Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / ho mangiato 4 bottoncini del maglione della tata..i tati sono disperati
-
Inserito il: 08 Jun 2011 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dategli da mangiare della polenta!!!! serve x far espellere i bottoni che si ingloberanno senza creare danni nel transito!!!!Slurpotti Hermann
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
di sicuro come si è detto usciranno dal lato b...dì a mamy che ti dia qualche cucchiaino di olio di girasole per ammorbidire le feci...
io da piccola ho sgranocchiato tutto un angolo di un muro, buone le malte!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
E' vero Hermann, la polenta serve. Al mio amico amstaff Twenty gliela hanno data dopo che ha mangiato una spugna da bagno...la polenta fredda, non calda. Ha vomitato la polenta con dentro la spugna, che schifo...
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Flocke sta' tranquilla e di' a mamy che si agita, come sempre, per nulla!
Io ho mangiato le bretelline dei reggiseni, rosicchiato il telecomando, fatto fuori qualche maglioncino perchè mangio il cursore della cerniera, mangiato carta igienica, fazzoletti di carta, ingoiato un gambaletto intero e non son morta ma mamy sì (quasi), ho rubato un salvaslip e l'ho mangiato e dulcis in fundo ho assaggiato un assorbente... Flocke se io sono ancora qui, vedrai che non ti succede nulla. Dì a mamy che controlli la cacchina e vedrai che appena vede i bottoncini tirerà un grosso sospiro di sollievo! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
siete tremendi
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
No...io sono un angelo! Perchè non si vede?
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Rifatti or ora altri due bottoncini quindi dovrebbero esserci tutti!!C'era anche un pezzettino di legno sella sedia di camera da letto..la tata non sa piu' cosa fare e mi dice sempre..la Cipria è un angioleto tu sei una vera peste!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Flocke.... sei tremendina, non c'è che dire!!!!
meno male che i bottoncini son venuti via!!!!
però la tua mamy deve vedere il lato positivo.... con te non sa cosa sia il relax!!!! e così rimane sempre giovane giovane!!!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Flocke sei tremenda!!! Anche la sedia??? Sono contento che tutti i bottoncini siano ricomparsi!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ah ah ah Flocke fa la cacca abbottonataaaaaa!!!!! viola nel tempo ha fatto cacca gommata Di un paio di gomme trovate per caso!?! e cacca impacchettata nella plastica (dura e appuntita) di un contenitore per crocchette rosicchiato. Fiuuuuuuuuttttttttt!!!! è passato tutto bene!
Flocke, la prossima volta la tata ti mette il velcro........ sulle labbra -
-
Inserito il: 08 Jun 2011 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Io non ho ancora ingoiato nulla ma.....quante cose ho rosicchiato! Adoro la carta igienica!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Però......westies che cosa combinate? Flocke non è che forse pensavi che erano smarties. Sckye, ma caspiterina sei proprio un'aspirapolvere ...il tuo elenco mi ha lasciato di sasso!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
anche Peggy non scherza che lista la sua...Flocke meno male che hai i bottoncini
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Hai visto Bernie ... credo che sia difficile battermi... e credo anche che tata si sia dimenticata qualcosa... perchè mica tutte le volte controlla completamente la cacchina per vedere se c' è qualcosa di estraneo e io nn glielo abbaio di sicuro cosa mi sono mangiato di extra !
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Flocke non ti preoccupare anche io quando ero piccolo ho amngiato il bottoni del cardingan di mamy ma dopo qualche giorno li ho rifatti !!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
-
-
Inserito il: 08 Jun 2011 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
anche a me la veterinaria aveva consigliato di mangiare un pò di polenta..serve a fare "pappotta" per poi espellere in modo "naturale" l'oggetto ingerito...
-