .. tra poco sarai nella tua nuova casa con la tua nuova famiglia .. non oso immaginare come si senta la tua tata in questo momento .. manca veramente poco .. ma che bello ...
per quanto riguarda la notte, ti dirò.. noi avevamo intenzione di farlo dormire in sala, ma le prime due notte il mio papà ha voluto che lo tenessi in camera con me per paura che potesse piangere.. abbiamo dormito mano nella zampetta .. dopo le due sere l' abbiamo lasciato in sala ma appena ha iniziato a fare le scale me lo trovavo in camera .. morale della storia .. ora dorme nel letto o nella sua cuccia in parte al letto .. qualche volta fa pur le puzzette cioè puzzone
in ogni modo dove lo farai dormire la prima notte, sarà la sua cameretta per tutta la vita ..
facci sapere tata di Pomodoro .. siamo in attesa come te ... -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Aspettando Pomodoro
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 10:53
-
Utente Registrato
MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco MancaPoco......
Comunque per il "problema lavoro" ho già pensato ad una soluzione: ieri ho preso uno di quei box per cani...è abbastanza spazioso e ci stanno comodamente ciotole,cuccetta,traversina e giochini.
In più mia mamma è in casa e,anche se ora non vuole unn altro cane,so già che se ne innamorerà a prima vista,controllandolo ogni 5min!!!
Come si fa a non amare i Westy?!?! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 381
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao Pomodoro...manca poco e sarai a casa...volevo darti il benvenuto anche io... Quando io sono arrivata a casa ero già adulta e sapevo già che i bisognini andavano fattio all'esterno...ma qualche ricordino in casa l'ho lasciato anche io...!!!Il posto dove dormire l'ho scelto da sola...nonimporta se sul letto, sotto il letto, nella cuccia a fianco al letto...l'importante è che io stia nella stessa camera dei tati...tata di Pomodoro, vedrai che alla fine sceglierà lui dove dormire e che tutto per te sarà molto naturale...
Ti aspettiamo Pomodoro -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 11:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
sei arrivato Pomì?sei arrivato dalla mami, stai annusando gli oggetti della tua nuova casa? che meraviglia i primi giorni di esplorazione, il mio unico riferimento era la mami con la sua voce e le sue coccole!!!
PS io ho sempre dormito da solo, in una stanza a parte proprio, ho cucce ovunque ... ma spesso mami e papi mi fanno posto nel lettone e essere lì a sbaciucchiarli al loro risveglio non ha prezzo!!! per tutto il resto c'è masterwesty -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 12:03
-
Utente Registrato
Ciao Pomi come ti chiama Jhonny
dove seiiiiiiiiiiiiii----forza vogliamo sentire la tua bauvoce e sapere quello che pensi della tua nuova casa
Mi raccomando metti subito in chiaro delle regole fondamentali:
1) tutto quello che è quì è mio
2) dove Io sporco voi pulite
3) non voglio stare troppo solo
4) amo le coccole e i grattini sulla pancia
5) mi piace e voglio giocare con la mia mamy,naturalmente a quale gioco lo decido IO
In cambio ti Darò Amore ma tanto Amore che non puoi neanche immaginarlo
Dimenticavo corriiiiiiiiiiii che ti stò aspettando..
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
che emozione ........................
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ci sono notizie??Mi sa che in questo momento la tata di pomodoro è in estasi...tanta felicità a tutti e 2 da Nanà e Leta
-