-
Inserito il: 10 Jun 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tantissimi Auguroni dolce Molly!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Alla mia cara amica Molly tanti tanit tanti tanti tanti auguri
Ciao a domani
Tuuli e Golia
Tati -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dolcissima Molly..... infiniti auguri da me e mamy.....
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Buon Compleanno principessa, che tu possa passare una meravigliosa giornata insieme ai tuoi tati che ogni giorno vivono per darvi il meglio a voi e anche agli altri pelosetti meno fortunati
Dopo queste smancerie parliamo seriamente :
Brunaaaaaaaaaaaa i dolceeeeeeeeee !!!!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Auguri Mollicina!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
♥ TANTI TANTI AUGURI DOLCE PUPOTTOLA!!!!♥
Firmato Lillo -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tantissimi Auguri Molly!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tantissimi auguro dolcissima Molly ..
questo è il tuo vero primo compleanno -
-
Inserito il: 10 Jun 2011 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Auguri Molly da Nanà e Leta
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
scusate il ritardo ma il venerdì il mio papy và a lavorare ....questo è quello che dice..e quando non è in casa quel disgraziato non accende il computer..
Volevo fare gli auguri a mia sorella Molly....e volevo ringraziarla di aver portato nella nostra famiglia una ventata di allegria e di gioia..
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Molly tanti auguriiiiiiiii anche dalla mia tata Marina
-
-
Inserito il: 10 Jun 2011 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
arrivooooo
grazie non pensavo diavere così tanti amici
questo è il mio primo compleanno fatto in famiglia....non come ospite ma come componente...sì ho 2 Tati che mi adorano e 2 fratelli pelosi eccezionali
Mi hanno accolto subito a zampette aperte e anche se Io all'inizio cercavo di pizzicarli loro non hanno mai reagito....Quando sono arrivata ero molto spaventata e avevo paura che loro volessero farmi del male...da dove provengo Io (un bruttissimo posto) dobbiamo sempre cercare di difenderci,non conosciamo il rispetto e l'amore ma solo odio e sopraffazione...i più deboli devono soggiacere e non ribellarsi...Io ho provato a ribellarmi e sono stata morsa da un pelosetto più grande di me..
Adesso di quel posto non ricordo più niente,mi sembra di essere nata oggi,mi hanno festeggiata,abbiamo acceso la candelina e mangiato il dolce è stata una serata fantastica...mi accarezzavano e mi cantavano qualcosa che Io non ho capito....ma non era importante..l'importante è che eravamo tutti insieme lì intorno a quel tavolo...
La mia mamy bipede mi teneva in braccio e mi sbaciucchiava che sensazione magnifica,il cuore mi batteva forte forte insomma ero felice come non lo sono mai stata,grazie tata Bruna per tutte queste belle sensazioni che mi fai provare...ti voglio tanto bene..
E grazie anche a voi che avete riempito il mio cuore...che mi avete insegnato ad amare e ad essere riamata...adesso non ho più paura dei pelosi più grandi perchè adesso sò che ci siete voi pronti a difendermi..adesso sò che per il resto della mia vita non sarò più sola perchè voi sarete sempre al mio fianco..
vi Amo tutti
Molly -