-
Inserito il: 08 Jun 2011 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Glen...io e mamy ti siamo vicine....facci sapere...
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao a tutti, stamattina siamo andati dal vete, ha detto che dagli esami il fegato è peggiorato e lavora male ma la situazione non è ancora critica. Ha fatto una iniezione a Glen di cortisone e ci rivediamo fra dieci giorni per rifare gli esami. Non avendo Glen nessun sintomo ha detto di continuare con la sua alimentazione e gli epatoprotettori. Speriamo bene! Vi terremo informati. Ha escluso la sindrome di Cushing intanto.
Grazie ancora a chi ci ha scritto per gli auguri!! -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao!! Vedrai che questi dieci giorni voleranno e incrociamo le zampe xchè i risultati siano migliorati! Io e i miei tati ti siamo vicini.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
speriamo bene Skye...
Noi continuamo a tenere zampette incrociate
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Leggo solo ora... Piccola Glen vedrai che 10 giorni passeranno veloci: noi westy siamo una razza forte, sono i nostri tati che si spaventano tanto perchè ci amano tanto, ma noi reagiamo con coraggio aiutati dalla nostra tempra! Segui i consigli del vet, prendi gli epatoprotettori e
mangia le tue pappe ma soprattutto fai coraggio ai tati. Ho le zampine tutte incrociate per te. La mami manda un abbraccio alla tua. Io a te mando tante coccole e slurpatine. -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Mannaggina, quante preocuppazioni per la tata di Sckye e Glen...mi spiace, forza e coraggio, potrebbe anche essere temporaneo...forse ha mangiato qualche cosa di tossico e il fegato reagisce...speriamo bene...
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Forza Glen, vedrai che tra 10 gg quando rifarai le analisi tutto sarà a postoTi mando tanet slurpatine e tengo tutto incrociato per te.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2011 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao Skye,
scusa ho letto tutto solo ora, mi dispiace davvero, tantissimo, comunque sappi che per QUALSIASI cosa siamo qua, basta una mail alla tata. Sicuramente ti rimetterai in forma, noi siamo fortissimi. Le zampette sono incrociate, le mie e quelle di Holly ed anche i tati incrociano l'impossibile. Facci avere notizie -
-
Inserito il: 11 Jun 2011 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Forza Glen, vedrai che le medicine faranno il loro dovere e tra 10 giorni il tuo fegato starà bene! forza piccolina e forza tata di Skye e Glen! .
Zampette sempre incrociate anche per te Glen. -
-
Inserito il: 12 Jun 2011 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...Porca paletta...che seccatura, purtroppo Skye di questa patologia capisco poco, mi manca....però a naso direi di indagare meglio, anche se la piccola sta bene... e riferei gli esami in un altro ambulatorio...Zampette!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2011 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Glen, mi raccomando, cerca di reagire alle cure e tienici informati.
Baubaciotti -
-
Inserito il: 13 Jun 2011 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..Fatti forza, piccola 10 giorni volano, noi abbiamo iniziato il protocollo "ANTISFIGA", ti abbiamo circondato con le zampette...vedrai che gli esami miglioreranno, ne sono sicura. Ti stringo forte
-
-
Inserito il: 13 Jun 2011 10:41
-
Utente Registrato
Mi piace il protocollo antisfiga!!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:02
-
Utente Registrato
News da parte di Glen: allora venerdi ha fatto:visita medica,esami del sangue,tampone vaginale ed ecografia! insomma di tutto, povera!
Gli esami del sangue sono ancora sballati ma i valori relativi al fegato si sono abbassati abbastanza sicchè non è più a rischio,deve continuare con la dieta ed i protettori.
Ma ha sempre questa benedetta colinestarasi alta,sicchè il vete dice che avendo i valori legati ai reni a posto dovrebbe trattarsi di una infezione che continua a lavorare.
Allora ha fatto la eco all'utero e stomaco, tutto ok a parte un liquido all'interno dell'utero. Adesso aspettiamo il prossimo ciclo qui a luglio e vedremo. Lui dice di sterilizzarla ma naturalmente Glen non è per niente d'accordo.
Vi faremo sapere. -
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:03
-
Utente Registrato
<Ah, il tampone era ok, almeno da quello che si può vedere fino al tappo del muco!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:08
-
Utente Registrato
Povera Glen anche lei dal ginecologomagari è un infezione che passerà sola, e tutto torna a posto.meno male che il resto si è aggiustato.
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
forza Glen zampotte incrociate!!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:23
-
Utente Registrato
grazie carissimi,riferirò!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povera piccola, speriamo che con il ciclo riesca a gettare via tutto il liquido, e che le analisi continuino a migliorare forza piccolina
-
-
Inserito il: 27 Jun 2011 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Piccola Glen aspettiamo ancora un pochino ma sono sicura che,come dicono Biagio e Guenda grazie al ciclo ti liberi e si porta via tutto. Importante e che le analisi migliorino. Un baci8 Glen e coraggio, siamo tutti con te.
-