-
Inserito il: 20 Jun 2011 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il mio vet come sussidio ai problemi neurologici ha consigliato NEUROGEN PET, un integratore che aiuta nei processi degenerativi dei neuroni.
Non c'è alcun rischio in quanto è un semplice integratore, male non fa, Astra lo prende da una decina di giorni.
da tenere sempre presente il fatto che qualsiasi cane che si senta momentaneamente in difficoltà può essere aggressivo, il vederci poco può far fraintendere i gesti più semplici che facciamo e tramutarli in una minaccia. Ricordiamoci di non toccare MAI improvvisamente un cane che veda o senta poco. -
-
Inserito il: 20 Jun 2011 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io non voglio dare nulla a Bernie perchè ha un tumore benigno al fegato e preferisco lasciarla più naturale possibile. In quanto all'agressività: l'altro giorno siamo scoppiati a ridere perchè per la prima volta nella sua lunga vita Bernie mi ha ringhiato, un ringhiettino da niente che voleva dire lasciami stare. Ero sdraiata a terra vicino a lei e la carezzavo e ha fatto un ringhiotto a bassissimo volume, l'ho trovato infinitamente divertente.
-
-
Inserito il: 20 Jun 2011 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
certamente sono daccordo con te che la precedenza nella valutazione dello stato di salute dei nostri vecchietti l'abbiano le patologie più gravi.
Il ringhiettino dimostra la validità della mia teoria
"lascia stare il can che dorme SPECIALMENTE SE VECCHIETTO" -
-
Inserito il: 20 Jun 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bella Bernie fatti le tue ragioni
Quel proverbio è troppo vero, Astra, pure con l'aggiunta
Marlin, quando è addormentato, specialmente quando è ribaltato panza all'aria, ringhia a chiunque lo sfiori. E lui non è vecchietto, non ha ancora tre anni..... -